View Full Version : [Milano] Motorola Razor V3..
Vendo Motorola Razor V3 usato acquistato circa un mese fa ovviamente in garanzia, fornisco fotocopia della fattura ;)
Le condizioni sono pari al nuovo e la dotazione è completa: scatolo, manuale, cavetti, cd..do anche una custodia NON originale oltre a quella di dotazione.
Colore Silver
Preferenza scambio a mano NON spedisco
Chiedo 250€
Ora sono senza senza camera digitale, l'ho prestata a mio fratellom, stasera torna e se volete gli faccio qualche foto.
Massima serietà.
~jappo~®
30-08-2005, 08:29
garanzia italia?
garanzia italia?
si presso un negozio on-line :)
paolopbm71
30-08-2005, 12:33
permuti con samsung d500 nero 4 masi di vita, scontrino, garanzia?
permuti con samsung d500 nero 4 masi di vita, scontrino, garanzia?
No..non scambio :)
Moloch666
30-08-2005, 20:28
sei proprio deciso a non spedire?..no perchè sarei molto interessato..
sei proprio deciso a non spedire?..no perchè sarei molto interessato..
Va bene a patto di fare spedizione in j+3 o j+1, come vuoi, ma ASSICURATO..
Moloch666
31-08-2005, 12:01
per ora devo lasciare perchè prima devo vedere di concludere delle trattazioni...sorry :(
peppecbr
31-08-2005, 12:33
coda x un'amico , spedizione in j+3 mi sta bene me le includi???? :fagiano: poi vorrei sapere se ha garanzia italia o europa perchè le quotazioni di prezzo variano per non parlare di un'eventuale riparazione!!!
coda x un'amico , spedizione in j+3 mi sta bene me le includi???? :fagiano: poi vorrei sapere se ha garanzia italia o europa perchè le quotazioni di prezzo variano per non parlare di un'eventuale riparazione!!!
la garanzia è presso un negozio on line italiano...
ildivino
31-08-2005, 13:17
non c'entra niente dove lo hai comprato
se sulla scatola c'e' scritto IT e hai un solo manuale originale motorola e solo in italiano il telefono e' Italia
se invece sulla scatola l'IT non c'e' e hai altre sigle e hai 2 o 3 manuali in piu' lingue tipo francese,tedesco inglese,francese allora e' import
Anodaram
31-08-2005, 14:02
interessato per 200 con consegna a mano
peppecbr
31-08-2005, 15:16
infatti fammi sapere xchè se fosse europeo nuovo vinene venduto on line a 269€ quindi toglici l'iva viene più o meno 210/215 € fammi sapere che sono interessato!!! il mio amico mi ha confermato che a prezzo di regolamento lo prende!!!
non c'entra niente dove lo hai comprato
se sulla scatola c'e' scritto IT e hai un solo manuale originale motorola e solo in italiano il telefono e' Italia
se invece sulla scatola l'IT non c'e' e hai altre sigle e hai 2 o 3 manuali in piu' lingue tipo francese,tedesco inglese,francese allora e' import
Import :)
interessato per 200 con consegna a mano
Domani un amico mi dice se gli interessa se no dammi direttamente il tuo numero di cell in pvt ;)
peppecbr
01-09-2005, 07:25
Domani un amico mi dice se gli interessa se no dammi direttamente il tuo numero di cell in pvt ;)
se non concludete io sono sempre interessato 200€ + s.s. a carico mio ciao.
se non concludete io sono sempre interessato 200€ + s.s. a carico mio ciao.
Attendo risposta del mio amico, numero cellulare di Anodaram, dopo di che ci sei tu ;)
verolenny
01-09-2005, 16:19
Import :)
ok se è import c'è da tagliare il prezzo.
io mi accodo in attesa del prezzo nuovo.
peppecbr
01-09-2005, 16:50
Attendo risposta del mio amico, numero cellulare di Anodaram, dopo di che ci sei tu ;)
ricevuto, attendo info manda anche pvt che non sono sempre collegato ;)
peppecbr
02-09-2005, 22:23
novità??? :confused: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.