View Full Version : utilizzo "sportivo" iPod Mini
ho la possibilità di farmi acquistare all' estero l' iPod Mini ad un prezzo che ritengo conveniente (meno di 150 euro), e vorrei sostituire così il mio attuale lettore MP3 (un creative MuVo Slim da 512 mega) con un lettore molto più capiente.
Però ho avute dei dubbi sul fatto che il lettore Apple monta un mini hdd. Utilizzo l' MP3 nei momenti di relax, ma anche durante passeggiate e corsette sotto casa. Il mini iPod è idoneo a tale tipo di attività ?
Avete esperienze dirette ?
Ciao
Se non sbaglio, mentre l'ipod monta un hdd, l'ipod-mini monta i microdrive (simili alle CF ma con un bel pò di memoria in più).
Cmq, io lo uso anche mentre corro e non perde un secondo di musica
Se non sbaglio, mentre l'ipod monta un hdd, l'ipod-mini monta i microdrive (simili alle CF ma con un bel pò di memoria in più).
Cmq, io lo uso anche mentre corro e non perde un secondo di musica
beh, sempre di hdd si tratta, con parti meccaniche in movimento (non è memoria solid state come quella dello Shuffle, per capirci).
Volevo sapere se possiede delle controindicazioni per l' utilizzo in movimento un pò più "spedito" di una passeggiata.
Ciao
Amu_rg550
30-08-2005, 02:40
beh, sempre di hdd si tratta, con parti meccaniche in movimento (non è memoria solid state come quella dello Shuffle, per capirci).
Volevo sapere se possiede delle controindicazioni per l' utilizzo in movimento un pò più "spedito" di una passeggiata.
Ciao
non sono assolutamente un guru dell'ipod, ma dato che vendono anche la fascia da braccio per poterlo usare mentre si corre avendo così le mani libere ne deduco che la cosa non sia un problema ;)
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90813/wo/0g5y6BYNyvmQ23SDKws11bV0bwX/2.0.0.11.1.0.6.9.5.19.0.1.0.1.1.2.1.0.1
Ora disponibile in cinque favolosi colori, questa fascia da braccio vi permette di indossare e accessoriare il vostro iPod mini ed è perfetta per proteggere il lettore mentre correte, ballate o fate ginnastica.
tra l'altro io sto pensando di comprarlo proprio in virtù di quest'utilizzo (adesso uso una penna da 128mb).
non hai tutti i torti :D
Quel genere di accessorio prevede proprio un utilizzo sportivo dell' iPod
JarreFan
30-08-2005, 09:24
Ho comprato l'iPod mini proprio per usarlo quando faccio sport! :D
Lo uso nelle sessioni di footing all'aperto, di cardiofitness in palestra e nelle sessioni di pesi. Mai saltato un secondo di musica, non ti accorgi nemmeno di averlo (io lo uso con la clip per cintura che è fornita in dotazione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.