View Full Version : Sono felice :-)
D4rkAng3l
30-08-2005, 02:16
mmm torno ora dalla sospensione...che strana questa sera...sono felice...è una cosa che mi ha messo un po' di malinconia ma allo stesso tempo mi ha reso veramente felice de fatto sentire bene con me stesso...
Questa sera sono uscito con una mia cara amica...eravamo usciti a parlare fuori al pub (vabbè lei era abbastanza brilla credo)...l'ho vista un po' strana e le ho chiesto se c'era qualcosa che non andasse...è diventata seria e mi ha chiesto di giurarle che per lei provo solo amicizia, che non avevo mai fatto pensierini su di lei e che non mi attizza per nulla (mi ha detto che ultimamente vedendomi molto presente aveva sospettato che potessi provare altro)
Mi ha detto delle cose che per me sono bellissime, mi sono sentito importante...che tra noi sarà amicizia eterna, che per lei sono come un fratello, che ci possiamo dire tutto (come ormai è da circa 5 anni) senza pudore, che anche se ci reputiamo carini a vicenda non c'è nessun secondo fine e che per lei sono importante...
Ho tante amici ed amiche ma nessuno mi aveva fatto sentire così importante...
Boo è strano quello che ho dentro ora :)
C'è chi torna dalle vacanze e chi dalle sospensioni :asd: ... pensa che un giorno invece che "le mie prigioni" potrai scrivere "le mie sospensioni" :D:D:D
Cmq sono contento per te che hai un'amica che non ti si farebbe manco bendata :ciapet: ... onestamente da un lato sarei contento pure io, dall'altro un po' meno :muro:
Vabbè in ogni caso buon per te :fagiano:
D4rkAng3l
30-08-2005, 02:24
C'è chi torna dalle vacanze e chi dalle sospensioni :asd: ... pensa che un giorno invece che "le mie prigioni" potrai scrivere "le mie sospensioni" :D:D:D
Cmq sono contento per te che hai un'amica che non ti si farebbe manco bendata :ciapet: ... onestamente da un lato sarei contento pure io, dall'altro un po' meno :muro:
Vabbè in ogni caso buon per te :fagiano:
mah è strano, io sono strano lo sò però mi fà piacere sapere di essere considerato non brutto ma amico e anche di poter provare amicizia per una ragazza che considero carina...cioè veramente come per mia sorella :)
Northern Antarctica
30-08-2005, 02:49
mah è strano, io sono strano lo sò però mi fà piacere sapere di essere considerato non brutto ma amico e anche di poter provare amicizia per una ragazza che considero carina...cioè veramente come per mia sorella :)
sono contento per te :)
meglio però che non usiate i termini "fratello" e "sorella", se ci pensi sono un po' "offensivi" ;)
D4rkAng3l
30-08-2005, 02:53
perchè offensivi?
Northern Antarctica
30-08-2005, 02:57
perchè offensivi?
perché tendono a spersonalizzare e asessualizzare l'amica, non è bello. :)
E poi è un termine che non c'entra con l'amicizia. Io ho una sorella, e le voglio un bene dell'anima, ma ho con lei lo stesso rapporto che ho con chi considero amica stretta. Ad esempio, con un'amica posso parlare di cose che con mia sorella non potrei ;)
per carità, è solo il mio punto di vista :D
D4rkAng3l
30-08-2005, 02:58
E poi è un termine che non c'entra con l'amicizia. Io ho una sorella, e le voglio un bene dell'anima, ma ho con lei lo stesso rapporto che ho con chi considero amica stretta. Ad esempio, con un'amica posso parlare di cose che con mia sorella non potrei ;)
per carità, è solo il mio punto di vista :D
mahh io con mia sorella in effetti non ci parlo di nulla e se proviamo a parlare in genere finisce in rissa...
Northern Antarctica
30-08-2005, 03:01
mahh io con mia sorella in effetti non ci parlo di nulla e se proviamo a parlare in genere finisce in rissa...
:sofico:
vivi la tua storia tranquillo: non è una sorella, non è una fidanzata ma è l'amica per eccellenza, una categoria a parte! sei fortunato ad averla e ne capisco la felicità :)
come darti torto :asd:
iasudoru
30-08-2005, 07:11
mmm torno ora dalla sospensione...che strana questa sera...sono felice...è una cosa che mi ha messo un po' di malinconia ma allo stesso tempo mi ha reso veramente felice de fatto sentire bene con me stesso...
Questa sera sono uscito con una mia cara amica...eravamo usciti a parlare fuori al pub (vabbè lei era abbastanza brilla credo)...l'ho vista un po' strana e le ho chiesto se c'era qualcosa che non andasse...è diventata seria e mi ha chiesto di giurarle che per lei provo solo amicizia, che non avevo mai fatto pensierini su di lei e che non mi attizza per nulla (mi ha detto che ultimamente vedendomi molto presente aveva sospettato che potessi provare altro)
Mi ha detto delle cose che per me sono bellissime, mi sono sentito importante...che tra noi sarà amicizia eterna, che per lei sono come il fratello che non ha mai avuto, che ci possiamo dire tutto (come ormai è da circa 5 anni) senza pudore, che anche se ci reputiamo carini a vicenda non c'è nessun secondo fine e che per lei sono importante...
Ho tante amici ed amiche ma nessuno mi aveva fatto sentire così importante...
Boo è strano quello che ho dentro ora :)
Direi che questo è un ottimo inizio di una relazione che si annuncia molto fertile.
Anche io sono in una situazione simile con la differenza che nel mio caso forse qualcosa potrebbe o sarebbe potuto nascere. Il problema e' che come da manuale, ci sono troppi dubbi e indecisioni su quello che si vuole veramente oltre al fatto che c'e' la paura di dover rovinare una buona amicizia.
Donna amica = caffè decaffeinato
Non fa male ma ti togli tutto il gusto...
Contento per te anche perchè si vede finalmente un thread in cui sei felice!!!
Goditi il momento e l'amicizia con la tua amica!
P.s. la cena con la tipa??? :D :D :D
D4rkAng3l
30-08-2005, 14:05
heheh l'altra tipa di palestra l'ho invitta ad uscire quando torna (non uscita a 2...poi nel caso se va bene il giornpo dopo la rinvito ad uscire da soli) e ha accettato :) non mi si cagherà mai però almeno esce con me :-P
heheh l'altra tipa di palestra l'ho invitta ad uscire quando torna (non uscita a 2...poi nel caso se va bene il giornpo dopo la rinvito ad uscire da soli) e ha accettato :) non mi si cagherà mai però almeno esce con me :-P
no intendevo quando fate la cena... oramai sono diventato un tuo fan!
Good Luck!
Le uniche persone a cui ho detto che per me erano come figlie dei miei stessi genitori sono state quelle che sicuramente mi morivano dietro ma su cui non avrei fatto nemmeno mezzo pensiero :D
Però magari non intendeva questo :fagiano:
Quoterrimo all'ennesima potenza! :mano:
Anche io sono in una situazione simile con la differenza che nel mio caso forse qualcosa potrebbe o sarebbe potuto nascere. Il problema e' che come da manuale, ci sono troppi dubbi e indecisioni su quello che si vuole veramente oltre al fatto che c'e' la paura di dover rovinare una buona amicizia.
Ecco, questo io non lo capisco. Perchè si ha "paura di rovinare"? Nel senso: se si è onesti e sinceri a vicenda, non si rovina nulla!! Si prova a mettercisi assieme, e si vede come va. Se va male, nonostante un po' di sforzi per far andare bene la cosa, dopo 1-2 mesi ci si molla, e amici come prima.
ANZI!
MOLTO PIU' di prima, dato che, d'ora in avanti, sapendo che in passato non ha funzionato, si è solo amici, e amici per la pelle, avendo condiviso esperienze e sensazioni in due, ed avendo avuto la fiducia dell'altro, avendo il coraggio di provare a mettersi assieme...
Sintetizzando: se due amici provano a mettersi assieme non rovinano assolutamente nulla, fanno una prova. Se va bene, è la cosa più bella del mondo; se va male, pazienza, si torna più amici di prima.
Quasi quasi apro un thread su questo argomento... :stordita:
Henry Wotton
30-08-2005, 14:23
Una sospensione porta malinconia? Oddio.
D4rkAng3l
30-08-2005, 20:51
no intendevo quando fate la cena... oramai sono diventato un tuo fan!
Good Luck!
ahh boo la prossima settimana torna a Roma...spero presto
D4rkAng3l
30-08-2005, 20:52
Una sospensione porta malinconia? Oddio.
ma no...è un po' una sensazione strana derivata da ieri sera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.