View Full Version : Trasformare fotocamera da vga a 1.2 mp
Salve a tutti, ho sentito in giro che esistono programmi per trasformare la fotocamera dei nokia, sony-ericsson ecc..., da vga (640x480) a 1.2 MP,
quanlcuno di voi sa il nome del programma....
vi ringrazio dell' eventuale risposta
un saluto
krypton
darkdragonseven
30-08-2005, 12:00
Non esistono applicazioni del genere altrimenti capirai bene che potrei scaricarmi un software che mi trasformi il mio pentium 3 in un Amd athlon 3000+.. Tu hai sentito confusamente parlare di cameraFX o qualche altra applicazione symbian che consente ad esempio al 6600 di fare foto più definite, ai livelli di una 1.2 MP. Il programma scatta una serie di foto che sovrapponendo danno come risultato un'immagine più definita. La fotocamera del 6600 resta una comune vga, le foto un tantino migliori e lontanamente paragonabili a quelle di un 6630. Spero di essere stato chiaro.
questo è quello che ho letto:
"Le fotocamere di questi cellulari in realtà nascono come 1,2 Mp, solo che sono state bloccate dal produtore!"
In effetti puo essere che sono state bloccate, non so se esiste davvero questo programma....comunque se qualcuno è informato meglio mi faccia sapere...grazie
un saluto
krypton
Io non ero al corrente di niente di tutto ciò ma esistono programmi come PhotoAcute che permettono di scattare foto da 1MP anche con fotocamere vga; ovviamente non saranno come quelle delle fotocamere a 1Mp reale ma dicono funziona bene ;)
darkdragonseven
30-08-2005, 20:01
Io non ero al corrente di niente di tutto ciò ma esistono programmi come PhotoAcute che permettono di scattare foto da 1MP anche con fotocamere vga; ovviamente non saranno come quelle delle fotocamere a 1Mp reale ma dicono funziona bene ;)
E' proprio il programma di cui parlavo prima, ma non mi ricordavo il nome.
Sinceramente la storia delle fotocamere da 1.2 MP "castrate" mi sembra una ca**ata. Con tutto rispetto... :D
Clessidra
30-08-2005, 23:12
Chi desidera vedere che tipo di foto fa PhotoAcute (bocciato) può guardare qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/reportage.htm)
darkdragonseven
31-08-2005, 10:59
Chi desidera vedere che tipo di foto fa PhotoAcute (bocciato) può guardare qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/reportage.htm)
Mi sembra che ci sia una bella differenza..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.