PDA

View Full Version : ACER N30/N35 + Tom Tom 5 = Orologio che non funziona


pete
29-08-2005, 16:54
Coi suddetti palmari a voi funziona l'orologio di sistema se eseguite il Tom Tom 5???A me si blocca o rimane terribilmente indietro rendondo inutilizzabili tutte le informazioni sulle tempistiche del tragitto!
Acer dice che lei non ne sa niente mentre dalla Tom Tom non ho ancora ricevuto uno risposta!!!!

Avete qualche idea(ovviamente oltre a quella di disabilitare i flag dei tempi)?

Grazie a tutti.

Ciao

Marco

pete
30-08-2005, 07:29
Nessuno ha riscontrato il problema?

Zagor4
30-08-2005, 11:20
Ma a te funziona il collegamento BT con l'acer N30 ???
a me dopo poco mi si scollega il dispositivo BT collegato al palmare !!

Prova ad aggiornarlo al 5.1 !
Mi hanno detto che la versione 5.0 si impalla parecchio !

Domani sera faccio alcune prove visto che viene un amico con l'antenna GPS !

Fammi sapere se ti funzia il BT e che passi fai per il collegamento !

Ciao ciao !

pete
30-08-2005, 11:34
A me il collegamento BT funziona correttamente anche quando utilizzo il cellulare per collegarmi a internet!il problema dell'orologio c'è sia con la patch che senza!

Ah dimenticavo!!Appena ho preso il N30 ho subito aggiornato la Rom alla versione "Acer n30 ROM Image v1.00.17 Italy" che trovi a questo indirizzo http://support.acer-euro.com/drivers/handheld/n30.html !Poi appena è uscito il nuovo windows 2003 SE ho aggiornato pure quello!Prova cosi!
Effettivamente io il BlueTooth non l'ho provando con il software di base che avevo all'acquisto

Zagor4
30-08-2005, 11:50
Scusami posso chiederti dove hai trovato il Win Mobile 2003 SE !??

Ma i dispositivi ti rimangono collegati anche a 5 Metri di distanza ad esempio ???


Grazie
ciao ciao !

pete
30-08-2005, 12:00
Window 2003 SE lo trovi sempre a quel link che ho dato sopra ma cliccando su FTP Site e poi entri della directory osImage e li lo trovi!!!Effettivamente potevano sbattersi e togliere la scritta Windows 2003 SE Coming Soon e mettere li il link!Non Ho provato ad misurare 45 cm ma sicuramente son pochi e me ne sarei accorto!!!proverò

Zagor4
30-08-2005, 12:13
Perfetto Grazie Mille !

Non ti perde nemmeno il collegamento giusto !
Ti rimane il dispositivo connesso fino a quando non lo disabiliti tu !?

Grazie ancora !

pete
30-08-2005, 12:26
Ho provato ora a mettere il gps a circa 2/3 metri e lo vede tranquillamente!Si confermo non mi si sconnette mai da solo!
Appena hai installato tutto controlla se l'orologio funziona correttamente!magari lascia il tomtom acceso per 1 ora e vai a vedere se l'ora è giusta!
Grazie e ciao

Zagor4
30-08-2005, 12:27
domani notte ti faccio sapere !

pete
31-08-2005, 08:01
Oggi ho provato a vedere se funzionava l'orologio rifacendo anche tutti i punti di interesse per evitare i rallentamenti del tom tom 5!Va fluido come se non fossero attivati ma l'orologio rimane sempre indietro!

SOB

Zagor4
31-08-2005, 08:22
io ho verificato nei dettagli della ROM del mio palmare !
è già aggiornata alla versione 17 ! me lo hanno riparato settimana scorsa anche se lo hanno tenuto via da un mese !
e probabilmente avendo cambiato la Scheda Madre hanno aggiornato anche la rom !

Sta sera provo a caricare il nuovo S.O. e poi vediamo !
Cmq adesso chiamo i deficenti del call Center della Acer e mi sentono fino in Cambogia !!

Ciao ciao !