View Full Version : scheda audio cn uscita digitale notebook
reefsean
29-08-2005, 17:55
come faccio a capire che la scheda audio nel mio note ha l'uscita digitale?hp presario r4029ea.....grazie
Sul sito della compaq non esiste (o meglio io non l'ho trovato, ma essendo di fretta ho dato solo un'occhiata) un modello 4029, ma solo il modello 4009: sulle specifiche c'è scritto che ha un'uscita cuffie. Tuttavia i notebook quasi sempre hannom uscite condivise. Se nessuno ti rispondesse qui scrivi a compaq o magari trovi già tutto scritto sul manuale ;)
reefsean
30-08-2005, 11:50
Sul sito della compaq non esiste (o meglio io non l'ho trovato, ma essendo di fretta ho dato solo un'occhiata) un modello 4029, ma solo il modello 4009: sulle specifiche c'è scritto che ha un'uscita cuffie. Tuttavia i notebook quasi sempre hannom uscite condivise. Se nessuno ti rispondesse qui scrivi a compaq o magari trovi già tutto scritto sul manuale ;)
e solo che gli ho gia mandato 12 -13 mail....
ho visto adesso il manuale e non dispone di uscita digitale ma solo IN/OUT audio normale...
ti serve una scheda apposita ;)
Sul sito della compaq non esiste (o meglio io non l'ho trovato, ma essendo di fretta ho dato solo un'occhiata)
sil sito HP usa :)
e l'unico ad avere di tutto..
perfino le patatine fritte... :ciapet:
:sofico:
sil sito HP usa :)
e l'unico ad avere di tutto..
perfino le patatine fritte... :ciapet:
:sofico:
Ah, sì ?:stordita: In portatili sono 'gnurant :D
Comunque hai svelato l'arcano :)
reefsean
02-09-2005, 10:27
quindi ho l'uscita audio digitale?mi daresti il link?grazie
non hai uscita DIGITALE , solo le due che vedi , una è l'ingresso microfonico e l'altra quella delle cuffie o linea per due altoparlanti externi...
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/manualCategory?dlc=en&lc=en&product=501649&lang=en&cc=us&man_lang=it
con questo link entri nella HP-Compaq e ti scarichi il manuale e vedi che non esiste uscita , purtroppo... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.