xmauriz
29-08-2005, 17:41
Ciao a tutti,vorrei avere un aiuto per risolvere questo probelma che ho da quando ho acquistato (circa un anno fa') un HD esterno Maxtor one touch USB2.0 da 160 GB,l'HD funziona bene solo se lo accendo tramite il suo interruttore posteriore DOPO che ho accesso il pc e caricato il sistema operativo (Windows XP professional),se invece lascio acceso l'interruttore posteriore funziona finche' tengo acceso il pc,poi al successivo riavvio il pc visualizza la schermata di avvio di Win XP e poi si riavvia come se fosse premuto il tasto di reset ,appare la solita schermata " deve essere eseguito il controllo di coerenza su ......ecc. ecc." poi riparte a caricare WinXP e si riavvia di nuovo all'infinito finche' non spengo l'interruttore dell'HD,come detto una volta avviato il pc se lo accendo tutto ok.
La mia scheda madre e' una Asus A7V333,l' HD e' collegato con il suo cavo USB presente nella confezione ed il suo alimentatore.
Vi chiedo il motivo di questo difetto ,da cosa puo' dipendere? Cosa posso fare per eliminarlo?
ciao e grazie
Maurizio
La mia scheda madre e' una Asus A7V333,l' HD e' collegato con il suo cavo USB presente nella confezione ed il suo alimentatore.
Vi chiedo il motivo di questo difetto ,da cosa puo' dipendere? Cosa posso fare per eliminarlo?
ciao e grazie
Maurizio