View Full Version : Cosa c'è che non va?
17Qwerty71
30-08-2005, 04:38
Ho un problema al pc.
Quando lo accendo sento dei biip uno dietro l'altro finche non lo spengo e ovviamente non mi parte nemmeno il dos.
Può essere che non vede la ram? (ho provato a cambiarla di slot, ma nulla :( )
Conosco che quando non riconosce la scheda video fa un solo bip e poi basta, ma ne fa uno dietro l'altro :(
:help:
berto1886
30-08-2005, 10:21
Ho un problema al pc.
Quando lo accendo sento dei biip uno dietro l'altro finche non lo spengo e ovviamente non mi parte nemmeno il dos.
Può essere che non vede la ram? (ho provato a cambiarla di slot, ma nulla :( )
Conosco che quando non riconosce la scheda video fa un solo bip e poi basta, ma ne fa uno dietro l'altro :(
:help:
Potrebbe essere la Ram..... prova un banco nuovo... se continua devi procedere togliendo tutte le periferiche che nn servono al pc quali modem pci schede di acquisizione ecc.... poi sacci dire..... cmq se riesci a contare quanti bip fa e il bios che hai forse riesco a dirti che cos'è successo!!
prova a resettare bios, e posta possibilmente la configurazione ;)
Leggi la sequeza di bip se risulta un codice di errore nel manuale dice che problema è ;)
17Qwerty71
30-08-2005, 15:17
Leggi la sequeza di bip se risulta un codice di errore nel manuale dice che problema è ;)
ok, più tardi provo a contarli e vi dico :)
Bit continui sulle MSI sono le RAM il problema su altre marche non saprei :rolleyes:
17Qwerty71
30-08-2005, 15:49
Bit continui sulle MSI sono le RAM il problema su altre marche non saprei :rolleyes:
MSI :confused:
MSI :confused:
Le msi sono le microstar..
17Qwerty71
31-08-2005, 11:29
Allora, ieri sera ho riprovato e sempre lo stesso problema.
I biip gli ho contati, sono arrivato fino a 25 poi mi sono stancato (penso che continuasse all'infinito)
Che può essere?Se provo a cambiare la pila?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.