View Full Version : Semplice domanda sul demo di Ewido...
l'ho scaricato e mi ha risolto(spero)un bel po di casini....ora pero siccome era solo per 14 gg l'ho disinstallato prima della scadenza. la domanda è se lo volessi riscaricare per scansionare in futuro posso oppure mi ha lasciato nel pc qualche bel "ricordino" per nn poterlo piu utilizzare???....grassie.... :D
BravoGT83
29-08-2005, 16:35
andorra ha detto che anche dopo 14 giorni funziona ancora ma senza il real time :)
Lord Darth Smagni
29-08-2005, 16:36
a dire la verità non so se lasci qualcosa in giro, ma suppongo di si, e cmq non sarebbe particolarmente difficile da ripulire...
ma in realtà penso che il discorso sia un'altro. se lo usi solo per le scansioni e non tieni attivata la protezione in tempo reale (come del resto faccio anch'io), il suo utilizzo free è a tempo indeterminato. infatti la protezione in tempo reale, è l'unico servizio che viene a mancare alla scadenza del periodo di prova.
BravoGT83
29-08-2005, 16:37
a dire la verità non so se lasci qualcosa in giro, ma suppongo di si, e cmq non sarebbe particolarmente difficile da ripulire...
ma in realtà penso che il discorso sia un'altro. se lo usi solo per le scansioni e non tieni attivata la protezione in tempo reale (come del resto faccio anch'io), il suo utilizzo free è a tempo indeterminato. infatti la protezione in tempo reale, è l'unico servizio che viene a mancare alla scadenza del periodo di prova.
esatto :)
il fatto è che ho gia avast che offre la protezione real time percio ewido lo scarico solo quando mi serve e nno so piu dove sbattere la testa come succede da un po di giorni con un simpatico programmino che mi installa icone sul desktop e nei preferiti e che ha resistito a ad-adware spybot antispyware microsoft avast bit defender e panda provati in modalità normale e in safe mode praticamente un mostro.....con ewido forse forse l'ho tolto. :)
BravoGT83
29-08-2005, 16:43
il fatto è che ho gia avast che offre la protezione real time percio ewido lo scarico solo quando mi serve e nno so piu dove sbattere la testa come succede da un po di giorni con un simpatico programmino che mi installa icone sul desktop e nei preferiti e che ha resistito a ad-adware spybot antispyware microsoft avast bit defender e panda provati in modalità normale e in safe mode praticamente un mostro.....con ewido forse forse l'ho tolto. :)
avast è un antivirus mentre ewido antispyware son 2 cose differenti
che figure di mer***non lo sapevo..... :eek: grazie
allora come protezione real time ho spywareblaster e quello della microsoft sono buoni soprattutto il primo perche lavora in passivo senza icone senza avvisi ma è un buon prodotto????
BravoGT83
29-08-2005, 16:57
si sono buoni prodotto....cmq molte cose non rileva MS....
ad aware è molto buono insieme ad Ewido anche.... :)
della risposta ti posso chiedere due cosette?????cos'è il programma o l'applicazione Python contrassegnata da un serpentello(che ho da quando ho preso il pc) e per ultimo su sygate mi risulta un programma Windows installer con la R cerchiata in alto su windows ad indicare credo la autenticità l'applicazione cmq è WINDOWS\system32\msiexec.exe la conosci???nn vorrei bloccare qualcosa di utile al sistema per navigare....
BravoGT83
29-08-2005, 17:16
credo che viene applicata ogni volta che installi qualcosa...
cmq se hai dubbi prova a cercare su google cosa trovi :)
andorra24
29-08-2005, 17:29
andorra ha detto che anche dopo 14 giorni funziona ancora ma senza il real time :)
Confermo :)
BravoGT83
29-08-2005, 17:31
Confermo :)
allora non mi ricordavo male :D
e un'aplicazione di sistema per l'installalzione di componenti da internet....ciao.....
Stereogab
29-08-2005, 18:07
oltre la protezione in real si disattivano anche gli aggiornamenti automatici,
ricordati di farli manualmente ogni tanto ;)
BravoGT83
29-08-2005, 19:44
oltre la protezione in real si disattivano anche gli aggiornamenti automatici,
ricordati di farli manualmente ogni tanto ;)
ogni settimana almeno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.