View Full Version : Compatibilita' supporto palmare
alexander1977
29-08-2005, 20:14
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda che mi assilla da 2 giorni :cry:
Siccome ho un palmare hp ipaq rx3715 e vorrei comprare un supporto da auto siccome su internet ne ho visti una miriade di tipi ad esempio Arkon CM705 poi Arkon CM705 oppure Arkon CM705 :D ma nelle descrizioni dei vari siti dov'e' in vendita il CM705 il mio palmare non e' nell'alenco dei palmari compatibili tranne su palmtop.it ho provato a guardare anche sul sito ufficiale arkon ma neanche li il mio palmare non e' nell'elenco :cry: non so piu che fare consigliatemi voi sono disperato :cry: :cry: :cry:
Io non mi sono puntato solo su quel modello ma in rete non ce ne sono di tanti modelli per il mio hp quindi la parola resta a voi che ne sapete piu di me!!!! ;)
alexander1977
30-08-2005, 21:24
Niente??????? :cry: :cry: :cry:
thegamer87
31-08-2005, 10:33
se vai a vedere qvi: http://www.arkon.com/bluetoothgps.html#ipaq-bt tra i modelli supportati c'è scritto anche RX quindi suppongo che tutti gli ipaq rx siano supportati................
ciao ;)
alexander1977
31-08-2005, 22:42
Mmmmmmmmm nn so che dire!!!
Tu hai ragione nel dire che i modelli rx sono compatibili ma non vedo la dicitura serie 3700 rx o rz che sia :cry:
Non vorrei comprare una cosa che poi non funziona!!!!!
Per questo modello la compatibilità è riportata dal sito che lo vende in italia ( che per ovvi motivi di regolamento non cito ).
Ti indico il sito del produttore
http://www.haicom.com.tw/Voice_carholder.shtml
alexander1977
01-09-2005, 20:16
Si ma il prodotto da te indicato e' un supporto con ricevitore gps!!!!
Io il gps gia ce l'ho quindi avrei la necessita' del solo supporto :cry:
Sul sito che vede in italia il modello Arkon CM705 e' specificata si la compatibilita' con il mio modello hp ma putacaso la compatibilita' e' indicata solo nel sito italiano,io ho fatto una ricerca su vari siti e soprattutto nel sito del produttore e a malincuore ho scoperto che il mio modello non e' citato!!!!! Cavolo se non lo specifica il sito del produttore perche' dovrei fidarmi di cio che dice il sito italiano?????
P.S. per dovere di cronaca ho mandato email a tutti i siti dove Arkon CM705 e' in vendita (chiedendo la compatibilita' con il mio hp) e nessuno si e' degnato di darmi una risposta :(
Si ma il prodotto da te indicato e' un supporto con ricevitore gps!!!!
Io il gps gia ce l'ho quindi avrei la necessita' del solo supporto :cry:
Sul sito che vede in italia il modello Arkon CM705 e' specificata si la compatibilita' con il mio modello hp ma putacaso la compatibilita' e' indicata solo nel sito italiano,io ho fatto una ricerca su vari siti e soprattutto nel sito del produttore e a malincuore ho scoperto che il mio modello non e' citato!!!!! Cavolo se non lo specifica il sito del produttore perche' dovrei fidarmi di cio che dice il sito italiano?????
P.S. per dovere di cronaca ho mandato email a tutti i siti dove Arkon CM705 e' in vendita (chiedendo la compatibilita' con il mio hp) e nessuno si e' degnato di darmi una risposta :(
Il modello che ti ho indicato non integra l'antenna gps ma ha solo un jack per l'eventuale collegamento di una antenna a filo. E' venduto in italia ad un prezzo prossimo ai 50 €
alexander1977
02-09-2005, 21:32
Scusami l'ignoranza che abbonda ma io non ho trovato nessun sito che vende il prodotto da te citato :mc:
Se me lo puoi dire per email ti ringrazio anticipatamente
Mcgyver_77@hotmail.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.