PDA

View Full Version : Thunderbird

[?]
29-08-2005, 17:03
Hola

Volevo sapere due cose:

1. Dove sta l'opzione in Thunderbird per l'esecuzione automatica all'avvio di Win?
2. Quando mi arriva una mail non mi viene segnalata finchè non premo su SCARICA POSTA, non è possibile vedere le email senza dover ogni volta premere tale bottone?

Grazie

skirzo
29-08-2005, 18:54
']Hola

Volevo sapere due cose:

1. Dove sta l'opzione in Thunderbird per l'esecuzione automatica all'avvio di Win?
2. Quando mi arriva una mail non mi viene segnalata finchè non premo su SCARICA POSTA, non è possibile vedere le email senza dover ogni volta premere tale bottone?

Grazie
1. butta thunderbird nella cartella di esecuzione automatica..
2.strumenti > impostazioni account > impostazioni server, abilita in base alle tue esigenze, le caselle "scarica automaticamente nuovi messaggi" controlla nuovi messaggi" e "controlla nuovi messaggi ogni ... minuti".
ciao

Raist78
29-08-2005, 18:57
Rispondo alla seconda domanda: Strumenti -> Impostazioni account Vai sul nome dell'account e sulle Impostazioni Server trovi le opzioni "Controlla nuovi messaggi all'avvio" e "Scarica automaticamente i nuovi messaggi", oltre che il tempo tra un controllo e l'altro sul server.

Per quel che ruiguarda la prima domanda, credo sia sufficiente che sposti in Esecuzione Automatica Thunderbird.

Enjoy :D

...ops abbiamo risposto insieme

skirzo
29-08-2005, 19:16
Rispondo alla seconda domanda: Strumenti -> Impostazioni account Vai sul nome dell'account e sulle Impostazioni Server trovi le opzioni "Controlla nuovi messaggi all'avvio" e "Scarica automaticamente i nuovi messaggi", oltre che il tempo tra un controllo e l'altro sul server.

Per quel che ruiguarda la prima domanda, credo sia sufficiente che sposti in Esecuzione Automatica Thunderbird.

Enjoy :D

...ops abbiamo risposto insieme
già...
solo che il tuo messaggio non risulta modificato... come ti sei accorto della mia risposta?? :) :)