Entra

View Full Version : consigli su bidonatura ricevuta

wolfnyght
29-08-2005, 20:20
Ciauz a tutti ebbene si!anch'io alla fine ne la son presa nei :ciapet:
narro la storia senza dire i protagonisti,almeno finchè c'è speranza che tutto possa risolversi per il meglio,speranza molto esile.
e così vi chiedo cosa devo fare!
allora ho comprato un xp2600-m pagato anticipatamente 80 sudati eurini.
il procio in questione era a casa di un'altro che lo aveva comprato assieme ad una mobo(la mobo risultò poi non funzionante).
visto che il processore m'interessava,nonostante i casini che eran successi,lo pagai.
quello che fisicamente lo aveva lo ha spedito in prioritaria!all'altro!
ora sto procio è sparito!
non è arrivato al tipo che doveva mandarmelo e che da cui lo avevo comprato.
ora secondo le leggi del mercatino che devo fare?
incolpare quello che lo aveva fisicamente e che senza giudizio lo ha spedito in prioritaria(sempre se lo ha spedito)
o quello che me lo ha venduto?(che a dir suo non è arrivato niente)
quello che me lo ha venduto mi rifonderebbe 40 eurini
cioè io ci rimetto 40 euri secchi senza manco saper il perchè!
senza contare che venerdì mi arriva il dry ice e son altri 54 euri buttati nel cesso.
sto nero di bruto.
sto incazzato come una iena
sto per prender la macchina e partire(peccato che fino al 5 settembre non ho abbastanza euri per buttar benza in auto ed andar a prender tutti e due e metterli a confronto.
insomma che si scannino tra di loro e che comunque i miei 80 eurini oppure un xp2600-m da 3 giga sotto t-rex salti fuori! :mad:
consigli ben accetti!
son pacifista da 3 anni ma non son un pirla!e che azz!
ho amici in tutta italy.....e non son pacifisti....
ora chiedo consigli per venirne a capo di qualcosa!
ora avviso anche i mod per info varie

emanuelito
29-08-2005, 20:23
Hai la mia solidarietà, metti la benza e vai da loro :D skerzo ti auguro ke si risolva x il meglio.

robyarmy
29-08-2005, 20:25
di dove sono i tipi? :D

teddyvs
29-08-2005, 20:26
io credo che la colpa sia di quello che te lo ha venduto, anche a me uno del forum doveva vendere un monitor che gli avevo pagato, che però era a casa dell'amico che lo ha rotto.. alla fine mi ha rimborsato anche se ho perso 2 settimane per capire dove era finito sto monitor, prima il venditore era malato poi ha mandato l'amico poi glielo hanno rubato e alla fine si è rotto... dopo minacce varie il rimborso...

Lord_Crassus
29-08-2005, 20:28
Mai farsi spedire la roba in prioritaria!!!
Non è minimamente tracciabile,uno puo benissimo dire che ha spedito anche quando non lo ha fatto.....
Meglio spendere 5 euri in piu di spedizione con un celere 3 che assicura un minimo di tracciabilità.
Cmq mi sa che tra i 2 mali sceglierei il minore,almeno recuperi 40 euro....
Come hai pagato il procio?
Se in postepay o bonifico e hai tenuto la ricevuta ci puo stare anche la denuncia!

FuGu
29-08-2005, 20:29
io credo che la colpa sia di quello che te lo ha venduto

Quoto, si faccia ridare lui i soldi dall'amico che ha fatto il danno, e nel frattempo sganci gli 80 euro indietro ;)

o insomma, è un po' fumosa la cosa, ma loro due è opportuno che sgancino i quattrini, 40 a testa e 80 per te ;)

senno li rincorchi di mazzate :D

edit: tra l'altro, uno che spedisce un procio in prioritaria ha torto per definizione :D

Mammabell
29-08-2005, 20:32
allora senti un po' tipo!!
tu hai pagato 80 euro per un procio spedito in prioritaria?
non credo, conoscendoti... altrimenti saresti un bel pirla!

allora pretendi un procio con numero di raccomandata da quello a cui hai dato gli 80 euro.
Altrimenti ti ridà 80 euro visto che tu non hai avuto niente!! Se la piange lui con l'altro non sono azzi tuoi... ma suoi.

Se non accetta Hai i suoi dati?
Denuncialo ai carabibieri per frode!

E che cazz... :mad:

robyarmy
29-08-2005, 20:36
perchè te la prendi con lui...."senti un po tipo!""

aspetta prima di denunciare...ti dovrà ridare tutti i soldi

teddyvs
29-08-2005, 20:36
minaccia di andare dalla polizia postale, i suoi dati ce li hai di certo

Mammabell
29-08-2005, 20:41
perchè te la prendi con lui...."senti un po tipo!""

aspetta prima di denunciare...ti dovrà ridare tutti i soldi

assolutamente non me la prendo con lui... sono incazzato come lui perchè anche a me è successo (vedi sign)... allora mi è uscitoa l'espressione...incazzata per non farsi fregare...

cavolo conosco wolfnyght di fama... non mi ricordo se ho tratato con lui ma saranno almeno un paio di anni che facciamo le corse per le code ;)

mitsuhashi1
29-08-2005, 20:46
chi ti ha fatto la vendita deve restituirti i soldi SENZA DUBBIO
poi lui eventualmente si rifara su chi l'ha perso! :read:

mitsuhashi1
29-08-2005, 20:49
allora senti un po' tipo!!
tu hai pagato 80 euro per un procio spedito in prioritaria?
non credo, conoscendoti... altrimenti saresti un bel pirla!

allora pretendi un procio con numero di raccomandata da quello a cui hai dato gli 80 euro.
Altrimenti ti ridà 80 euro visto che tu non hai avuto niente!! Se la piange lui con l'altro non sono azzi tuoi... ma suoi.

Se non accetta Hai i suoi dati?
Denuncialo ai carabibieri per frode!

E che cazz... :mad:

mammabell ha perfettamente ragione!!!
tu hai chiesto la raccomandata sono cavoli loro se si sono fatti spedizioni poco sicure!

XXXX87
29-08-2005, 21:09
azz...povero wolfy!
ke te devo dì ti sono vicino...+ ke tutto kiedigli i soldi indietro a quel b@@@@@o ke te lo ha venduto!

marco :D