View Full Version : Come funziona un MapSonic senza ricevitore GPS
Ciao a tutti.. la domanda sembrerà idiota, ma io non ho mai visto in funzione un software per la navigazione in un palmare. Avendo io un Palm Zire 31, mi riferisco a MapSonic, che viene fornito se il palm viene acquistato con il kit navigatore. Io non ho il kit, ne mi interessa, volevo solo sapere: se io installo mapsonic con relative mappe sul palm, ma non utilizzo il GPS, il software è comunque utilizzabile per creare percorsi e visualizzare mappe stradali? Insomma è fruibile anche senza ricevitore oppure proprio non serve a una mazza? :D
Grazie anticipatamente.
Sgaggio.
black802001
30-08-2005, 13:09
Ciao,
il software è utilizzabile per creare percorsi e le mappe sono visualizzabili anche se non hai il ricevitore GPS.
Xfetto grazie mille.. adesso ho un'altra questione.. sapete che versione di MapSonic danno con il Palm zire 31? Perchè ho provato a mettere la 1.3.2 ma appena apro mi da due messaggi scritti in caratteri talmente piccoli che nn riesco a leggerli. Credo sia dovuto alla bassa risoluzione (160x160). Se qualcuno fosse così gentile da dirmi la versione esatta del Mapsonic gliene sarei veramente grato :D
Grazie anticipatamente..
Sgà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.