View Full Version : Asrock K7VT 4A PRO senza la porta giochi!
Xterminator
30-08-2005, 00:27
Salve a tutti, ho appena acquistato la Asrock e con mio dispiacere ho notato che non ha la porta giochi, poiche' possiedo un gravis xterminator digital game controller che necessita della game port, volevo sapere se in qualche modo e' possibile riuscire a farlo funzionare.. qualcuno sa se esistono schede pci che hanno la porta giochi o qualcosa del genere? ho un adattatore usb che ho provato sul joypad ma non sembra dare segni di vita e neanche viene riconosciuto..
thx.
l' unico è montare una seconda scheda audio :)
davide66
30-08-2005, 11:55
Oppure ne puoi cercare una singola perchè la tua MB ha la possibilità di metterne una. A volte c'è in dotazione nella scatola e devi solo collegare il connettore nella MB sennò puoi cercare di recuperarla in giro.
OverClocK79®
30-08-2005, 13:19
infatti
controlla che non ci sia il connettore sulla mobo
e manchi solo il cavo.... :)
BYEZZZZZZZZZZ
Xterminator
30-08-2005, 15:08
azz vero, nella scheda madre ci sono i connettori per la game port, ma manca il resto: cavo e adattatore.. qualcuno sa dove posso beccarli?
grazie ina nticipo :D
OverClocK79®
30-08-2005, 15:33
nei normali neg di informatica qlkuno magari gli avanza....
anni fa ne avevo un bancale
poi con il tempo hanno iniziato a toglierli dalle mobo
e tra presta di qua.....dai agli amici che sui nuovi modelli non li mettono +
e gli ho finiti :(
bYEZZZZZZZZZZZZ
Xterminator
01-09-2005, 18:50
nei normali neg di informatica qlkuno magari gli avanza....
anni fa ne avevo un bancale
poi con il tempo hanno iniziato a toglierli dalle mobo
e tra presta di qua.....dai agli amici che sui nuovi modelli non li mettono +
e gli ho finiti :(
bYEZZZZZZZZZZZZ
ok sono riuscito a trovare il cavetto! ora un'altra cosa assurda.. mi dice periferica non connessa, e non so che fare dannazione.. ho installato anche la gravis xperience e parte, solo che non mi segnala nessun movimento o tasto.. come se fosse disconnesso..
help plz!
davide66
01-09-2005, 18:51
Ma ora hai attivato la GamePort dal bios ??????
Xterminator
01-09-2005, 22:07
Ma ora hai attivato la GamePort dal bios ??????
si ho porvato sia a 200 che a 208 anche se non ho idea di cosa cambi.. e in ogni caso il risultato e' sempre lo stesso: periferiche di gioco / stato /non connessa :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.