View Full Version : [VA-nordMI-CO]modem ethernet d-link
Vendo modem/router ethernet d-link dsl-300t (clicca qui (http://www.expansys.it/product.asp?code=110630)). Come nuovo, provato e riposto in confezione.
45 euro, preferibile scambio a mano... in alternativa spedisco previo pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario.
in vendita anche altrove
up per questo modem adsl ethernet nuovo
Franci2k5
05-09-2005, 03:39
scambi con una 3dprophetIII ti200 di hercules perfetta e completa di tutto il bundle?
scambi con una 3dprophetIII ti200 di hercules perfetta e completa di tutto il bundle?
mi spiace ma ho già una geffo 4 -128 che mi basta e avanza (uso molto di più il portatile che il fisso).
Potrei essere interessato, ma mi devi garantire che non ha problemi con emule e nel netgaming....
Attendo info...
Potrei essere interessato, ma mi devi garantire che non ha problemi con emule e nel netgaming....
Attendo info...
con emule no problem.... con netgaming... non so neanche cosa sia... :(
intendo dire se ha problemi nel multiplayer?
Hai mai giocato on line con questo router?
Cmq questo nn e' un router e' un modem ethernet
Si trova a 35euro(se vuoi ti posto il link) quindi devi dare una bella limatina al prezzo ;)
1.mi spiace, non gioco online...
2.35 euro nuovo mi pare improbabile, dato che é stato comprato a fine luglio '05 a oltre 50 euro... calo a 35 (+s.s. o a mano), non di meno.
Dato che non posso postare link, te lo mando in pvt e guardi con i tuoi occhi...
Cmq io ti offro 25+s.s.
posta il link pure a me snake0!
Ciao, 35 euro scambio a mano, fin dove puoi arrivare verso varese?
Ciao, 35 euro scambio a mano, fin dove puoi arrivare verso varese?
io sto tra Gallarate e Busto... possiamo trovarci anche a Varese (corti o iper ad es.). Dimmi tu ;)
edit: vedo che sei di gazzada... possiamo trovarci a gazzada ;)
io sto tra Gallarate e Busto... possiamo trovarci anche a Varese (corti o iper ad es.). Dimmi tu ;)
edit: vedo che sei di gazzada... possiamo trovarci a gazzada ;)
Perfetto, tu quando potresti? Gazzada se lo conosci dimmi un posto a te comodo
Perfetto, tu quando potresti? Gazzada se lo conosci dimmi un posto a te comodo
guarda... toccando ferro martedì mi laureo e sto finendo gli ultimi dettagli quindi non mi muovo di casa... mercoledì (mattina,pranzo o primo pomeriggio) dimmi che strada fare dall'uscita dell'a8 e arrivo... ;)
Sisi non c'è fretta, uscendo dalla A8 ti immetti in uno stradone, 500 metri e arrivi a una grande rotonda con una scuola sulla destra, ti aspetterò lì :)
Sisi non c'è fretta, uscendo dalla A8 ti immetti in uno stradone, 500 metri e arrivi a una grande rotonda con una scuola sulla destra, ti aspetterò lì :)
ottimo! seguendo quella strada (dx) si va a morazzone/castronno, dritto si va verso l'iper, sinistra si va verso la sp varesina. La scuola se non sbaglio é una ragioneria... mi sembra ci andava mia cugina. Dai mercoledì ci troviamo lì, orario da decidere (mi fai sapere... io sono a casa dalla mattina fino alle 17 circa)
ottimo! seguendo quella strada (dx) si va a morazzone/castronno, dritto si va verso l'iper, sinistra si va verso la sp varesina. La scuola se non sbaglio é una ragioneria... mi sembra ci andava mia cugina. Dai mercoledì ci troviamo lì, orario da decidere (mi fai sapere... io sono a casa dalla mattina fino alle 17 circa)
E' un itis/itpa... x il resto hai ragione su tutto... ci risentiamo martedì dai... ciao
Scusami, il modem sarebbe per un amico che deve installare una adsl libero, ma ha scoperto solo ora che libero non supporta il pppoe e quindi devo rinunciare... peccato per l'ottimo modem perchè ne ho uno uguale io e peccato per la consegna a mano...scusami ancora e in bocca al lupo per la tua laurea! Alla prossima!
Scusami, il modem sarebbe per un amico che deve installare una adsl libero, ma ha scoperto solo ora che libero non supporta il pppoe e quindi devo rinunciare... peccato per l'ottimo modem perchè ne ho uno uguale io e peccato per la consegna a mano...scusami ancora e in bocca al lupo per la tua laurea! Alla prossima!
ehm... io ho un contratto con libero... e funziona... (se vieni a cassano magnago lo vedi funzionare a casa mia) ;)
ehm... io ho un contratto con libero... e funziona... (se vieni a cassano magnago lo vedi funzionare a casa mia) ;)
azz... sul serio?
edit: ho scoperto l'inghippo, chi ha richiesto la linea ha richiesto un modem usb, e gli hanno attivato il pppoa, quindi ethernet non va bene e non si può cambiare... tu evidentemente sei settato con pppoe in centrale...
azz... sul serio?
edit: ho scoperto l'inghippo, chi ha richiesto la linea ha richiesto un modem usb, e gli hanno attivato il pppoa, quindi ethernet non va bene e non si può cambiare... tu evidentemente sei settato con pppoe in centrale...
con telecom, con libero, con tiscali... si chiama e si chiede il passaggio pppOa o pppOe. Il modem é comunque configurabile anche su pppOa (però non ho mai provato... ho visto l'opzione nel menù di settaggio... ma avendo pppOe...).
Se gli interessa, ci troviamo, lo prova e se non va pace. Se preferisce prendere un usb... pace lo stesso ;)
con telecom, con libero, con tiscali... si chiama e si chiede il passaggio pppOa o pppOe. Il modem é comunque configurabile anche su pppOa (però non ho mai provato... ho visto l'opzione nel menù di settaggio... ma avendo pppOe...).
Se gli interessa, ci troviamo, lo prova e se non va pace. Se preferisce prendere un usb... pace lo stesso ;)
Mi ha detto che preferisce prendere un usb perchè è già un cliente rognoso e non vuole problemi... ancora grazie per la tua disponibilità e buona vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.