View Full Version : Alimentatore nuovo e dischi SATA
Ho visto che i nuovi alimentatori offrono degli speciali spinotti specifici per alimentare i dischi sata. Che differenza c'è tra questo spinotto ed uno normale come quello con cui sia limentano i dischi normali?
Parlo di questo:
http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/d6c7b2b0ea312446de31dd0ddacca2b9.jpg
F1R3BL4D3
29-08-2005, 17:44
Avevo fatto una domanda simile in Periferiche di memorizzazione, mi è stato detto che non ci sono differenze ed in effetti non ne ho notate... ;)
La differenza è che nn ti serve un adattatore nel caso tu abbia un disco sata nativo :D
F1R3BL4D3
29-08-2005, 18:29
La differenza è che nn ti serve un adattatore nel caso tu abbia un disco sata nativo :D
..... :sofico: :sofico: :sofico: ...........
Quindi la massimo se mi capitasse un disco sata senza la possibilità dia limentazione mediante spinotto classico 4 fili dovrei prender eun adattatore. Tnx
Quindi la massimo se mi capitasse un disco sata senza la possibilità dia limentazione mediante spinotto classico 4 fili dovrei prender eun adattatore. Tnx
Di solito uno in dotazione con la mobo te lo danno, almeno con la mia c'era :p
F1R3BL4D3
29-08-2005, 18:48
Di solito uno in dotazione con la mobo te lo danno, almeno con la mia c'era :p
Anche con la mia.... :O
Adesso li ho collegati tramite lo spinotto di alimentazione classico. Ho valutato un cambio di alimentatore ma penso che a sto punto tengo il mio che va più che bene.
Anche con la mia.... :O
Te credo è uguale :read:
F1R3BL4D3
29-08-2005, 18:53
Te credo è uguale :read:
Io scelgo il meglio.... ;)
Io scelgo il meglio.... ;)
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.