PDA

View Full Version : Problema con Asus A8V Deluxe...

speedwar
30-08-2005, 09:56
Salve a tutti,
La scheda è una Asus A8V Deluxe s939 con slot agp.
Mentre stavo testando la scheda, ho sentito un puzza di bruciato ed ho notato un chip bruciato di fianco al socket (in allegato cerchiato in giallo ).

Il fatto strano è che la scheda continua a funzionare normalmente e mi chiedevo che cos'è che si è bruciato...

speedwar
30-08-2005, 11:27
...nessuno sa di che cosa si tratta? :(

Langley
30-08-2005, 11:38
...nessuno sa di che cosa si tratta? :(
Non riesco a vedere bene la foto sei sicuro che l'integrato si sia fottuto???
Se vedi perfettamente che c'e' un alone nero sul pcb sotto al chip ti consiglio vivamente di fare un bel RMA e di ridarla al negoziante che te l'ha venduta.. non è bello usare una mobo in queste condizioni... e poi anche se sapessi che lavoro svolge quell'integrato io la ridarei indietro al volo comunque....
Mi dispiace... :(

speedwar
30-08-2005, 11:44
Non riesco a vedere bene la foto sei sicuro che l'integrato si sia fottuto???
Se vedi perfettamente che c'e' un alone nero sul pcb sotto al chip ti consiglio vivamente di fare un bel RMA e di ridarla al negoziante che te l'ha venduta.. non è bello usare una mobo in queste condizioni... e poi anche se sapessi che lavoro svolge quell'integrato io la ridarei indietro al volo comunque....
Mi dispiace... :(

La foto è solo indicativa, non è della mia mobo....scusa...
L'avevo allegata solo per capire di cosa si trattava...
In questa foto forse si vede meglio l'integrato...
grazie cmq..

speedwar
30-08-2005, 15:13
up

OverClocK79®
30-08-2005, 15:31
a okkio e uno dei mosfet di alimentazione della cpu/ram (un componente importante)
quindi addio mobo
fattela sostituire in gar

BYEZZZZZZZZZZZZ

speedwar
30-08-2005, 15:59
a okkio e uno dei mosfet di alimentazione della cpu/ram (un componente importante)
quindi addio mobo
fattela sostituire in gar

BYEZZZZZZZZZZZZ

Azz... :eek:

E se per caso non fosse in garanzia che faccio? :doh:
Si può sostituire solo il mosfet bruciato?