PDA

View Full Version : HELP HELP!! HD

zxrzxr
29-08-2005, 23:22
ciao spero che qualche d'uno possa aiutarmi ! ho un ha di un amico con closter bruciati 19gb con tre partzioni ,con PMAGIC cercando di unire le due piu piccole devo aver fatto qualce cosa sulla piu grande da 13 gb e ora PMAGIC me la segna cosi :non assegnata ,stato nessuno ,se cerco di crearla senzaltro dopo xp mi chiede di formattarla e cosi gli perderei tutti i dati cosi mi uccide ,come posso risolvere?
vi prego un aiutino
grazie ciao

CRL
30-08-2005, 02:48
Non ho capito se ha 19 GB bruciati, o se quella è la dimensione del disco, o della partizione.
In ogni caso hai danneggiato la partizione, e ci sono molti programmi per il recupero delle partizioni, se ci riesci recuperi in blocco tutto il contenuto.
Hai buone probabilità di farcela, ma non scrivere assolutamente in quella partizione, cioè se la formatti e ci scrivi qualcosa sovrascrivi i vecchi dati.
I programmi sono riportati nelle FAQ sui Dischi, in alto in Periferiche di Memorizzazione, nella sezione recupero dati.

- CRL -

zxrzxr
30-08-2005, 07:56
ciao no l'hd in totale e di 19gb la partizione che dovrei recuperare e di 14gb ,ma prima del recupero devo formattarla quella da 14 gb?
grazie siete tutti molto gentilissimi .

CRL
30-08-2005, 13:25
Ti chiede di formattarla perchè la partizione ha dei problemi, ma non serve farlo, vai col recupero!

- CRL -