PDA

View Full Version : chi verrebbe al vostro FUNERALE??

moncheri
29-08-2005, 16:20
che argomento triste....però....pensavo....se morissi....chi verrebbe al mio
funerale?
i miei parenti,vicini e lontani... i miei amici.....e i nemici?? (io non ne ho....credo..) e quelli che mi conoscono appena??e i miei profe verrebbero??e i miei compagni di scuola vecchi??magari non si ricordano di me...

secondo me tanta gente va al funerale anche per far numero....
se muore un/una giovane....vanno anche se non lo conoscono...non credete??

che thread.... :stordita:

coldd
29-08-2005, 16:22
http://merdaday.clarence.com/img/inps.jpg

ma te la cerchi propio?
cmq nn è che mi interessi molto, oramai sarei morto

sempreio
29-08-2005, 16:23
anche a me 15 gg fa è morto un ex compagno di classe( non volevo dirlo sull' altro thread), ma non sono andato al funerale è troppo triste :rolleyes:

sempreio
29-08-2005, 16:24
comunque è meglio chiudere stò thread :rolleyes:

Sinclair63
funerale?
i miei parenti,vicini e lontani... i miei amici.....e i nemici?? (io non ne ho....credo..) e quelli che mi conoscono appena??e i miei profe verrebbero??e i miei compagni di scuola vecchi??magari non si ricordano di me...

:tie: :tie: :tie: :D :D :D

http://www.interviu.it/canzone/gadgets/corno1.jpg http://www.bagnonemia.it/Gurguglione/Fascicolo16/dita_corna.jpg

moncheri
ma te la cerchi propio?
cmq nn è che mi interessi molto, oramai sarei morto

però mi piacerebbe vedere chi si sbatte a darmi l'ultimo saluto....
chi piange davvero o chi ha fatto finta di essere mio amico e poi se ne frega....
vorrei esserci al mio funerale!!

3NR1C0
29-08-2005, 16:27
Non che m'interessi particolarmente, ma al mio verrebbero poche persone oltre ai parenti... d'altronde il fatto di aver vissuto sempre in molte città mi ha fatto allontanare da moltissime persone... poi chiaro che gli amici restano, ma essendo tali si contano su una mano.

In definitiva meno gente viene meglio è... e cmq chissenefrega tanto sarò morto e non ci sarò ad assistere alle mie esequie.

moncheri
29-08-2005, 16:27
comunque è meglio chiudere stò thread :rolleyes:
perchè chiuderlo??
la morte è una realtà che tocca tutti...giovani e vecchi....
è molto triste..a qualsiasi età....ma bisogna accettare tutto....
perciò dico...
GODIAMOCI QUESTA VITA!!

coldd
29-08-2005, 16:28
come dire vorrei sapere cosa pensano in realta le persone di me

sono cose difficilissime, direi impossibili da capire, ma forse è meglio cosi, non credi? in tutta la vita se ti va bene troverai una o due persone completamente sincere riguardo alle opinioni e rispetto nei tuoi confronti

moncheri
29-08-2005, 16:29
Non che m'interessi particolarmente, ma al mio verrebbero poche persone oltre ai parenti... d'altronde il fatto di aver vissuto sempre in molte città mi ha fatto allontanare da moltissime persone... poi chiaro che gli amici restano, ma essendo tali si contano su una mano.

In definitiva meno gente viene meglio è... e cmq chissenefrega tanto sarò morto e non ci sarò ad assistere alle mie esequie.

secondo me invece ci sarai.....come nel film ghost.....
poi gli angeli scendono a prenderti!! :confused:
o i diavoletti!! :p

moncheri
29-08-2005, 16:30
come dire vorrei sapere cosa pensano in realta le persone di me

sono cose difficilissime, direi impossibili da capire, ma forse è meglio cosi, non credi? in tutta la vita se ti va bene troverai una o due persone completamente sincere riguardo alle opinioni e rispetto nei tuoi confronti

le uniche 2 persone sincere......saranno sempre i propri genitori....
quelli non ti tradiranno mai!!

MILANOgirl
29-08-2005, 16:31

oddio, no no... nn funziona cosi!!

Fenomeno85
29-08-2005, 16:32
bastano i cari ... cmq sto topic fa cacare :D :tie:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

F1R3BL4D3
29-08-2005, 16:32
funerale?

Penso che un pò di gente verrebbe (sicuramente i miei parenti, poi i miei compagni delle superiori e qualche amico)........ ;)

Sperem che sia il più tardi possibile....:tie:

P.S: io al tuo verrei..... :read:
P.P.S: òa frase sopra non è per portarti sfiga... ;)

3NR1C0
29-08-2005, 16:33
secondo me invece ci sarai.....come nel film ghost.....

Tutto molto bello, ma quantomeno inverosimile.

Spero in ogni caso di seppellire tutti i miei parenti prima... preferirei non dare mai questo dolore ai miei cari.

Fenomeno85
29-08-2005, 16:34
preferirei non dare mai questo dolore ai miei cari.

:mano: mi trovi d'accordo su sto punto.

sempreio
29-08-2005, 16:35

Spero in ogni caso di seppellire tutti i miei parenti prima... preferirei non dare mai questo dolore ai miei cari.

è una confessione? :mbe:

coldd
29-08-2005, 16:36

penso lo vorrebbero tutti, in fondo la legge della natura è la legge migliore, siamo tutti uguali di fronte ad essa

moncheri
29-08-2005, 16:39

bell'augurio.....
dopotutto è giusto così...devono morire prima loro...
ma io non sopporterei di vedere morta mia mamma o mio papà...io morirei piuttosto....
però dicono che veder morire un figlio è ancora peggio

Drago
29-08-2005, 16:39
scusa,ma quanti anni hai?

Ja]{|e
29-08-2005, 16:40
bell'augurio.....
ma io non sopporterei di vedere morta mia mamma o mio papà...io morirei piuttosto....

è contronatura che un padre sopravviva al proprio figlio

Nicky
29-08-2005, 16:41
Non so come mai ma è una domanda che mi pongo spesso, pur sapendo che fino a quel giorno non lo saprò mai.
Credo che pensare a quante persone verranno al funerale equivalga in qualche modo a cercare di capire quante persone ci sono vicine e ci vogliono davvero bene.
Nella nostra vita, incrociamo diverse altre vite, ma quali riusciamo davvero a influenzare? Per quante persone contiamo davvero?
A me non interessa tanto il numero, ma spero solo che quelle che ci saranno mi abbiano davvero amato/apprezzato in vita..fosse anche una persona sola.

bluelake
29-08-2005, 16:43
funerale?
al mio temo che ci verrebbe tutto il paese, visto che il mi' babbo è abbastanza conosciuto. Infatti ho già detto ai miei che mi piacerebbe una cosa molto "semplice", senza manifesti in giro, solo i familiari e il mio ragazzo (sempre che ci sia in quel momento e che possa raggiungere il mio paesello)...

R@nda
29-08-2005, 16:44
Bho....io ci vado di sicuro.

Fenomeno85
29-08-2005, 16:46
Bho....io ci vado di sicuro.

l'importante è quello o no? :D

3NR1C0
29-08-2005, 16:47
:mano: mi trovi d'accordo su sto punto.

:mano:

è una confessione? :mbe:

E' una speranza, io subisco molto meno di altre persone i lutti perchè da sempre sono un fatalista e vivo le incombenze dolorose come un percorso obbligato dal quale non ci si può esimere... ovviamente l'augurio è che tutto ciò accada il più tardi possibile.

penso lo vorrebbero tutti, in fondo la legge della natura è la legge migliore, siamo tutti uguali di fronte ad essa

Sì, ma come scrivevo prima non mi riferisco solo alla natura, ma alla capacità di sopportazione del dolore.

bell'augurio.....

Invece io lo sopporterei, soffrirei, ma me ne farei una ragione, tanto prima o poi accadrà... e spero di esserci perchè altrimenti vorrà dire che qualcun altro starà soffrendo al posto mio.

hikari84
29-08-2005, 16:55
scusa,ma quanti anni hai?

Lol, questa domanda non mi è nuova... :asd:

Moncheri, ma ai pvt non si risponde più??? :D :)

Ritornando ot...
Ogni tanto mi domando come si comporteranno le persone che mi hanno conosciuto, al mio funerale. Penso, qualcuno piangerà per me?
Però me lo chiedo molto raramente perchè la morte mi fa troppa paura.

Drago
29-08-2005, 16:56
Lol, questa domanda non mi è nuova... :asd:

Moncheri, ma ai pvt non si risponde più??? :D :)

sarà andata a nascondersi dopo un 3d del genere, se ne ha piu di 18-19.

MILANOgirl
29-08-2005, 16:57
sarà andata a nascondersi dopo un 3d del genere, se ne ha piu di 18-19.

m sa che ne ha tipo 23... :)

hikari84
29-08-2005, 17:02

Ottimista... :asd:

Fenomeno85
29-08-2005, 17:03

dai ormai vai sui 30 :asd:

Kendall
29-08-2005, 17:12

solidarietà femminile :D

Fenomeno85
29-08-2005, 17:16

mi sa di si :asd:

SilentScream
29-08-2005, 17:28
io ci penso continuamente...direi che la mia morte...è una costante della mia vita!

non so quanta gente verrebbe...i parenti,anche se non faccio affidamento su tutti;gli amici,credo...almeno i più importanti(dio come mi sento solo a scrivere la parola "amici"...)...boh...penso sempre che non vedo l'ora di levarmi dai coglioni,però mi blocco se solo penso al dolore che provocherei a mamma,per esempio...bbah...prima o poi tocca a tutti(toccatevi le balle o la tetta sinistra con la mano destra)

P.S. prossimo disegno:autoritratto funereo

juninho85
29-08-2005, 17:54
funerale?

'tacci tua :tie::D

iksiksiks
29-08-2005, 18:16
è una domanda che in passato mi sono posto più di qualche volta, ora non ci penso più da un bel po....cmq penso che oltre alla parentela alcuni amici potrebbero passare a dare l'ultimo saluto...

cdere
29-08-2005, 18:19
ascolta: Niccolò Fabi - Rosso

parla proprio di questo argomento ;)

MILANOgirl
29-08-2005, 18:36

:mbe:

bombolo2
29-08-2005, 18:49
io ci vado di sicuro ma questo te lo meriti

http://digilander.libero.it/absinthlacasinista/immagini/varie/fuckyou.jpg

moncheri
29-08-2005, 19:22
1981!! ;)
questa volta però non mi prendono tutti in giro per il thread che ho aperto...
alcune persone hanno pensato a questo argomento...... :mc: non sono l'unica!! :D

Cicerboy
29-08-2005, 20:06
proprio pochi giorni fa un mio amico è morto, al suo funerale c'erano una marea di persone. E mi sono posto proprio questa domanda.
Che poi questa nasconde la vera domanda dietro, ben più cruda, ovvero: per chi credi di essere importante??
Questo ragazzo era chiuso a quanto so, e molto misterioso. Non credo si aspettasse così tanta gente al suo funerale.
E'...un finto momento di notorietà, in cui sei davvero al centro dell'attenzione di tutti, forse per quello la domanda attrae molto, e anche il pensarci.

Peccato sia una domanda sbagliata da porsi, quella più giusta riguarda la vita.."quante persone verrebbero in mio aiuto se ne avessi bisogno?"
Ho paura di portare il thread OT ma pazienza

moncheri
29-08-2005, 20:17
proprio pochi giorni fa un mio amico è morto, al suo funerale c'erano una marea di persone. E mi sono posto proprio questa domanda.
Che poi questa nasconde la vera domanda dietro, ben più cruda, ovvero: per chi credi di essere importante??
Questo ragazzo era chiuso a quanto so, e molto misterioso. Non credo si aspettasse così tanta gente al suo funerale.
E'...un finto momento di notorietà, in cui sei davvero al centro dell'attenzione di tutti, forse per quello la domanda attrae molto, e anche il pensarci.

Peccato sia una domanda sbagliata da porsi, quella più giusta riguarda la vita.."quante persone verrebbero in mio aiuto se ne avessi bisogno?"

sicuramente verrebbe +gente al funerale...piuttosto di aiutarti quando sei in vita....questo è sicuro....
al funerale tanti vanno per.....boh..solidarietà? non lo so....

Cicerboy
29-08-2005, 20:26
sicuramente verrebbe +gente al funerale...piuttosto di aiutarti quando sei in vita....questo è sicuro....
Solidarietà sì, forse anche per un po' di ipocrisia...è più facile là che venire ad aiutarti quando sei ancora in vita.
Sarà cinismo però...buh lo riscontro, ed è diventata una cosa normale. :(

Fabryce
29-08-2005, 20:54
Secondo me è inutile chiedersi ciò, perchè le persone possono non venire per tanti motivi per esempio:

non piace il funerale, troppo triste

per causa di forza maggiore non può venire (chessò magari aveva l' influenza o abita troppo distante per essere lì in tempo)

Quella persona la conosci solo tu, e magari nessuno l' ha avvertito

E poi chi l'ha detto che chi va ad una funerale non lo fa per "formalità"? (è brutto ma delle volte è così)

juninho85
29-08-2005, 21:12
1981!! ;)
questa volta però non mi prendono tutti in giro per il thread che ho aperto...
alcune persone hanno pensato a questo argomento...... :mc: non sono l'unica!! :D
è già un bel passo avanti:O

Hero
29-08-2005, 21:16

e, invece, se girassimo la domanda?

ovvero: " a quante persone andrei in aiuto se ne avessero bisogno?"

igiolo
29-08-2005, 21:37
funerale?

Ma porc..brutto 3d...BURRRRUUUUUTTTTOOOO..
Apro il topic appunto...nellostessolassoattimospaccatoincornacchiato passa una ambulanza a sirena spiegate..ditemi voi.. :eek:
Cmq,scusami..3d (imho) di cattivo gusto..

bombolo2
29-08-2005, 22:01
non se puo chiude sto 3d? E' proprio inutile

lucio68
02-09-2005, 08:22
I funerali sono cerimonie fatte per i vivi, non per i morti. Coloro che soffrono per la perdita possono trovare (talvolta) un po' di sollievo e comunque portano l'ultimo saluto al caro estinto. Per tutti gli altri è un modo per cercare di esorcizzare la paura della morte.

Fil9998
02-09-2005, 09:19
non che mi freghi granchè ... ma sarebbe bello che proprio non trovassero niente da "cementare" (fan schifo i cimiteri..... dispense per i cadaveri)

Anzi che proprio manco sapessero che non ci sei più ....

Lo zio è partito per la foresta amazzonica 20 anni fa, sappiamo solo che s'è
sposato una di 30 anni di meno .... ma son 15 anni che non abbiamo notizie....

QUESTO SI' che sarebbe un bel modo per sparire.

Kars
02-09-2005, 09:20
io ho gia' dato disposizione per un concerto dei testament al mio funerale ...

crashd
02-09-2005, 10:27
io non voglio funerali, al massimo la cremazione

moncheri
02-09-2005, 10:40
Ma porc..brutto 3d...BURRRRUUUUUTTTTOOOO..
Apro il topic appunto...nellostessolassoattimospaccatoincornacchiato passa una ambulanza a sirena spiegate..ditemi voi.. :eek:
Cmq,scusami..3d (imho) di cattivo gusto..

mamma mia che superstiziosi!!
e io che abito vicino all'ospedale cosa devo dire??
ho pure uno zio che ha un'agenzia di pompe funebri.... :p

alphacygni
02-09-2005, 10:59
ho pure uno zio che ha un'agenzia di pompe funebri.... :p

ah ecco, ti ha ingaggiata come promoter? :D

p.s. comunque ammetto che e' una domanda che mi sono posto, a volte! :tie:

Fil9998
02-09-2005, 11:14
una bella catasta da 500 kg di legna in giardino .... Il morto sulla legna che arde e funge da "illuminiazione" per il giardino dove si tiene

il barbecue memorial party (non a base della carne del morto, ma più prosaica grigliata mista) con musica e divertimenti per amici e parenti.

In fine serata spargimento delle ceneri e grappino finale.

Chi non se la sente resta a casa e non rovina così la festa !!!

L'ultima magnata e sbevazzata in compagnia ... giusto per lasciare un ricordo piacevole.

In Africa e foresta amazzonica lo fanno (li si magnano pure il morto :stordita: ) perchè non potremmo farlo noi ???? :) :D :) :D :)

Fil9998
02-09-2005, 11:19
io ho gia' dato disposizione per un concerto dei testament al mio funerale ...

The legacy ..... the new order ... poi facevano meglio a chiudere baracca.

Fil9998
02-09-2005, 11:20
mmmm è un po' da feticisti necrofili 'sta cosa dei cadaveri "messi in dispensa" nel cemento.

IMHO funerale in mare o cremazione.

Spice
02-09-2005, 11:22
Un argomento più allegro no ne!?!?!?
Cmq io credo che al mio verrebbero solo i miei.... :(

hikari84
02-09-2005, 13:24
io non voglio funerali, al massimo la cremazione

*

x_Master_x
02-09-2005, 13:44
però mi piacerebbe vedere chi si sbatte a darmi l'ultimo saluto....
chi piange davvero o chi ha fatto finta di essere mio amico e poi se ne frega....
vorrei esserci al mio funerale!!

Ci sarai, ci sarai...