PDA

View Full Version : SIDEKICK II <--- HELP!

mgeneration
29-08-2005, 20:41
Ciao a tutti! Per chi non lo sapesse il Sidekick 2 è uno dei più popolari telefoni americani (anche perchè è posseduto da perecchie giovani star come Paris Hilton, Linsday Lohan etc...) che qui in italia non viene venduto.. Volevo sapere se io compravo questo telefono in america, funzionerà qui in Italia con le nostre SIM? GRAZIEEE :D

nicosen1
29-08-2005, 22:05
penso che funzioni anceh io mi ero informato a porposito vi è un forum apposta nel sito del proprietario...cmq tra pochi mesi si pensa ceh debba uscire il sk3 .l'unica pecca di questo cell è quello ddi non essere touch screen e non ha un so ..cioè ha so proprietario che lo limita.

M@gic
29-08-2005, 22:13
Tecnicamente funzionerebbe, ma è esclusivo di T-Mobile e per averlo, non costa neanche tanto, bisogna sottoscrivere un loro piano tariffario.

mgeneration
30-08-2005, 12:46
Tecnicamente funzionerebbe, ma è esclusivo di T-Mobile e per averlo, non costa neanche tanto, bisogna sottoscrivere un loro piano tariffario.

non per forza.... basta comprarlo nel solito sito d'aste online per averlo nuovo e UNLOCK .... anche se ho dei dubbi se funzionerà..... che dici?? viene 190 euro compresa spedizione..

M@gic
30-08-2005, 13:16
non per forza.... basta comprarlo nel solito sito d'aste online per averlo nuovo e UNLOCK .... anche se ho dei dubbi se funzionerà..... che dici?? viene 190 euro compresa spedizione..

Essendo triband non vedo perchè, una volta rimossi gli "intoppi" non debba funzionare, il prezzo mi pare bassino poichè se non sbaglio il cello viene sui 290$, poi nin zo'.
Cmq tieni conto che è indubbiamente un telefono "fashion" ma dal lato tecnico non è tutto stò granchè.

mgeneration
30-08-2005, 13:33
Essendo triband non vedo perchè, una volta rimossi gli "intoppi" non debba funzionare, il prezzo mi pare bassino poichè se non sbaglio il cello viene sui 290$, poi nin zo'.
Cmq tieni conto che è indubbiamente un telefono "fashion" ma dal lato tecnico non è tutto stò granchè.

Hai ragione che non sia un super cellulare però io l'ho trovato anche a 180 euro nuovo .... cosa intendi per "tolti gli intoppi"?? Che dovrei fare se lo compro?

M@gic
30-08-2005, 13:48
Hai ragione che non sia un super cellulare però io l'ho trovato anche a 180 euro nuovo .... cosa intendi per "tolti gli intoppi"?? Che dovrei fare se lo compro?

Per intoppi intedevo gli eventuali blocchi, rimossi quelli non dovrebbero esserci problemi.

mgeneration
30-08-2005, 13:56
perchè tu ci riesci a toglierli? come si fa?? graziee :D

M@gic
30-08-2005, 14:08
perchè tu ci riesci a toglierli? come si fa?? graziee :D

Io?
Nono.
Tu parlavi di acquistarlo sbloccato:

"non per forza.... basta comprarlo nel solito sito d'aste online per averlo nuovo e UNLOCK .... anche se ho dei dubbi se funzionerà..... che dici?? viene 190 euro compresa spedizione.."

Quindi se le cose stanno così, il telefono dovrebbe tranquillamente fungere con qualsiasi sim.

mgeneration
29-09-2005, 20:13
Comunque alla fine l'ho preso!! Funziona tutto perfettamente! Il telefonoè stupendo tranne per una cosa... Il concetto di MMS in America è un po diverso e non riesco a configurare il gprs su questo telefono....

Ralli soviè
29-09-2005, 20:41
stiamo parlando di questo ?

http://www.mobil.ru/content/news/2870/img_med.jpg

mgeneration
30-09-2005, 14:49
si esatto... ce l'hai anche tu?

Ralli soviè
30-09-2005, 15:30
no nn ce l'ho ma a dire il vero nn mi piace neppure tanto :O

:D