PDA

View Full Version : i problemi non finiscono mai!penna usb con winxp sp2 crashing

leonardj
29-08-2005, 18:10
allora prima funzionava tutto normalmente,poi virus e spyware ,il service pack 2 e vari aggiornamenti mi hanno sballato il computer.per quanto riguarda i problemi pn virus e spyware sto cercando una valida soluzione,ho provato di tutto.sapreste consigliarmi i software migliori,magari anche freeware.ci sono 2 problemi abbastanza gravi.il primo e la tastiera sballata.ad esempio per fare la chiocciola delle email devo fare shift con il tasto 2,cioe tutti i caratteri speciali mi sono sballati.,li ottengo con altre combinazioni.

il secondo che ho riscontrato oggi e che la pen drive di 256mb che ho sempre inserito e usato senza alcun problema,be adesso dopo appena 2 sec che la inserisco nella porta usb windows fa apparire una schermata blu con un sacco di scritte che descrivono il problema ma e cosi veloce che non si possono leggere e il computer si riavvia. che nervi!

una cosa alla volta
aiuto
grazie
ciao

Glirhuin
29-08-2005, 19:57
Scusa, ma non è che forse hai postato nella sezione un attimino sbagliata? :confused: