View Full Version : Ogni volta che riavvio/spengo il pc...
TheTrooper
29-08-2005, 22:25
Ogni volta che spengo/riavvio il pc, mentre visualizzo la schermata "chiusura di windows in corso" sento il suono di arresto critico di windows, anche se poi il pc si spegne/riavvia correttamente...
Mi è capitato altre volte ma era abbastanza raro... ora mi succede ogni volta che spengo/resetto!! :cry:
Si può risolvere?
Ogni volta che spengo/riavvio il pc, mentre visualizzo la schermata "chiusura di windows in corso" sento il suono di arresto critico di windows, anche se poi il pc si spegne/riavvia correttamente...
Mi è capitato altre volte ma era abbastanza raro... ora mi succede ogni volta che spengo/resetto!! :cry:
Si può risolvere?
anche a me succedeva ogni tanto e credo fosse colpa del firewall che non chiudeva bene. guarda tutto quello che hai in esecuzione e disattivane uno ogni volta che spegni, fino a trovare il colpevole.
si esatto è qualche programma che non si chiude correttamente ... o si blocca durante le fasi di chiusura ... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
TexterzoMc
30-08-2005, 14:52
si esatto è qualche programma che non si chiude correttamente ... o si blocca durante le fasi di chiusura ... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
quoto, anche a me succede ogni tanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.