PDA

View Full Version : [Udine +sped.)Nuova SKYSTAR 2 SATELLITARE SUL PC

gighen78
30-08-2005, 08:46
Vendo SKYSTAR2 nuovissima mai aperta con in omaggio un cd pieno di programmi per vedere i canali cra..ati europei e i canali xxx .Il tutto a 55 euro piu spedizione.

Qui alcune info sulla scheda
Scheda PCI per la Ricezione via Satellite di FILM MUSICA e INTERNET
Versione 2.6D - Non Surriscalda

la Skystar 2 è NUOVA Imballata nella confezione Originale (quella con il Peperoncino Rosso)
MAI APERTA con bollino Rivenditore

COSA ASPETTI A COLLEGARE IL TUO PC AL SATELLITE?

Skystar2 consente la ricezione dei canali TV e Radio via satellite, ad alta definizione e qualità di immagini, con tutti i servizi dei migliori Ricevitori e Decoder Satellitari: il televideo, la guida elettronica programmi (EPG), la funzione di videoregistratore PVR per memorizzare trasmissioni TV/Radio su Hard Disk e la funzione "buffer timeshift" (mentre si registra si può guardare dall'inizio un film già cominciato).

Skystar2 ha il telecomando ed è possibile ricevere tutti i canali e le radio del Satellite Hotbird (quello di Sky), di impianti dual feed (Astra + Hotbird) o motorizzati

la Skystar 2 permette inoltre la ricezione di Internet ad alta velocità senza la connessione telefonica: così diventa facilissimo scaricare film musica divx mp3 programmi e interi siti web senza spendere una lira di telefono e senza tracce.

la Skystar2 è semplicissima da usare: i software a corredo permettono di fare la ricerca automatica dei canali o di caricare le vostre liste personalizzate, di programmare le registrazione dei film, cambiare il canale dalla poltrona con il telecomando, scaricare da internet senza attese, ecc

Skystar2 è compatibile con software e plugin dedicati alla ricezione dei canali satellitari a pagamento e non, come MyTheatre, ProgDVB, DVB Extreme, Multi Decoder e tanti altri

ORA è DISPONIBILE PATCH PER RICEVERE SKY IN NDS CON REGOLARE ABBONAMENTO (accessorio smartmouse seriale 20 euro)

Caratteristiche tecniche

Interfaccia: PCI 2.1
Ricezione Trasmissioni Digitali Satellitari standard DVB-S (SCPC e MCTC)
Ricezione Trasmissioni Dati e servizi tramite parabola
Installazione Plug & Play
Dimensioni: 133x100 mm
Frequenza di ingresso Sat: 950-2150 MHz.
Supporto 13/18 Volt 350 mA di alimentazione LNB
Livello di ingresso alta Sensibilità -65 - 25 dB
Compatibile DiSEqC
Requisiti HW minimi: Pentium II, 350 MHz, slot PCI libero
Sistemi operativi: Windows 98, Windows NT, Windows 2000, Xp
Servizi: IP Unicast, IP Multicast, DVB Broadcast (Digital Satellite TV & Radio)
Data stream: 100 Mbit/sec

werew
30-08-2005, 08:50
interessato se mi includi le spese di spedizione

c'e anche il telecomando incluso giusto ?

gighen78
30-08-2005, 09:54
Si c'e anche il telecomando con le batterie ed è la ultima versione uscita della scheda.Mai usata nemmeno per provarla perchè non ho la parabola (è stato un regalodi compleanno).Ti posso fare 60 spese incluse. Di meno ci rimetto visto che costa sulle 65 se la compri su ebay e nei negozi il prezzo piu basso è questo:http://www.scaistar.com/ (senza spedizione..)Fammi sapere per 60 spese incluse mi puo anche stare bene, ma di meno no.Ciao Alessandro

werew
30-08-2005, 11:10
MIA !

gighen78
30-08-2005, 11:19
Venduta!possiamo chiudere qui!