PDA

View Full Version : Come funziona un MapSonic senza ricevitore GPS

sgaggio
29-08-2005, 21:48
Ciao a tutti.. la domanda sembrerà idiota, ma io non ho mai visto in funzione un software per la navigazione in un palmare. Avendo io un Palm Zire 31, mi riferisco a MapSonic, che viene fornito se il palm viene acquistato con il kit navigatore. Io non ho il kit, ne mi interessa, volevo solo sapere: se io installo mapsonic con relative mappe sul palm, ma non utilizzo il GPS, il software è comunque utilizzabile per creare percorsi e visualizzare mappe stradali? Insomma è fruibile anche senza ricevitore oppure proprio non serve a una mazza? :D
Grazie anticipatamente.
Sgaggio.

black802001
30-08-2005, 13:09
Ciao,
il software è utilizzabile per creare percorsi e le mappe sono visualizzabili anche se non hai il ricevitore GPS.

sgaggio
31-08-2005, 23:06
Xfetto grazie mille.. adesso ho un'altra questione.. sapete che versione di MapSonic danno con il Palm zire 31? Perchè ho provato a mettere la 1.3.2 ma appena apro mi da due messaggi scritti in caratteri talmente piccoli che nn riesco a leggerli. Credo sia dovuto alla bassa risoluzione (160x160). Se qualcuno fosse così gentile da dirmi la versione esatta del Mapsonic gliene sarei veramente grato :D
Grazie anticipatamente..
Sgà