PDA

View Full Version : LINATE <> Olanda low cost


Quetzal
30-08-2005, 00:40
Il mese prossimo dovrei andare in Olanda per un paio di settimane.
La tariffa più conveniente sembra quella Ryanair ma, come tutte le altre low cost che ho trovato, parte/arriva a Bergamo Orio. E arriva ad Eindhoven, mentre la mia destinazione finale e' un paesino sul mare.
Per una serie di motivi, Bergamo mi sarebbe parecchio scomodo... non c'e' nessuna low cost che, per qualche euro in più, viaggi da Linate o Malpensa ?
Magari con arrivo a Rotterdam, in alternativa al più trafficato AMS Schiphol ?

Tenchiù.

kingv
30-08-2005, 10:01
io parto il 16 da malpensa con KLM.
vola anche da linate, se non sbaglio tutti i voli sono in sharing con alitalia per cui puoi provare a fare un preventivo anche lì (anche se il prezzo sarà migliore con KLM).

i prezzi non sono malvagi, non è una low cost ma ci sono delle offerte per cui te la dovresti cavare con 200 euro o anche meno.

ziozetti
30-08-2005, 10:27
Sia su www.skyscanner.net che su www.whichbudget.com non si trovano voli Linate-Paesi Bassi... suppongo quindi che non ci siano low cost per quella tratta.

Non riesci proprio ad arrivarci a Bergamo? Non è poi così lontano da Linate e ci sono navette da e per Centrale, Lambrate e Gobba MM2.
Tieni presente poi che a Schipol c'è la ferrovia, quindi scendi dall'aereo e sali sul treno e arrivi praticamente ovunque, le ferrovie olandesi sono abbastanza capillari e e corse sono frequenti. Sono anche costose...
www.ns.nl

Quetzal
31-08-2005, 19:40
Alla fine, andrò con Transavia/Basiqair.
127 €, pagati con postepay.
Partirò sempre da Bergamo, ma almeno arrivo a Schiphol invece che ad Eindhoven, e mi risparmio lo sbattimento del doppio trasferimento in treno.