wolfnyght
29-08-2005, 20:20
Ciauz a tutti ebbene si!anch'io alla fine ne la son presa nei :ciapet:
narro la storia senza dire i protagonisti,almeno finchè c'è speranza che tutto possa risolversi per il meglio,speranza molto esile.
e così vi chiedo cosa devo fare!
allora ho comprato un xp2600-m pagato anticipatamente 80 sudati eurini.
il procio in questione era a casa di un'altro che lo aveva comprato assieme ad una mobo(la mobo risultò poi non funzionante).
visto che il processore m'interessava,nonostante i casini che eran successi,lo pagai.
quello che fisicamente lo aveva lo ha spedito in prioritaria!all'altro!
ora sto procio è sparito!
non è arrivato al tipo che doveva mandarmelo e che da cui lo avevo comprato.
ora secondo le leggi del mercatino che devo fare?
incolpare quello che lo aveva fisicamente e che senza giudizio lo ha spedito in prioritaria(sempre se lo ha spedito)
o quello che me lo ha venduto?(che a dir suo non è arrivato niente)
quello che me lo ha venduto mi rifonderebbe 40 eurini
cioè io ci rimetto 40 euri secchi senza manco saper il perchè!
senza contare che venerdì mi arriva il dry ice e son altri 54 euri buttati nel cesso.
sto nero di bruto.
sto incazzato come una iena
sto per prender la macchina e partire(peccato che fino al 5 settembre non ho abbastanza euri per buttar benza in auto ed andar a prender tutti e due e metterli a confronto.
insomma che si scannino tra di loro e che comunque i miei 80 eurini oppure un xp2600-m da 3 giga sotto t-rex salti fuori! :mad:
consigli ben accetti!
son pacifista da 3 anni ma non son un pirla!e che azz!
ho amici in tutta italy.....e non son pacifisti....
ora chiedo consigli per venirne a capo di qualcosa!
ora avviso anche i mod per info varie
narro la storia senza dire i protagonisti,almeno finchè c'è speranza che tutto possa risolversi per il meglio,speranza molto esile.
e così vi chiedo cosa devo fare!
allora ho comprato un xp2600-m pagato anticipatamente 80 sudati eurini.
il procio in questione era a casa di un'altro che lo aveva comprato assieme ad una mobo(la mobo risultò poi non funzionante).
visto che il processore m'interessava,nonostante i casini che eran successi,lo pagai.
quello che fisicamente lo aveva lo ha spedito in prioritaria!all'altro!
ora sto procio è sparito!
non è arrivato al tipo che doveva mandarmelo e che da cui lo avevo comprato.
ora secondo le leggi del mercatino che devo fare?
incolpare quello che lo aveva fisicamente e che senza giudizio lo ha spedito in prioritaria(sempre se lo ha spedito)
o quello che me lo ha venduto?(che a dir suo non è arrivato niente)
quello che me lo ha venduto mi rifonderebbe 40 eurini
cioè io ci rimetto 40 euri secchi senza manco saper il perchè!
senza contare che venerdì mi arriva il dry ice e son altri 54 euri buttati nel cesso.
sto nero di bruto.
sto incazzato come una iena
sto per prender la macchina e partire(peccato che fino al 5 settembre non ho abbastanza euri per buttar benza in auto ed andar a prender tutti e due e metterli a confronto.
insomma che si scannino tra di loro e che comunque i miei 80 eurini oppure un xp2600-m da 3 giga sotto t-rex salti fuori! :mad:
consigli ben accetti!
son pacifista da 3 anni ma non son un pirla!e che azz!
ho amici in tutta italy.....e non son pacifisti....
ora chiedo consigli per venirne a capo di qualcosa!
ora avviso anche i mod per info varie