View Full Version : Overclock: dopo la DFI...
Ero intenzionato all'acquisto di una dfi nf4 per overcloccare il mio athlon. Ho sentito dire che danno parecchi problemi. Quale mobo socket 939 potreste consigliarmi in alternativa pewr overcloccare in modo sicuro? (che abbia i fix naturalmente....)
OverClocK79®
29-08-2005, 19:09
che prob hanno le DFI scusa??
cmq dopo direi che ci sta MSI e ASUS (con la premium altrimenti la A8N-E)
BYEZZZZZZZZ
prenditi una bella DFI Nf4 Ultra-D e vai sul sicuro... perchè di problemi non ce ne sono! ;)
dfi e problemi in OC? ma 0 ;)
TheDarkAngel
30-08-2005, 22:03
che prob hanno le DFI scusa??
cmq dopo direi che ci sta MSI e ASUS (con la premium altrimenti la A8N-E)
BYEZZZZZZZZ
potrei dissentire sull'asus.... (stranamente eh :asd: )
cmq non mi pare di aver mai letto problemi particolari nel 3d della dfi (ovvio che ha un bios molto + personalizzabile di molte altre mobo... basta solo perderci un pò di tempo) ne io personalmente possedendola ne ho mai avuti
OverClocK79®
30-08-2005, 22:05
lo sappiamo lo sappiamo che le ASUS nn ti piacciono :p
BYEZZZZZZZZZ
TheDarkAngel
30-08-2005, 22:08
lo sappiamo lo sappiamo che le ASUS nn ti piacciono :p
BYEZZZZZZZZZ
non è che non mi piacciono... è che come dire... ecs è sicuramente meglio ^^ :p
The_Nameless_One
30-08-2005, 22:11
Ero intenzionato all'acquisto di una dfi nf4 per overcloccare il mio athlon. Ho sentito dire che danno parecchi problemi. Quale mobo socket 939 potreste consigliarmi in alternativa pewr overcloccare in modo sicuro? (che abbia i fix naturalmente....)
ho la dfi e problemi non ne da, fidati è un ottima mobo anche come dotazione di connessioni e tutto.....
bartolino3200
30-08-2005, 22:38
ho la dfi e problemi non ne da, fidati è un ottima mobo anche come dotazione di connessioni e tutto.....
Le manca solo la porta seriale e la parallela per il resto...
nandorona
30-08-2005, 23:23
Le manca solo la porta seriale e la parallela per il resto...
cosa non da poco per me non sai quanto ci son rimasto male quando le ho cercate e nn le ho trovate
emanuelito
30-08-2005, 23:49
Abit An8 ultra stabilissima e secondo me la seconda dopo Dfi x overclokk la prima cm stabilità. A mio parere dopo averle avute entrambi. E nn linciatemi :p
Se non ti garba la DFI, punta sulla MSI... ;)
TheDarkAngel
31-08-2005, 10:09
Abit An8 ultra stabilissima e secondo me la seconda dopo Dfi x overclokk la prima cm stabilità. A mio parere dopo averle avute entrambi. E nn linciatemi :p
vorrei capire dove risiederebbe la superiore stabilità della abit... se la dfi si overclockka di più vuol dire che è più stabile... come fa quindi ad essere seconda alla dfi e allo stesso prima?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.