View Full Version : [Thread Ufficiale] Fahrenheit
Lord Amarant
29-08-2005, 15:02
http://www.gamesblog.it/uploads/img0017.jpg
apro questo 3d per parlare di quello che sembra essere il FILM interattivo che molti aspettano.
Fahrenheit è un'avventura grafica in cui noi saremo psoti hai comandi di un assassino e della polizia. nei panni dell'assassino dovremo coprire le nostre traccie, mentre nei panni della polizia ci dovremo "trovare".
una particolarità è che noi potremmo decidere le cose da fare(per esempio se occultare un cadavere) ma non "vedremo" dove,poichè poco dopo nei panni della polizia dovremmo trovarlo.
il gioco si presenta come un'avventura grafica con tratti action(dovremo ,in alcune parti del gioco, premere dei tasti per effettuare delle azioni).
una novità rispetto ad altre avventure con spruzzi action è il dare la senzazione della difficolta dell'azione.
esempio, impersonando la polizziotta dovremo cercare nell'archivio dei documenti, qui comincia la nostra interazzione,il nostro personaggio infatti soffre di claustrofobia e per restare calmi dovremo premere alternativamente dei tasti, mentre col mause cercheremo le informazioni che ci servono. la difficolta sta nel mantere il giusto ritmo, pena la fuga del nostro personaggio dalla zona di interesse.
altra nuova introduzione in questo genere è la presenza dei sentimenti. infatti se il nostro personaggio potra avere a disposizioni diverse tipologie di azioni. esauriti i punti emozione si potra addirittura arrivare al suicidio del nostro personaggio.
insomma se il gioco manterra le promesse ci si propone una svolta nel genere delle avventure.
ecco qui il link alla versione multilingue (http://www.factornews.com/downloadGo.php?f=401)
ecco(anchè se un pò in ritardo) il link alla soluzione del gioco
http://www.ilmondoinformatico.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=21
Codename87
29-08-2005, 15:37
Il 9 settembre, giusto?
Lord Amarant
29-08-2005, 15:46
alcuni siti danno come data il 9 altri il 19. cmq io attendo con ansia questo titolo che promette una ventata di freschezza nelle avventure grafiche.
è intrigante la possibilità di essere caccciatore e preda allo stesso tempo
ragazzi però se non li segnalate i thread ufficiali come facciamo a metterli nella sezione apposita?
sta spiegato anche nelle regole :rolleyes:
PS:Lord Amarant sign altamente irregolare, portare a norma al più presto ;)
Lord Amarant
29-08-2005, 17:39
ragazzi però se non li segnalate i thread ufficiali come facciamo a metterli nella sezione apposita?
sta spiegato anche nelle regole :rolleyes:
PS:Lord Amarant sign altamente irregolare, portare a norma al più presto ;)
ops vero massimo 3 smile :mc: . modificato.
Lord Amarant
29-08-2005, 17:56
ecco la cover per pchttp://www.gamesblog.it/uploads/img0017.jpg
L'uscita è il 9 settembre, anche io lo attendo con impazienza :)
Lord Amarant
29-08-2005, 19:02
io non sono mai stato un grande appassionato di avventure grafiche, però leggendo l'inizio della trama mi ha rapito e voglio vedere come va a finere :)
io non sono mai stato un grande appassionato di avventure grafiche, però leggendo l'inizio della trama mi ha rapito e voglio vedere come va a finere :)
Ma scusa, il demo almeno l'hai provato? Scaricatelo :)
Lord Amarant
29-08-2005, 19:09
si si l'ho provato. dopo essere stato rapito leggendo l'inizio della tram in una rece.
si si l'ho provato. dopo essere stato rapito leggendo l'inizio della tram in una rece.
ok, in ogni caso se vuoi fare una cosa carina (seguendo l'esempio di altri thread ufficiali) edita il primo post aggiungendo più informazioni (come la copertina, il link al demo (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=21343) etc. etc.)
:)
SPOILER!
anche a voi la demo termina con un barbone guercio che vi viene incontro?è così corta??
wolverine
01-09-2005, 16:35
Lo attendo anch'io con impazienza.. speriamo bene, dopo la mezza delusione di Still Life.. :)
Lo attendo anch'io con impazienza.. speriamo bene, dopo la mezza delusione di Still Life.. :)
Ho visto che nella recensione di M.it (che verrà pubblicata entro pochi giorni) il voto finale è MOLTO alto... speriamo bene :)
L'uscita è il 9 settembre, anche io lo attendo con impazienza :)
A quanto pare è stato postecipato al 16/9 almeno stando alla data di PLAY.COM (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=167820&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258) :( .
Comunque il gioco dovrebbe essere multilingua, quindi si può risparmiare qualcosa comprandolo all'estero.
Ecco la conferma ufficiale del ritardo LINK (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35659) .
Vabbè in fondo è solo una settimana :mc:
simone1974
04-09-2005, 21:10
Giocato il demo. Beh, non c'è che dire, il livello di interazione e la molteplicità di eventi, cause e concause è molto interessante.
La grafica della demo però era veramente penosa, spero che la versione definitiva migliori da questo punto di vistqa ;)
Consiglio personale: se lo volete giocare senza sbattervi con i controlli munitevi di un joypad con le levette analogiche. Io ho quello logitech stile Playstation. Giocarlo così è molto intuitivo e "facile". Con mouse e tastiera avrei delle difficoltà. Il sistema di controllo è decisamente console-oriented... D'altronde non è un FPS ;)
mi ha caturato davvero tanto questa demo.. la sto consigliano agli amici..
la storia akkiappa davvero :D
quindi uscita confermata x il 16/09.. che carini.. io vado in ferie il 17/09..
:sofico:
:oink:
Ragazzi sono proprio sfigato. Tutto contento per aver scaricato la demo, decomprimo lo zip e cosa succede? Errore di decompressione nel file data1.cab. (msg preciso: invalid compressed data to inflate :muro: ).
C'ho messo 5 ore a scaricarla in isdn, non me la sento di riprovarci. :(
simone1974
06-09-2005, 09:15
Ragazzi sono proprio sfigato. Tutto contento per aver scaricato la demo, decomprimo lo zip e cosa succede? Errore di decompressione nel file data1.cab. (msg preciso: invalid compressed data to inflate :muro: ).
C'ho messo 5 ore a scaricarla in isdn, non me la sento di riprovarci. :(
Meglio: ti prenderai direttamente la versione final senza stare a sbavare come già sto facendo io! :sbav:
aenima80
08-09-2005, 17:20
Giocato il demo. Beh, non c'è che dire, il livello di interazione e la molteplicità di eventi, cause e concause è molto interessante.
La grafica della demo però era veramente penosa, spero che la versione definitiva migliori da questo punto di vistqa ;)
Consiglio personale: se lo volete giocare senza sbattervi con i controlli munitevi di un joypad con le levette analogiche. Io ho quello logitech stile Playstation. Giocarlo così è molto intuitivo e "facile". Con mouse e tastiera avrei delle difficoltà. Il sistema di controllo è decisamente console-oriented... D'altronde non è un FPS ;)
non mi sembra male la grafica (cmq abilita i filtri e la situazione cambia)
simone1974
08-09-2005, 21:28
non mi sembra male la grafica (cmq abilita i filtri e la situazione cambia)
In effetti la seconda volta che ho ricaricato il demo gli effetti erano tutti attivati... Chi sa perché la prima volta sembrava di no! :confused:
Sicurmante la final sarà ottimizzata anche in questo ;)
Ragazzi ci siamo!
Fahrenheit è entrato in gold, la data del 16/9 ormai dovrebbe essere sicura.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35704 :)
Lord Amarant
09-09-2005, 20:32
arghh, finalmente riesco a collegarmi.
maledetti temporali, mi hanno fo****o il pc principale :muro: .
indi mi sa che dovro rimandare l'acquisto di sto capolavoro perchè devo mettermi apposto il pc e non ho molti soldi :muro: .
avete per caso letto la rece di psm?
mi hanno detto che è stata pessima :mbe:
ho letto delle recensioni e tutti (eccetto tgm) lo hanno stroncato o quasi videogiochi incluso (che secondo me è la migliore rivista del settore...)
simone1974
10-09-2005, 08:28
Aspettiamo di vedrelo sugli scaffali e che qualcuno di noi faccia da cavia :D
Lord Amarant
10-09-2005, 09:59
ho letto delle recensioni e tutti (eccetto tgm) lo hanno stroncato o quasi videogiochi incluso (che secondo me è la migliore rivista del settore...)
io mi chiedo come sia possibile, dalla demo sembra un'ottimo gioco :boh:
DevilMalak
12-09-2005, 12:33
guardando gmc a casa di un mio amico ha preso 8.5, non mi sembra averlo stroncato
Oltrmanica è già uscito http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs3&page=title&r=PC&title=167820
simone1974
13-09-2005, 20:58
Oltrmanica è già uscito http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs3&page=title&r=PC&title=167820
Chi lo comprerà lì ci dirà se è multilingua, vero? :stordita:
Chi lo comprerà lì ci dirà se è multilingua, vero? :stordita:
Non credo ci siano dubbi, è multilingua ;)
Jedi_Master
14-09-2005, 09:55
@azzarola! appena uscito è gia' al quinto posto dei top sellers!
:eek:
Pugaciov
16-09-2005, 00:44
Oh ragazzi, io è da un pezzo che non gioco col PC e questo Fahrenheit sembra una gran bella "esperienza videoludica".
36 € da Play.com...che faccio, lo prendo?
Primo dubbio: questione multilingua o no.
Secondo dubbio: mio PC: Barton @3200+, 6800LE, 1GB PC3200. Ci si gioca bene?
Saluti
TheRipper
16-09-2005, 03:08
Oh ragazzi, io è da un pezzo che non gioco col PC e questo Fahrenheit sembra una gran bella "esperienza videoludica".
36 € da Play.com...che faccio, lo prendo?
Primo dubbio: questione multilingua o no.
Secondo dubbio: mio PC: Barton @3200+, 6800LE, 1GB PC3200. Ci si gioca bene?
Saluti
Vai tranquillooooooo, stavamo giusto cercando una cavia :sofico:
A parte tutto ( :D ) il gioco dovrebbe essere al 99% multilingua e con la tua configurazione ci giocherai davvero bene.
Engelbert
16-09-2005, 09:14
Vai tranquillooooooo, stavamo giusto cercando una cavia :sofico:
A parte tutto ( :D ) il gioco dovrebbe essere al 99% multilingua e con la tua configurazione ci giocherai davvero bene.
Ragazzi ma il gioco è già uscito in Italia??
Non l'ho ancora visto in vendita da nessuna parte....
Ragazzi ma il gioco è già uscito in Italia??
Non l'ho ancora visto in vendita da nessuna parte....
Sì, è appena uscito anche in Italia.
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=8597&listino=pc
preso oggi..anzi..adesso..;)..ho aspettato il corriere..
Dragon83
16-09-2005, 19:40
allora?
com'è......
multilingua?^
wolverine
16-09-2005, 20:06
Preso stasera, se GW mi lascia un pò di tempo lo provo.. :D ;)
TheRipper
16-09-2005, 20:17
Vogliamo infooooooooooo!!!! (possibilmente no spoilers :D )
Cmq la mia paura principale e' che sia corto...Non so perche' ma la liberta' d'azione di questo titolo mi da l'idea che abbiano dovuto stringere un po' la durata per non impiegare 10 anni di sviluppo.
Fantasma diablo 2
16-09-2005, 21:12
Sti cavoli quanto costa!!! 25sterline :mad: , ed è su play, non voglio immaginare nei negozi.....
Ma perchè le avventure grafiche devono sempre costare così care??
Vebbè che sono rivolte a gamers d'elite però....
Sti cavoli quanto costa!!! 25sterline :mad: , ed è su play, non voglio immaginare nei negozi.....
Ma perchè le avventure grafiche devono sempre costare così care??
Vebbè che sono rivolte a gamers d'elite però....
49.90 tutto in ita..x me li vale..con carla mi sono piantato ora..:D
Vogliamo infooooooooooo!!!! (possibilmente no spoilers :D )
Cmq la mia paura principale e' che sia corto...Non so perche' ma la liberta' d'azione di questo titolo mi da l'idea che abbiano dovuto stringere un po' la durata per non impiegare 10 anni di sviluppo.
ùun pò prestino direi..:D
Cmq i risolti ci sono e sono ben implementati..il problema è un altro..la longevità è INFINITA!Ad ogni scelta ti viene il dubbio..e se...ed inoltre quando controlli la poliziotta ogni tuo indizio lasciato o qualche variazione nel tuo comportamento vengono considerati in modo coerente..
cmq doppiaggio fatto bene..c'è l'onnipresente moneta anche!
TheRipper
16-09-2005, 22:51
ùun pò prestino direi..:D
Cmq i risolti ci sono e sono ben implementati..il problema è un altro..la longevità è INFINITA!Ad ogni scelta ti viene il dubbio..e se...ed inoltre quando controlli la poliziotta ogni tuo indizio lasciato o qualche variazione nel tuo comportamento vengono considerati in modo coerente..
cmq doppiaggio fatto bene..c'è l'onnipresente moneta anche!
Io il gioco non ce l'ho, ma dubito che quelle scelte influiscano in modo massiccio sulla storia...
mi inserisco speranzoso per questa avventura
Ma il demo potevano farlo pure un pò più impegnativo :D
Dopo due minuti te ne vai a brooklyn e addio :(
Spero che il gioco sia più difficile :O
Ehm...cavie? :D
goku7283
17-09-2005, 19:11
Io l'ho comprato oggi... beh che dire, davvero spettacolare...
Si possono usare 4 personaggi.
Davvero bello!! :)
Dragon83
17-09-2005, 22:55
comprato oggi.........
fantastico!!!!!
davvero coinvolgente.
come ambientazione mi ricorda molto max payne....
ogni volta hai il dubbio "e se avessi fatto così cosa sarebbe successo?"
wolverine
18-09-2005, 01:43
C'ho giocato un pò stasera e devo dire che da quel poco che ho visto è molto bello, molto "cinematografico".. mi voglio sbilanciare, decisamente meglio di Still Life.. presumo anche piuttosto longevo e rigiocabile.. un più che buon acquisto imho :)
Qualcuno l'ha finito? avevo sentito di una longevità di sole 6 ore O_O'
Allora qualcuno può confermare (perchè l'ha comprato) che la versione di pl@y.com è multilingua??
thx :)
Preso oggi,davvero bella l'atmosfera... :)
Graficamente si vede che è un gioco multipiattaforma... :doh:
Cmq la grafica è buona,l'unica cosa che mi dà sui nervi sono le sezioni in cui devi fare le combo con 800 tasti.... :D :)
Jedi_Master
19-09-2005, 10:03
Cmq la mia paura principale e' che sia corto...
Era la mia stessa paura, ma dopo 6-7 ore gioco (nel weekend)
sono arrivato al 26% di trama.
Quindi tanto corto non dovrebbe essere!
Certo me la sono presa comoda, ma le alternative sono davvero TANTE!
c'è gente che in 6 ore dice di averlo finito (in altri forum) :eek:
Dragon83
19-09-2005, 10:18
io l'ho finito in 7 ore
ma vi assicuro che la longevità è almeno il doppio visto che son talmente tante le variabili da una volta all'altra cambiando le risposte
Jedi_Master
19-09-2005, 10:54
c'è gente che in 6 ore dice di averlo finito (in altri forum) :eek:
Azzo non se lo saranno goduto per niente.....
Cmq la struttura è molto aperta, anche il demo puoi finirlo in 1 minuto
se ti lavi e tene vai pero' almeno tre volte lo rigiochi.
Anche il resto segue la stessa ottica, quindi un minimo di 6 ore
per almeno tre volte......
:D
Io il gioco non ce l'ho, ma dubito che quelle scelte influiscano in modo massiccio sulla storia...
questo lo credi tu..finito ...:D
Qualcuno l'ha finito? avevo sentito di una longevità di sole 6 ore O_O'
a me nn sembra proprio corto..anzi.un gioco con un approccio mooolto pacato ..devi pianificare, capire..insomma molto bello e molto molto longevo..
TheRipper
19-09-2005, 12:15
questo lo credi tu..finito ...:D
Embe'? l'hai finito una volta sola...che ne sai se facendo scelte diverse la fine non e' sempre la stessa?
Embe'? l'hai finito una volta sola...che ne sai se facendo scelte diverse la fine non e' sempre la stessa?
nn l'ho finito..e nn volevo assolutamente dire che è corto..;)
Dragon83
19-09-2005, 12:50
io l'ho finito
e tornando indietro di un capitolo e cambiando un paio di scelte ho già visto il secondo finale.
ora mi fermo e poi lo riprenderò da zero
le scelte influiscono sul finale solo nell' ultimo capitolo
TheRipper
19-09-2005, 15:21
le scelte influiscono sul finale solo nell' ultimo capitolo
Beh insomma una cosa mai vista... :sofico:
Era prevedibile cmq...la rivoluzione aspettera'.
wolverine
19-09-2005, 19:18
Beh insomma una cosa mai vista... :sofico:
Era prevedibile cmq...la rivoluzione aspettera'.
Beh secondo me è già una piccola rivoluzione del genere.. :)
sbomberino
20-09-2005, 00:27
la versione play comprende anche l'italiano?
e se si è anche doppiato?
Certo che però Sam è una bella topa.... :oink: :D
Jedi_Master
20-09-2005, 09:31
Certo che però Sam è una bella topa.... :oink: :D
mah.....qualcosa mi dice che hai sbloccato il primo filmato bonus.......
:oink: :oink: :oink:
Dragon83
20-09-2005, 10:25
anche carla non scherza
mah.....qualcosa mi dice che hai sbloccato il primo filmato bonus.......
:oink: :oink: :oink:
Si l'ho sbloccato... :oink:
Cmq è un peccato vedere Carla vestita.... :sofico:
Jedi_Master
20-09-2005, 11:19
Cmq è un peccato vedere Carla vestita....
:D
cmq parlando del gioco (non quello del dottore)........
1 cosa molto bella:
tutto cio' che viene fatto o non fatto ha la sua piccola conseguenza!
peccato che a volte è un po' troppo piccola, pero' l'impegno si vede.
1 cosa molto brutta:
la combinazione di tasti per le scene action non mi va' giu' troppo
lontana da quello che il personaggio sta' facendo!
sto apprezzando invece la combinazione alla "Olimpic Games" per
simulare gli sforzi fisici, rende bene l'idea.
A volte le sequenze sono da mal di testa... :doh:
A volte invece sono da crisi isterica....vedi sezione in cui Carla soffre di claustrofobia..... :rolleyes:
Giuro che stavo per abbandonare il gioco.... :muro:
Jedi_Master
20-09-2005, 11:49
Per me la parte "carla claustrofobica" ha un doppio giudizio.
Dal punto di vista controllo/tasti una ca****a!!
Dal punto di vista emozioni Grande!
Mi sentivo veramente oppresso quando andava via la luce.....
come........come fossi li!
:)
Schum4k3r
20-09-2005, 12:04
sono anche io interessato a sapere se la versione di play.com comprende anche l'italiano :confused:
Harvester
20-09-2005, 12:57
solo 6-7 ore? :(
Sapete se ha la StarForce?
In tal caso, come tutti gli altri giochi con questa protezione, lo evito.
Grazie.
wolverine
20-09-2005, 17:57
Sapete se ha la StarForce?
In tal caso, come tutti gli altri giochi con questa protezione, lo evito.
Grazie.
Mi pare di no, ma ha una protezione simile.. visto che girano delle micro immagini del dvd.. :)
Mi pare di no, ma ha una protezione simile.. visto che girano delle micro immagini del dvd.. :)
Quindi ci sono dei sottodriver infognosi....... ?
Quindi ci sono dei sottodriver infognosi....... ?
ma la domanda (fatta da circa 5-6 persone) è:
la versione italiana E' TRADOTTA IN ITALIANO SI O NO??? dialoghi in italiano o solo sottotitoli?
e se i dialoghi sono in italiano fanno schifo come HL2 oppure sono dignitosi come SC3?
Grazie.
Quincy_it
21-09-2005, 11:10
sono anche io interessato a sapere se la versione di play.com comprende anche l'italiano :confused:
La versione che vende Play.com è multilingua ma NON comprende l'italiano.
ma la domanda (fatta da circa 5-6 persone) è:
la versione italiana E' TRADOTTA IN ITALIANO SI O NO??? dialoghi in italiano o solo sottotitoli?
e se i dialoghi sono in italiano fanno schifo come HL2 oppure sono dignitosi come SC3?
Grazie.
Il gioco è totalmente in Italiano.
E il doppiaggio è fatto molto bene..:)
Quincy_it
21-09-2005, 12:01
Chissà se c'è il modo per tradurre almeno il testo in ITA..
DaK_TaLeS
21-09-2005, 12:25
su emule c'è la patch per aggiungere l'italiano alla versione multi-4 (eng-de-fra-spa) ma nn ho idea se aggiunga solo i sottotitoli o anche l'audio.
Spero di non aver scritto nulla che infrange il regolamento.in caso dite che edito :)
su emule c'è la patch per aggiungere l'italiano alla versione multi-4 (eng-de-fra-spa) ma nn ho idea se aggiunga solo i sottotitoli o anche l'audio.
Spero di non aver scritto nulla che infrange il regolamento.in caso dite che edito :)
facile capirlo. se pesa 600-700 kb, si tratta dei sottotitoli...
se pesa 10-11 mega probabilemtne è l'audio... ;)
puoi verificare e dirci al volo?
Quincy_it
21-09-2005, 13:17
Grazie per l'info. :)
si ma non funge il pack italian, bisognerebbe fare l' immaggine del dvd e sovrascriverla con i file del pack affinché funzioni; i files della lingua vengono letti da dvd infatti....decisamente una palla(soprattutto se il dvd è originale e non un' immaggine :( .
A tal proposito, per editare le immaggini di tipo .mdf esiste solo alchool o c' è un altro software alternativo???
PS: Il gioco in questione è un vero CAPOLAVORO, parte parecchio di fantasia verso la fine :D , però merita senza ombra di dubbio una menzione fra i titoli più belli della storia videoludica; fosse solo per il fatto che ha mixato quasi tutto il meglio di ciò che si è visto nei migliori giochi usciti fin' ora e di fatto ha plasmato a mio avviso un genere completamente nuovo "semplicemente" sulla base di questi elementi e di un' interattività con la storia mai vista ad oggi.
PPS: è anche un po' pepato dal punto di vista :oink: il che non guasta mai...soprattutto se tra i personaggi spiccano figure del calibro di carla e sam :D
I file che ci sono su emule sono solo due, entrambi molto piccoli ( 5-6 kbs ).
Spiega dettagliatamente come fare ma non so se c'è da fidarsi visto che comprende l'eliminazione di quattro files e la sostituzione con quelli dati da loro :mbe:
Per quanto riguarda il gioco...fantastico :D
per editare le immaggini di tipo .mdf esiste solo alchool o c' è un altro software alternativo???
Puoi provare Deamon Tools ma più o meno siamo là ;)
già...direi molto pepato.. non vorrei spoilerare ma verso l'inizio quando la tua ex-tipa viene a riprendersi la roba, se si rispondono le corrette frasi alla fine te la porti a letto e ci sono abbastanza rimasto colpito :eek: nulla di censurato, tutto piuttosto esplicito... ovviamente anche a letto ti devi dar da fare con l'innovativa modalità di controllo... che lol!!!
uhm già... sembra un po' una fakerata la storia della patch...bho, stasera provo.
Appena arriva al negozio dove affittano i giochi lo affitto e copio la parte dei dialoghi, poi vedo che posso fare. byebye
per editare le iso secondo me WinIso è il meglio.
La protezione è TAGES
E' nuova? :eek:
FrEeF@LL
21-09-2005, 14:09
Ciao a tutti, sono nuovo....
Ho il gioco in lingua inglese e volevo sapere se esiste un modo per farlo diventare in lingua italiana.
Qualcuno di voi potrebbe rispondermi e darmi una manina?
Ciao a tutti, sono nuovo....
Ho il gioco in lingua inglese e volevo sapere se esiste un modo per farlo diventare in lingua italiana.
Qualcuno di voi potrebbe rispondermi e darmi una manina?
ci sto lavorando. per ora sembrerebbe che cmq serva il dvd della versione italiana per eventualmente fare un addon. stasera info piu' dettagliate.
DaK_TaLeS
21-09-2005, 14:21
La patch di cui parlavo io pesa 15Mb (circa) quindi evidentemente contiene anche l'audio...L'unico :rolleyes: problema è che bisogna modificare il contenuto del dvd e far partire l'installazione dal dvd modificato..
La protezione da quello che ho capito permette di installare il gioco da una copia di backup (quella modificata per giocare in ita) ma non permette di giocare con la copia..quindi sempre in via teoria i passi per rendere Ita il gioco preso multi-4 sono:
-faccio immagine del dvd
-sostituisco i file presi dalla patch ita
-salvo l'imagine
-installo dall'immagine
-inserisco il dvd originale e smonto l'immagine
-gioco in ita :)
se qualcuno ha voglia di provare potremmo ufficializzare il procedimento.
Se posso(dubito) metto i link edk della patch.
potrebbe funzionare ;) pero' si diceva che i files audio mentre giochi li legge da dvd (o iso montata a seconda dei casi). percui se metti il dvd originale sei daccapo a dodici.
sicuramente non puoi mettere il link eDk, ma potresti cortesemente mandarmelo in pvt? thnx!
FrEeF@LL
21-09-2005, 14:39
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
La patch di cui parlavo io pesa 15Mb (circa)
Allora mi sa proprio che si tratta di un'altra patch. Quelle che dico io sono due : in una devi sostituire dei file dopo aver installato il gioco ( file che però ti danno loro quindi non sono tanto sicuri ) , in un'altra devi installare un programma ( abbastanza accertato visto che ho fatto delle ricerche e ho trovato riscontri in forum inglesi .
Saresti così gentile da passarmi il link in privato :D
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
Mi puoi dire dove l'hai presa o comunque mi spieghi in che consiste? :eek:
Quincy_it
21-09-2005, 15:24
Credo che elencare i passi per rendere il gioco in ITA a chi l'ha acquistato in ENG (senza postare link) non vada contro il regolamento (ma chiedo conferma). :)
E' una prassi già usata per D3 e KOTOR (tanto per citarne due).
Jedi_Master
21-09-2005, 15:29
Finito prima volta ieri sera, che dire.....bello e intenso.
Certo che è proprio vero, un bel gioco dura poco, arrivato oltre il 50%
di trama il restante 50 mi è volato via in 2-3 ore.
Vabbe ora inizia il rigioco!!
PS: Le canzoni dei Theory of a Dead Man sono una figata!
mi mandi pvt per favore? :)
Finito prima volta ieri sera, che dire.....bello e intenso.
Certo che è proprio vero, un bel gioco dura poco, arrivato oltre il 50%
di trama il restante 50 mi è volato via in 2-3 ore.
Vabbe ora inizia il rigioco!!
PS: Le canzoni dei Theory of a Dead Man sono una figata!
Quoto...in effetti la misura in percentuale è un po' "falsa" dopo il 60% vola proprio :( ...cmq 7 ore e mezza di puro godimento :) .Hai sbloccato i bonus e visto i filmati??? :sofico: (che tajo!).
La musica è veramente da oscar :cool: ..grandiosi questi theory!!.Anche le musichette di sottofondo dei protagonisti sono molto belle, le ha fatte badalamenti :)
L' unico difetto secondo me è che alla fine la trama vola troppo di fantasia :( (L' AI poi non ho proprio capito che c' azzeccava, se qualcuno me lo spiega in privato :rolleyes: )
PS: non usate la patch da pochi kb che vi sostituisce il profilo con annessi salvataggi
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:
1) Far partire il gioco, selezionare una lingua, creare un profilo dopodichè uscire dal gioco.
2) Aprire il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip
3) Andate nella cartella documenti\atari\fahrenheit e cancellate i 4 file presenti
4) Estraete nella stessa cartella i 4 file che si trovano dentro al file zip
5) Rinominate i file Player1.idx e player1.dat nel nome che volete dare al vostro profilo (es Linus.dat e Linus.idx)
6) Fate partire il gioco, selezionate il vostro profilo, andate su opzioni-video e fategli fare la rilevazione del vostro hardware
7) Fatto ciò potete giocare tranquillamente in italiano...
NON MODIFICATE MAI LE IMPOSTAZIONI DELLA LINGUA (VOCE, SOTTOTITOLI, MENù) ALTRIMENTI NON AVRETE PIù LA LINGUA ITALIANA
UNICO PROBLEMA.... TUTTO DACCAPO... pazienza! :D :D :D
mi sapete dire com'è il gioco ? comefun di FarCry,D3, Splintercell Chaos,Riddick
grazie.
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:
1) Far partire il gioco, selezionare una lingua, creare un profilo dopodichè uscire dal gioco.
2) Aprire il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip
3) Andate nella cartella documenti\atari\fahrenheit e cancellate i 4 file presenti
4) Estraete nella stessa cartella i 4 file che si trovano dentro al file zip
5) Rinominate i file Player1.idx e player1.dat nel nome che volete dare al vostro profilo (es Linus.dat e Linus.idx)
6) Fate partire il gioco, selezionate il vostro profilo, andate su opzioni-video e fategli fare la rilevazione del vostro hardware
7) Fatto ciò potete giocare tranquillamente in italiano...
NON MODIFICATE MAI LE IMPOSTAZIONI DELLA LINGUA (VOCE, SOTTOTITOLI, MENù) ALTRIMENTI NON AVRETE PIù LA LINGUA ITALIANA
UNICO PROBLEMA.... TUTTO DACCAPO... pazienza! :D :D :D
Grande!! audio e sottotitoli in italiano?? :eek:
oltre alla procedura che hai esposto che si deve fare??
Vediamo se ho capito quello che avete detto fino ad ora:
1)Creare l'immagine dal DVD originale in lingua inglese
2)Sostituire i file contenuti nell'immagine con quelli della versione italiana presenti nel language pack (By MULO :D ) e salvare il file immagine, (con Winiso si dovrebbe far tutto vero?)
3)Installare il gioco montando/masterizzando l'immagine appena creata
4)Inserire il DVD originale in lingua inglese ed effettuare la procedura sopra esposta............ed infine giocare in ita
TUTTO GIUSTO?? :rolleyes: :mbe: :stordita:
Quincy_it
21-09-2005, 19:55
[cut]
Grazie,
tra poco provo. :)
Grande!! audio e sottotitoli in italiano?? :eek:
oltre alla procedura che hai esposto che si deve fare??
Vediamo se ho capito quello che avete detto fino ad ora:
Non sono sicuro ma penso che i file si debbano sostituire dopo aver installato il gioco, senza bisogno di creare la iso inglese.
La cartella documenti/atari/fahrenheit infatti viene creata dopo aver installato il gioco quindi la iso non deve essere modificata. ;)
Non sono sicuro ma penso che i file si debbano sostituire dopo aver installato il gioco, senza bisogno di creare la iso inglese.
La cartella documenti/atari/fahrenheit infatti viene creata dopo aver installato il gioco quindi la iso non deve essere modificata. ;)
E allora come usi i files del language pack?? senza usarli come fai a tradurre il gioco?? La procedura esposta da tonaz va fatta dopo l'installazione del gioco, questo è vero, ma se installi il gioco in lingua inglese dal DVD originale la lingua italiana dove la prendi?? :rolleyes:
Inoltre se ti scarichi il file zip della traduzione e vedi i file che si sono dentro
ti rendi conto, come penso fermamente, che non vanno copiati ma sostituiti a quelli della iso inglese,..........cmq aspetto con ansia la conferma di tonaz.......bye! :)
E allora come usi i files del language pack?? senza usarli come fai a tradurre il gioco?? La procedura esposta da tonaz va fatta dopo l'installazione del gioco, questo è vero, ma se installi il gioco in lingua inglese dal DVD originale la lingua italiana dove la prendi?? :rolleyes:
Inoltre se ti scarichi il file zip della traduzione e vedi i file che si sono dentro
ti rendi conto, come penso fermamente, che non vanno copiati ma sostituiti a quelli della iso inglese,..........cmq aspetto con ansia la conferma di tonaz.......bye! :)
Non penso che sia come dici :D , secondo me devi semplicemente installare il gioco versione multilingua ( ing, spa, ted, fra ), poi andare nella cartella documenti/atari/fahrenheit e appunto cancellare quei quattro files (che sono là dentro ) e infine fare il procedimento che ti dice ( avviare il gioco, fare un profilo e insomma quello che spiega).
Inoltre molti giochi, anche se in lingua straniera hanno comunque l'italiano ( inspiegabilmente disattivato ). Un esempio è moto gp3 ut.
Per cui come capirai i quattro files li usi eccome...e poi la spiegazione è abbastanza chiara penso... :rolleyes:
Ad ogni modo aspettiamo la risposta di tonaz.
Ciao :)
P.S. Nella spiegazione la iso non viene assolutamente nominata!!!
Non penso che sia come dici :D , secondo me devi semplicemente installare il gioco versione multilingua ( ing, spa, ted, fra ), poi andare nella cartella documenti/atari/fahrenheit e appunto cancellare quei quattro files che ti dice (che sono là dentro ) e infine fare il procedimento che ti dice ( avviare il gioco, fare un profilo e insomma quello che dice nella spiegazione).
Inoltre molti giochi, anche se in lingua straniera hanno comunque l'italiano ( inspiegabilmente disattivato ). Un esempio è moto gp3 ut.
Per cui come capirai i quattro files li usi eccome...e poi la spiegazione è abbastanza chiara penso... :rolleyes:
Ad ogni modo aspettiamo la risposta di tonaz.
L :D L
Lo so che a volte la lingua c'è ed è disattivata, ma mi insospettisce il language pack che gira in rete..... :mbe:
Spero vivamente tu abbia ragione :D, a me non va certo di mettermi a creare/editare immagini DVD etc.....
Cercasi tonaz!! o chiunque altro abbia provato e possa darci conferma, bye :)
Crashbandy80
21-09-2005, 21:03
Giusto.. l'italiano è installato di default ma disattivato, e con la procedura sopra descritta si attiva e hai sottotitoli e audio in italiano.
Edit : naturalmente ho testato :D
Giusto.. l'italiano è installato di default ma disattivato, e con la procedura sopra descritta si attiva e hai sottotitoli e audio in italiano.
Edit : naturalmente ho testato :D
Crashbandy80 tu hai provato di persona?? oppure lo pensi soltanto? :)
Edit: ma LOL non hai editato in tempo! :D
bene, mai come in questo caso sono contento di avere torto! :D
thx a tutti :)
Crashbandy80
21-09-2005, 21:06
Provato :cool:
Quincy_it
21-09-2005, 21:09
[cut]
Provato e testato,
funziona: ora tutto il gioco (parlato e testo) è in ITA. :)
Crashbandy80 tu hai provato di persona?? oppure lo pensi soltanto? :)
Edit: ma LOL non hai editato in tempo! :D
bene, mai come in questo caso sono contento di avere torto! :D
thx a tutti :)
Per fortuna, mi avevi messo addosso dei dubbi :D
Meglio così.
FrEeF@LL
21-09-2005, 21:38
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno mandato un pvt.
Sono stato all'università tutto il giorno :doh: e sono rientrato solo da un paio d'ore, cmq ho risposto a tutti quelli a cui dovevo rispondere. :read:
DevilMalak
21-09-2005, 22:23
sono gia parecchio avanti e l'ho iniziato oggi.. :( ( reiniziato, ce l'avevo in eng e l'ho messo ita )
grazie per la miniguida per metterlo ita, comunque.. l'ho messo in ita perchè anche se in eng capivo praticamente tutto non volevo lasciarmi sfuggire nemmeno una parola, e devo dire che pur essendo belle le voci in ita.. il doppiaggio originale è tutt'altra cosa.. comunque una figata di gioco, solo che alcuni punti sono un pò frustranti :D
Ragazzi ma se io volessi rifare solo un capitolo...è possibile o mi cancella il salvataggio del gioco completo?
dunque confermo tutto.
chi ha il dvd inglese (in 4 lingue in realta', ing, spa, ted, fra) ha anche i file audio e i sottotitoli in italiano. non chiedetemi per quale motivo gli sviluppatori non li hanno resi disponibili da subito.
tutto cio' che c'e' da fare e':
installare il gioco.
creare un profilo e iniziare una partita.
chiudere il gioco.
andare in C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\atari\Fahrenheit Profile cancellare i 4 files che vedete e copiate i 4 files che si trovano nello zip che allego.
riaprire il gioco, caricare il profilo "player1" che ora apparira'.
andare in opzioni e fare un autodetect grafica. poi se volete la risettate come preferite, in seguito. mi raccomando l'autodetect sembra essere un passaggio fondamentale.
iniziare una nuova partita.
ricordarsi di NON CAMBIARE mai laa lingua o sottotitoli, altrimenti non funge piu', and need reinstall :)
purtroppo si deve riniziare tutto daccapo.
tutto qui.
a me funziona. non garantisco nulla. :D
se vi viene voglia di proseguire in inglese da dove eravate arrivati, consiglio vivavmente di backuppare i 4 files prima di sostituirli. :rolleyes: (just for naaaaaaaabbbbbbbsssssss)
evildevil
22-09-2005, 00:33
ragazzi nn riesco a fare un'identikit buono, che figure devo mettere? :(
edito: sono arrivato a verosimile (50/75), proseguo così...
cmq davvero spettacolare, rimango sempre in tensione quando gioco con lui, in un pezzo ho avuto i brividi per tutta la durata di una scena :|
sarà ke sono le 2.15 ed è tutto buio, bho!
belle anke il balletto :oink: e il pezzo di quando tiffany va a riprendersi la roba :oink: :sofico: :sofico:
stupendo
evildevil
22-09-2005, 01:16
Ragazzi ma se io volessi rifare solo un capitolo...è possibile o mi cancella il salvataggio del gioco completo?
puoi rifarlo senza salvare, puoi farlo e salvare in un altro profilo o farlo sul tuo profilo attivo (okkio ke con quest'ultima perdi tutto il resto del gioco (cambiando giustamente le conseguenze :) ))
puoi rifarlo senza salvare, puoi farlo e salvare in un altro profilo o farlo sul tuo profilo attivo (okkio ke con quest'ultima perdi tutto il resto del gioco (cambiando giustamente le conseguenze :) ))
Grazie..:)
volevo rifare il capitolo "Amore Perduto"... :oink:
La prima volta mi sono buttato come un'idiota su Tiffany per sbaciucchiarla... :sofico:
DevilMalak
22-09-2005, 20:20
finito !! iniziato ieri finito oggi.. l'ho divorato :D , però mi è durato solo 6 ore :(
Comunque.. capolavoro direi :cool: un pò troppo fantasioso verso la fine ma complessivamente un fantastico gioco, che consiglierei di giocare a chiunque ad occhi chiusi, anche ai non amanti del genere ( che è diverso da un avventura grafica, secondo me alla maggior parte dei videogiocatori potrebbe piacere, anche a quelli a cui non piacciono le avventure grafiche ;) )
finito !! iniziato ieri finito oggi.. l'ho divorato :D , però mi è durato solo 6 ore :(
Comunque.. capolavoro direi :cool: un pò troppo fantasioso verso la fine ma complessivamente un fantastico gioco, che consiglierei di giocare a chiunque ad occhi chiusi, anche ai non amanti del genere ( che è diverso da un avventura grafica, secondo me alla maggior parte dei videogiocatori potrebbe piacere, anche a quelli a cui non piacciono le avventure grafiche ;) )
anche x te quella sensazione,alla fine,di aver voluto chiudere la storia un pò alla svelta?
DevilMalak
22-09-2005, 21:02
anche x te quella sensazione,alla fine,di aver voluto chiudere la storia un pò alla svelta?
sì, la fine è stata velocissima comunque, non me l'aspettavo molto inizialmente
però sono state 6 ore molto intense: unica cosa un pò fastidiosa, alcuni punti un pò frustranti tipo quando usi il bambino/carla claustrofobica :p
duffyduck
22-09-2005, 22:22
ragazzi non riesco a passare un simpaticissimo punto (POSSIBILE SPOILER!!!!!!):
quello dove bisogna entrare nella base militare scavalcando la recinzione. ci salgo sopra ma subito dopo cado giu
come faccio?
ciao
Devi eseguire con il mouse l'ultimo movimento guidato..;)
Zodd_Il_nosferatu
22-09-2005, 23:30
da quel che so le ultime ore sono molto + veloci perchè il team di sviluppo non aveva + i soldi per svilupparlo...
per quanto riguarda Sam.. allego una simpatica immagine presa dai filmati bonus.
gran scobadores non c'e' che dire... ma credo di essere arrivato al finale piu' stupido... :muro: o almeno lo spero. ora lo rigioco pensando solo ed esclusivamente agli affaracci di Lucas.
vorrei sapere le opinioni di chi ha ottenuto il mio stesso finale. come si fa? apriamo un thread spoilerone?
Quincy_it
23-09-2005, 08:21
Molto molto bello. :)
Ho giocato un'oretta ieri sera: storia avvincente e grande sonoro.
Peccato solo che la grafica tradisca lo sviluppo multi-piattaforma.
ghiotto86
23-09-2005, 09:46
finito ieri sera.
che dire bellissimo gioco, specialmente la trama di acchiappa sul serio.
dura un po poco come altri hanno detto ma in definitiva un gran gioco.
p.s. oltre a sam anche carla si da da fare con lucas, bella topolona anche lei :sofico:
V.M. 18 :sofico: :sofico:
http://img386.imageshack.us/img386/8177/immagine1mv.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/1720/immagine18dd.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/7493/immagine22za.jpg
http://img386.imageshack.us/img386/7797/immagine31ov.jpg
io non le ho messe perche' le ritenevo molto spoilerose...cmq visto che ormai il danno e' fatto... secondo me e' una cagata che carla se lo fa....bho... poi quelle parole "profonde"...ma daiiiii... :rolleyes: banalissimo.
DevilMalak
23-09-2005, 13:05
cut causa spoilerino
diciamo che è avvenuto troppo velocemente, parlan 2 minuti ed è come se si conoscessero da settimane/mesi :doh:
Azz....trà un pò si scopre che Lucas si è fatto anche Agatha.... :sofico:
E che cazz....tutte lui?? :mad: :cry: :D
ghiotto86
23-09-2005, 13:32
io non le ho messe perche' le ritenevo molto spoilerose...cmq visto che ormai il danno e' fatto... secondo me e' una cagata che carla se lo fa....bho... poi quelle parole "profonde"...ma daiiiii... :rolleyes: banalissimo.
già. ma ormai se le aveva fatte tutte :D
DaK_TaLeS
23-09-2005, 23:50
Finito proprio ora...che dire..
STI CAZZI !!! usando un altra espressione IMPRESSIVE.
Uno dei pochi giochi che ho finito di gusto con la voglia di scoprire cosa succedeva il capitolo successivo, se facessero tutti i giochi cosi saremmo a cavallo.
Uniche cose che mi hanno lasciato un po di amaro in bocca:
-grafica : se avessero usato che so il motore di HL2 sarebbe stato un film.
-trama: alcune scene banali per nn dire di peggio, la scena di carla e lucas è indecente (nel senso banale e priva di alcunchè).
-alcune sequenze azione mi hanno fatto slogare un dito (prob con i pad della play erano piu facili)
Valutazione finale:
-grafica: nel complesso curata ma mostra la limitazione della conversione da console
-animazioni: ottima scelta del motion capture pessima scelta della ballerina per sam (se quello doveva essere un ballo sensuale io sono un oracolo).
-trama: buona con colpi di scena e sequenze d'azione che mantengono bene la suspance e l'alone di mistero..la fine un po (troppo) sbrigativa con un buon ritmo che aumenta la tensione...alcune scelte scelte pessime (tipo l'aggiunta delle intelligenze artificiali che mi ha fatto cadere le @@ no in terra ma nello scantinato)
-gameplay: azzeccato il mix fra combinazione tasti/esplorazione che mantiene sempre viva l'attenzione del giocatore e che aiuta nell'immedesimazione (:confused:).Il coinvolgimento con il giocatore è di ottimo livello sembra di essere noi a guidare la trama e non il gioco che ci spinge su un binario più o meno vario.
Una cosa che mi avrebbe portato ad inalzare una statua ai programmatori sarebbe stata un opzione per ricostruire una specie di filmato una volta arrivati alla fine.. (togliendo l'intefaccia e le scritte in sovraimpressione, incollando assieme tutti i vari spezzoni verrebbe fuori un film che guarderei volentieri). Se un g non ho nulla da fare prendo fraps, un editor video e faccio il film :sofico: .
Cmq appoggio un ottima proposta gia fatta un paio di post fa..vista la complessità e la varietà della trama, propongo (potrei farlo io) di aprire un 3d dove parlare apertamente della storia, con i vari finali ecc,ecc cosi da non sporcare questo 3d con inutili spoiler.
Ultima cosa..visto che l'italianizzazione del gioco funziona l'autore del 3d potrebbe metterla nel primo post cosi che sia facilmente reperibile per tutti?
Ok, ora torno a rigiocarmelo per vedere quanto cambia la trama facendo tutto l'opposto di quanto ho fatto adesso..
DaK_TaLeS
24-09-2005, 00:02
come promesso ho aperto una discussione per parlare della trama...
spoilerate pure qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9590412#post9590412) ..
:read:
TheBigBos
24-09-2005, 09:39
Non capisco come salvare.. e dopo che faccio varie missioni mi si ferma sempre al 3° capitolo e devo rifare tutto da capo - non ce la faccio piu, qualcuno ha i salvataggi in italiano ?
Poi non riesco a capacitarmi come utilizzare le combinazioni colorate ancora non ci sono arrivato :sofico: ,qualcuno che me lo spieghi esiste ?
DaK_TaLeS
24-09-2005, 09:50
il salvataggio è automatico e salva capitolo x capitolo...contralla di aver attivato l'opzione "salvataggi automatici" nelle opzioni dei giochi.
Per i 2 tondi colorati devi premere il tasto corrispondente a quello che si accende :
il cerchio di sx corrisponde alle frecce direzionali ovvero:
blu freccia sx
giallo freccia dx
verde freccia giu
rosso freccia su
il cerchio di dx corrisponde al pad numerico ovvero:
blu 4 (tn)
giallo 6(tn)
verde 2(tn)
rosso 8(tn)
devi mettere tutte e due le mani sulla tastiera e avere delle dita sciolte :D
ghiotto86
24-09-2005, 09:53
devi mettere tutte e due le mani sulla tastiera e avere delle dita sciolte :D
oppure basta che premi il tast relativo sia del primo par che del secondo e stai apposto: non sbagli mai :sofico: :sofico:
Ma secondo voi questo gioco può girare su un centrino 2.0Ghz con 1034Mbyte di RAM ed una 6200 go :D?
DaK_TaLeS
24-09-2005, 10:18
Da qualche parte c'è il demo multilingua ti consiglio di provarlo per vedere come ti gira (se trovo il link te lo posto).
Cmq i requisiti sn:
minimi:
pentium III 800, 256 ram, 3.6gb hd, lettore dvd, scheda 3d 32mb.
consigliati:
PIV 1.5Ghz, 512 ram, scheda 3d 64mb.
Quindi dovresti averne a sufficenza, non ricordo com'è la 6200 ma al max scendi un po col dett. grafico.
La 6200 purtroppo fa pena...
TheBigBos
24-09-2005, 10:26
Ah ecco perchè non ci riuscivo ora.. però riniziare tutto da capo è na rottura ... uffa ero arrivato parecchio lontano :cry:
DaK_TaLeS
24-09-2005, 10:42
beh mica devi riiniziare da capo.. basta che attivi gli auto-save e continui da dove sei..
TheBigBos
24-09-2005, 11:57
beh mica devi riiniziare da capo.. basta che attivi gli auto-save e continui da dove sei..
Eh si peccato.. che l'ho riniziato dal punto della casa fino alla banca 4 volte... mi son logorato gli zebedei :stordita:
TheRipper
24-09-2005, 13:03
Eh si peccato.. che l'ho riniziato dal punto della casa fino alla banca 4 volte... mi son logorato gli zebedei :stordita:
Probabilmente non hai creato il tuo profilo all'inizio del gioco :sofico:
io sono bloccato alla base militare......dopo che supero la rete arrampicandomi che devo fare? le guardie mi beccano sempre e cmq non dove diavolo andare......avevo pensato ai camion ma nn credo centrino molto
Fatto....sono in libreria con il detective maschio come faccio a muovere la lente? dice di usare il joystick o le freccie direzionali ma nn si muove di un millimetro
DevilMalak
24-09-2005, 14:37
si ma se devi spoilerare non farlo apertamente... comunque sono le freccie direzionali secondarie quelle da usare per la lente
[NoS]-roby87
24-09-2005, 15:26
raga per spoilerare c'è il 3d ufficiale :read:
TheRipper
24-09-2005, 19:59
Che gioco strano pero'...l'ho finito stamattina ma ancora non ho capito se fa schifo o se e' un capolavoro :sofico:
Forse entrambi...o nessuno dei due. Bho, penso che tirero' un D6 e si vedra' :D
Ciao ragazzi.
Ho appena istallato Fahrenheit.
Possiedo un Joystick molto simile a quello della Playstation e riesco tranquillamente a spostarmi con il personaggio del gioco.
Purtroppo non riesco a utilizzarlo per interagire con le persone e con gli oggetti.Il pallino in rosso non si muove e necessariamente devo cambiare controllo utilizzzando tastiera e mouse.
Chi mi dice cortesamente come mai?
Vi ringrazio dell'attenzione :)
TheRipper
26-09-2005, 00:17
Ciao ragazzi.
Ho appena istallato Fahrenheit.
Possiedo un Joystick molto simile a quello della Playstation e riesco tranquillamente a spostarmi con il personaggio del gioco.
Purtroppo non riesco a utilizzarlo per interagire con le persone e con gli oggetti.Il pallino in rosso non si muove e necessariamente devo cambiare controllo utilizzzando tastiera e mouse.
Chi mi dice cortesamente come mai?
Vi ringrazio dell'attenzione :)
Immagino che non hai dato un'occhiata al menu' dei controlli, vero?
Da qualche parte c'è il demo multilingua ti consiglio di provarlo per vedere come ti gira (se trovo il link te lo posto).
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=21343
Tonino79
26-09-2005, 09:04
Ma sono l'unico a trovare il sistema di controllo ostico (per usare un eufemismo). Ma all'atari che pensano che siamo dei polipi? Mi dicte come faccio ad avere contemporaneamente le mali sulle freccette della key, sul pad numerico e sul mouse? Per non parlare poi del sitema delle lucette quando devo compiere un azione. Mi sembra Dragon's Lair! :doh: Premi la combinazione di tasti giusti al momento giusto :mbe: . Avrei preferito un sistema di controllo vecchio stile (tipo mafia o splinter cell) combinazione tastiera mouse con il personaggio visto dalle spalle, e voi??????
Andre106
26-09-2005, 09:14
Figata, preso oggi...con il pad Logi Dual Action funziona da dio :)
Tonino79
26-09-2005, 09:23
ho notato che a me non salva automaticamente costringendomi a ricominciare ognio volta dal principio. Il gioco dovrebbe salvare ogni volta da solo? Il primo capitolo è "la tavola calda", subito terminato dovrebbe salvare? L'ho provate tutte ma non capisco perchè non salvi :cry:
L'ho iniziato ieri sera... che dire.... Non provavo certe emozioni da anni...(con i videogames) Carisma eccezionale, humor buono, azione divertente anche se un pò spaccamaroni quando ci sono 3 milioni di tasti da premere in 1 millesimo di secondo, ma non danneggia comunque il gioco(anzi dà molta adrenalina) che per me è un capolavoro. :)
P.S: La grafica non è al passo coi tempi, ma non è affatto male.IMHO
Immagino che non hai dato un'occhiata al menu' dei controlli, vero?
Certo che ho dato un'occhiata al menu di controllo,ma non riesco a capire quale tasto è associato all'interazione.
TheRipper
26-09-2005, 12:50
Certo che ho dato un'occhiata al menu di controllo,ma non riesco a capire quale tasto è associato all'interazione.
Devi configurare la levetta analogica di destra che di default non e' configurata.
Devi configurare la levetta analogica di destra che di default non e' configurata.
Grazieeeeeeeeee!
Ora provo. ;)
Provato...è davvero bello :D
La parte che mi ha deluso (una delle poche) è l'interattività del personaggio con gli oggetti circostanti...
Dal demo sembrava proprio che potesse fare tutto ma dal gioco completo ho l'impressione che la storia corra su dei binari troppo prefissati. Quelle due tre soluzioni abbastanza scontate che in alcune situazioni si riducono anche ad una :mad:
Ovviamente questa è una mia opinione e nonostante questo (e i pallosissimi discorsi :D) il gioco rappresenta davvero un'innovazione molto ben riuscita.
Lo consiglio a tutti.
Ciao
DevilMalak
26-09-2005, 15:33
di certo non è una rivoluzione, però non penso abbia un genere in cui classificarlo. Sicuramente è un passo in avanti rispetto a molti giochi come "strade per completare un gioco"
E comunque, non essendo classificabile in un genere vero e proprio.. potrebbe piacere a parecchia gente che magari lo lascia perdere perchè pensa sia la solita avventura punta e clicca, invece è tutt'altra cosa :D :)
di certo non è una rivoluzione, però non penso abbia un genere in cui classificarlo. Sicuramente è un passo in avanti rispetto a molti giochi come "strade per completare un gioco"
E comunque, non essendo classificabile in un genere vero e proprio.. potrebbe piacere a parecchia gente che magari lo lascia perdere perchè pensa sia la solita avventura punta e clicca, invece è tutt'altra cosa :D :)
Si si è vero non è una rivoluzione :D però diciamo che è il primo gioco (a mia memoria...quindi potrei sbagliarmi) che rende questo modo di giocare (non arcade per intenderci) in un videogames ben riuscito anche dal punto di vista della grafica (non sarà un capolavoro ma proprio male male non è)
Tonino79
26-09-2005, 18:07
Bah! Sarà come dite voi ma io continuo a pensare che queste cose le ho già viste 20 anni fa con Dragon's Lair (capostipide dei laser game). Per carità, bella grafica ed atmosfere d'impatto (con le musiche di Angelo Badalamenti vorrei pure dire :D ) però il gioco vero e proprio dov'è? Non c'è interattività con il mondo esterno, e non mi sembra che ci sia tutta questa libertà di sceltà (tranne quelle 2 o 3 cosucce). Insomma i binari di gioco sono abbastanza rigidi. Un ultima cosa: il cointrollo con le lucine colorate lo trovo quasi osceno. Basta premere come dei forsennati con una mano su tutte le freccette e con l'altra mano sul pad numerico e si superano tutti gli ostacoli :confused:
flybywire
26-09-2005, 18:32
scusate ma come si esce dal manicomio ?
TheRipper
26-09-2005, 18:55
Bah! Sarà come dite voi ma io continuo a pensare che queste cose le ho già viste 20 anni fa con Dragon's Lair (capostipide dei laser game). Per carità, bella grafica ed atmosfere d'impatto (con le musiche di Angelo Badalamenti vorrei pure dire :D ) però il gioco vero e proprio dov'è? Non c'è interattività con il mondo esterno, e non mi sembra che ci sia tutta questa libertà di sceltà (tranne quelle 2 o 3 cosucce). Insomma i binari di gioco sono abbastanza rigidi. Un ultima cosa: il cointrollo con le lucine colorate lo trovo quasi osceno. Basta premere come dei forsennati con una mano su tutte le freccette e con l'altra mano sul pad numerico e si superano tutti gli ostacoli :confused:
Non mi sento di darti torto...Infatti gli aspetti che citi (piu' altri che non rivelo per non spoilerare) sono gli elementi che piu' mi spingono a giudicare questo gioco come una "cagata pazzescaaaaaa"...Pero' di contro ce ne sono altri che lo rendono a suo modo unico, coinvolgente e di grande atmosfera...bho.
Io non ho ancora deciso se mi piace o no... :sofico:
Io non ho ancora capito come si fà a combattere la claustrofobia! (con la tastiera) Nel manicomio crepo sempre subito :fagiano:
flybywire
26-09-2005, 21:48
riuscito...che stronzone.... basta ascoltare quello che ti dice la tipa...
cmq per respirare fai piano piano sx e dx ... capirai
dunque confermo tutto.
chi ha il dvd inglese (in 4 lingue in realta', ing, spa, ted, fra) ha anche i file audio e i sottotitoli in italiano. non chiedetemi per quale motivo gli sviluppatori non li hanno resi disponibili da subito.
installare il gioco.
chiudere il gioco.
andare in C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\atari\Fahrenheit Profile cancellare i 4 files che vedete e copiate i 4 files che si trovano nello zip che allego.
andare in opzioni e fare un autodetect grafica. poi se volete la risettate come preferite, in seguito. mi raccomando l'autodetect sembra essere un passaggio fondamentale.
ricordarsi di NON CAMBIARE mai laa lingua o sottotitoli, altrimenti non funge piu', and need reinstall :)
tutto qui.
se vi viene voglia di proseguire in inglese da dove eravate arrivati, consiglio vivavmente di backuppare i 4 files prima di sostituirli. :rolleyes: (just for naaaaaaaabbbbbbbsssssss)
a me funzionaaaaa alla grande come te!!!!:mano:
a me funzionaaaaa alla grande come te!!!!:mano:
Quoto
dunque confermo tutto.
installare il gioco.
chiudere il gioco.
tutto qui.
Incredibile....... FUNZIONA!!! :sofico: :sofico:
ezechiele2517
29-09-2005, 18:12
ragà sono arrivato al punto quando la polizia mi circonda e ormai hanno scoperto che lucas è l'assassino...quando sono sotto casa che sei circondato dai poliziotti
poi vado avanti e quando si arrampica sull'elicottero sistematicamente cado!!! come si fa??? come devo regolare la forza???
TheRipper
29-09-2005, 18:25
ragà sono arrivato al punto quando la polizia mi circonda e ormai hanno scoperto che lucas è l'assassino...quando sono sotto casa che sei circondato dai poliziotti
poi vado avanti e quando si arrampica sull'elicottero sistematicamente cado!!! come si fa??? come devo regolare la forza???
Niente...basta che non smetti mai di muovere i tastini :) Non devi mai interrompere l'input per superare quel pezzo, non importa a che livello sta.
Xjao^Gabry
30-09-2005, 00:33
bene.. sono entrato anke io in possesso di questo stupendo titolone..
ho patchato in italiano come descritto e funziona perfettamente..è stato davvero dura dopo 4-5ore di gioco dover mollare il pc xkè il mio "pubblico" doveva andare via ehehehe
1domandina: se creo un nuovo profilo, avrò dei salvataggi diversi giusto? ma creandolo, sarà poi in italiano??
CUT - ma porca zozza - CUT
Porca boia con sti cazzo di SPOILER :mad:
Fammi sapere se c'è qualche film che devi vedere nel weekend così ti rovino qualche pezzo anch'io! :muro:
E' da un mese, o poco meno, che hanno integrato gli SPOILER.
Fate così: (spoiler]esempio 1[/spoiler) mettendo le quadrate al posto delle tonde.
Ecco:
Esempio 2 dentro il tag spoiler !!!!!
Io l'ho abbandonato... se continuo a giocarlo divento epilettico :O
è il primo gioco che mi agita a questi livelli(e ne ho giocati..) bello, ma purtroppo non me lo posso godere, mi stanca troppo premere i tasti FISSANDO il monitor
Xjao^Gabry
02-10-2005, 02:05
io lo sto trovando davvero un bel titolo.. l'unico problema è ke nn posso giocarlo qnd mi pare, devo avere il mio "pubblico" dietro, ke altrimenti xderebbe il filo della storia eheheh
Han provato a giocarci, ma nn c'azzeccano nè col mouse nè con le combinazioni di 8pulsanti :doh:
Cmq io riesco sia a premere le combinazioni ke guardar quello ke succede dietro.. certo qlc vita la xdo ma almeno mi gusto il tutto.. e poi cmq le combinazioni sono in un certo senso collegate con qll ke farà il ns personaggio.. fighissimo..
l'unico problema è ke qnd nn gioco, ogni tanto mi viene qlc flash tipo il personaggio..devo preoccuparmi? :stordita: :stordita:
primo post raga :rolleyes:
ma come sì fà per portare a letto la tipa di Lucas quando viene a prendere le sue cose?
Ho sentito in giro che sì può fare facendo la giusta sequenza nel dialogo
Sorry per la domanda porcellosa :oink: :Prrr:
ivanisevic82
04-10-2005, 21:33
Ragazzi scusate ho un problemino...molto fastidioso, spero che qualcuno possa darmi una mano...
Come un deficente ho buttato la iso del gioco che tenevo montata...perchè avevo installato il gioco col language pack italiano e funzionava tutto (grazie anche a tetris :D )...
Ora però mi sono accorto che per farlo funzionare bisognavas inserirla sempre inserita quell'immagine! Anche se non era quella col language pack inserito...
Quindi dovrei tornare a quell'immagine, ma purtroppo l'ho cancellata :doh:
Quello che vi chiedo è dunque: potete dirmi quali sono i file che mi farebbero tornare esattamente alla versione inglese, in modo che mi ricreo un altra iso come l'originale, piuttosto che dovermela riprocurare? (ci metterei troooopo!!)
Grazie mille, ciao!
primo post raga :rolleyes:
ma come sì fà per portare a letto la tipa di Lucas quando viene a prendere le sue cose?
Ho sentito in giro che sì può fare facendo la giusta sequenza nel dialogo
Sorry per la domanda porcellosa :oink: :Prrr:
devi suonare la chitarra
ivanisevic82
04-10-2005, 22:59
Ragazzi, ecco quello di cui ho bisogno, spero che qualcuno posso aiutarmi, tramite email o messanger...
Mi servono i file che stanno dentro l'iso del gioco in ingelse, ESLCUSE le 3 cartelle e i loro contenuti.
In totale sono circa 15 mb...
A chi potrà farmi questa cortesia sarò estremamente grato.
Rispondete qui o mandate pm, grazie mille!
Xjao^Gabry
04-10-2005, 23:52
io ho il gioco in inglese, ma con quei 4file "famosi" ora ce l'ho in italiano.. nn so regolati, se posso aiutarti, aggiungimi in msn ;)
Ragazzi ... non riesco a far partire il gioco
Sono già due giorni che sto impazzendo.. :mc: :muro:
Chi può aiutarmi mi contatti via msn a fylgiar79@hotmail.com o via mail sempre allo stesso indirizzo.
Grazie... :help:
L'ho finito ieri...davvero un bel gioco :)
Mi ha preso dall'inizio alla fine anche se quel modo di interagire con le azioni ( combinazione di tastiera e mouse in velocità ) mi teneva un pò troppo incollato allo schermo :D
In compenso però non ha deluso per nulla le aspettative e, a mio avviso, si è dimostrato il capolavoro annunciato (spaziando un pò troppo con la fantasia alla fine :D )
P.S.
Ma quello che dice la bambian indaco alla fine non deve essere capito vero?
DaK_TaLeS
05-10-2005, 13:51
..cut..
In questo forum non è possibile parlare di copie/crack/ecc.. quindi evitate domande di qualsiasi tipo perchè rischiate di essere bannati e di far chiudere la discussione..anzi vi invito ad editare i vosti post precedenti
L'ho finito ieri...davvero un bel gioco :)
Mi ha preso dall'inizio alla fine anche se quel modo di interagire con le azioni ( combinazione di tastiera e mouse in velocità ) mi teneva un pò troppo incollato allo schermo :D
In compenso però non ha deluso per nulla le aspettative e, a mio avviso, si è dimostrato il capolavoro annunciato (spaziando un pò troppo con la fantasia alla fine :D )
e si..nn si deve capì...vuoi che i programmatori sappiamo qualcosa di plausibile e sconvolgente x il mondo..:D
e si..nn si deve capì...vuoi che i programmatori sappiamo qualcosa di plausibile e sconvolgente x il mondo..:D
Che ne so, magari sanno il segreto della vita e l'hanno voluto trasmettere al mondo :D
Che ne so, magari sanno il segreto della vita e l'hanno voluto trasmettere al mondo :D
xò è ben pensata..chissà..cosa potrebbe cambiare il mondo..quella cosa che...:D
ivanisevic82
05-10-2005, 17:44
Allora ho un problema seccante ma risolvibile, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Seguando tutte le pocedure sono iuscito a far partire il gioco in ita.
Il poblema è che poi come uno scemo ho cancellato l'iso non modificata, quella senza l'aggiunta del lang pack in ita, che era caricata.
Ho provato a caricare quella ita...ma non funge, ho nuovamente bisogno della iso in inglese!
Ora per far questo basta rimettere i file originari, che sarebbero TUTTI quelli presenti nell' immagine iso, tranne le tre cartelle (che ono le + pesanti).
In totale sarenno una quindicina di mb....
Qualcuno potrebbe mandarmeli?? Via msn o posta...come preferite, grazie!
ivanisevic82
05-10-2005, 18:30
Insomma, per farvi capire meglio: http://dreamachine.altervista.org/stuff/fah_snapshot.JPG
Mi servono tutti i file ESCLUSE le prime 3 cartelle, NON della vers moddata in ita ma di quella multilanguage dove l'ita non è attivato.
Sono pochi mb..qualcuno potrebbe aiutarmi?
Everland
05-10-2005, 21:34
Buonasera, people... avrei una domanda per cui la ricerca non mi è stata utile... non ho trovato risultati utili al mio problema.
Fahrenheit mi si blocca... o meglio, torna al desktop, quando sto giocando il secondo sogno-ricordo di Lucas da bambino... circa al 70-75% del gioco.
Ho provato 2-3 volte e torna sempre al desktop... anche se carico da un capitolo precedente. C'è qualche soluzione che non sia quella di ricominciare daccapo (sigh)?? E soprattutto... è un bug capitato a qualcun altro??
Ciao e grazie!
Ever4ever
ivanisevic82
05-10-2005, 23:33
Ragazzi vado a nanna....oggi una giornata a cercare di risolvere sto problema...
Per favore domani mattina datemi un buon risceglio, un anima pia che esaudisca la mia richiesta...in fondo non è così difficile!
Grazie!
Xjao^Gabry
06-10-2005, 00:58
ankora co sta storia :O
domani tipo le 19 (qnd ritorno dall'uni) contattami in msn ke ci pensiamo :rolleyes: (se torno vivo :doh: )
ivanisevic82
06-10-2005, 08:43
domani tipo le 19 (qnd ritorno dall'uni) contattami in msn ke ci pensiamo :rolleyes: (se torno vivo :doh: )
Purtroppo oggi parto e torno lunedì :doh:
Grazie kmque per la disponibilità, ti contatterò a prox sett...ciao!
Everland
06-10-2005, 14:22
Buonasera, people... avrei una domanda per cui la ricerca non mi è stata utile... non ho trovato risultati utili al mio problema.
Fahrenheit mi si blocca... o meglio, torna al desktop, quando sto giocando il secondo sogno-ricordo di Lucas da bambino... circa al 70-75% del gioco.
Ho provato 2-3 volte e torna sempre al desktop... anche se carico da un capitolo precedente. C'è qualche soluzione che non sia quella di ricominciare daccapo (sigh)?? E soprattutto... è un bug capitato a qualcun altro??
Ciao e grazie!
Ever4ever
Nessuno?? :cry:
Ho appena riprovato caricando un salvataggio manuale... addirittura dal manicomio di Bellevue, e niente da fare... in particolare torna al desktop durante il sogno quando c'è una guardia da superare e Markus dice a Lucas che uno di loro dovrebbe distrarlo mentre l'altro lo aggira... esattamente alla fine della frase di Markus il gioco quitta.
Se non ci sono soluzioni... qualcuno mi potrebbe mandare il salvataggio subito dopo quel punto?? 'azie...
Ever4ever
Xjao^Gabry
06-10-2005, 15:45
beh io sto oltre quel punto.. volendo potrei darti il salvataggio.. ma poi la mia storia sarebbe diversa dalla tua.. e poi uso solo salvataggi automatici, quindi ti perdi un bel pezzo.. ep oi nn so dove stanno i salvataggi :oink:
Everland
06-10-2005, 15:49
beh io sto oltre quel punto.. volendo potrei darti il salvataggio.. ma poi la mia storia sarebbe diversa dalla tua.. e poi uso solo salvataggi automatici, quindi ti perdi un bel pezzo.. ep oi nn so dove stanno i salvataggi :oink:
Salvataggi automatici pure io... i save stanno in Documenti/atari/Fahrenheit Profile.
Storia diversa... uhm... non so, da quello che ho visto finora credo che alla fine il gioco riporti sempre allo stesso punto, anche se si fanno scelte diverse nei vari bivi... poi potrei sbagliarmi...
Grazie, cmq! :)
Ever4ever
Xjao^Gabry
06-10-2005, 16:23
nn so.. sinceramente ankora lo devo finire 1 volta.. magari qlc ke l'ha finito + di 1 facendo scelte diverse potrebbe dirci.. con uno spoiler tranquillo, mi raccomando..
vbè, se ti regoli addami su msn ;)
Bomber81
07-10-2005, 11:34
Io sono al 90% del gioco dopo 6 ore.
La trama è davvero avvincente,però lo trovo un film interattivo sinceramente.
Non ci sono veri e proprio enigmi,solo i dialoghi influenzano la trama e l'andamento(non che sia poco per carità,ma avrei voluto doverci ragionare un pò di più!);inoltre le fasi di azioni le trovo un pò troppo lunghe a volte!
E' sicuramente un passo avanti come trama,coinvolgimento ed utilizzo dei dialoghi ma manca il giusto mix logica/azione imho! :O
salve ragazzi,mi sono appena iscritto è ho lo stesso problema di Everland :(
Il gioco si blocca al 73 % del gioco appena dopo il salvataggio della ragazza di Kane....cosa mi consiglaite di fare? :confused:
Sono disperato!!! è troppo bello come gioco!!! :eek: :(
DaK_TaLeS
07-10-2005, 16:30
Io avevo sentito che con le copie (masterizzate) del gioco...si riusciva a giocare fino ad un tot e poi basta..magari era una diceria
ma la mia non è masterizzata :( può essere da attribuire alla putch italiana? di cui ho il presentimento di aver installato male xkè ho i sottotitoli in italiano e il gioco in francese!!Non ci sono puth che risolvono questo problema? :mc:
DevilMalak
07-10-2005, 16:37
Io avevo sentito che con le copie (masterizzate) del gioco...si riusciva a giocare fino ad un tot e poi basta..magari era una diceria
conosco parecchie persone che l'han finito, tutte col gioco masterizzato ;)
allora nessuno sa cosa devo fare?o qualcuno mi da un salvataggio dei precedenti?
o un profilo col gioco finito e con tutti i capitoli?così almeno vedo come finisce... :(
DaK_TaLeS
07-10-2005, 16:51
conosco parecchie persone che l'han finito, tutte col gioco masterizzato ;)
Mio cuggino x esempio...cmq parlavo delle copie fatte male (senza tutti i vari armenicoli)..ma smettiamo di parlare di ste robbe cheèmmeglio.. :stordita:
ma la mia non è masterizzata :( può essere da attribuire alla putch italiana? di cui ho il presentimento di aver installato male xkè ho i sottotitoli in italiano e il gioco in francese!!Non ci sono puth che risolvono questo problema? :mc:
Puoi fare un tentativo. Copia i salvataggi attuali in una cartella, disinstalla il gioco, reinstallalo, metti la patch italiana (magari riscaricala che poteva essere fatta male o sbagliata), fai partire il gioco...vedi se è tutto in italiano e poi chiudi il gioco e metti i salvataggi di prima senza però sovrascriverli. ;)
ok...vi farò sapere tra un pò...
Ho risolto l'audio...ora è in italiano, ma l'intera skermata di gioco è spostata in un angolo dello skermo ed è incompleto....cosa devo fare?!?!? :confused:
Comunque solo i sottotitoli in italiano non mi dispiacciono,vorrei solo continuare il gioco.non avete qualke putch o i file salvati dopo il 73%? :mc:
voglioilmondo
07-10-2005, 17:50
Lo comprato oggi e devo dire che è spettacolare
ma mi sono già piantato....quando c'e' il flashback di lui da bambino dove devo andare? scavalco la rete...e poi...???
Lo comprato oggi e devo dire che è spettacolare
ma mi sono già piantato....quando c'e' il flashback di lui da bambino dove devo andare? scavalco la rete...e poi...???
devi andare nell'hangar + in alto a dx...dove si sta svolgendo l'incendio...
DevilMalak
07-10-2005, 19:03
Mio cuggino x esempio...cmq parlavo delle copie fatte male (senza tutti i vari armenicoli)..ma smettiamo di parlare di ste robbe cheèmmeglio.. :stordita:
beh io prima di prenderlo l'ho provato tarocco, e non c'è stato verso di farlo funzionare senza tutti i casini. comunque chiudo il discorso perchè qui è meglio non parlarne :D
Comunque, tornando IT.. odiosi i punti dei flashback col bambino :D
voglioilmondo
07-10-2005, 19:30
devi andare nell'hangar + in alto a dx...dove si sta svolgendo l'incendio...
quello lo capito ma non riesco ad passare il secondo pezzo..quello con i camion :p
quello lo capito ma non riesco ad passare il secondo pezzo..quello con i camion :p
devi andare a sinistra...verso la fine troverai un buco nella recinsione
DaK_TaLeS
07-10-2005, 19:51
Per gli spoiler, aiuti e qualsiasi cosa inserente alla trama vi invito a parlarne qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022705
L'altro giorno ho visto la guida completa da qualche parte..la cerco e la uppo li
ok...allora sapete in ke sede posso parlarne o dove mi devo rivolgere? :confused:
DaK_TaLeS
07-10-2005, 20:15
ok...allora sapete in ke sede posso parlarne o dove mi devo rivolgere? :confused:
hai un pvt ;)
Everland
07-10-2005, 22:20
Io ho riprovato ancora una volta coi miei salvataggi... niente, da qualsiasi punto riprenda. :(
Domani provo ad utilizzare quelli di mia sorella, che è un pò più indietro (da Agatha, più o meno) così almeno stabilisco se è un problema dei salvataggi o proprio del gioco...
Ever4ever
voglioilmondo
09-10-2005, 01:58
CAVOLI CHE SPETTACOLO STO GIOCO
MAI VISTO NIENTE DI SIMILE
CI HO APPENA GIOCATO 6 ORE DI FILA CON UN MIO AMICO...SIAMO MANCO USCITI...KE BOTTA :ubriachi:
Ragazzi ho bisogno di aiuto :mc:
Sono arrivato al combattimento con l'oracolo sul tetto.
L'ho ripetuto decine di volte, quando arrivo al punto di scappare con la bambina mi si incrippano le dita :stordita: e muoio sempre.
Se qualcuno può mandarmi il salvataggio subito dopo quel punto gli sare grato
voglioilmondo
09-10-2005, 09:31
Ragazzi ho bisogno di aiuto :mc:
Sono arrivato al combattimento con l'oracolo sul tetto.
L'ho ripetuto decine di volte, quando arrivo al punto di scappare con la bambina mi si incrippano le dita :stordita: e muoio sempre.
Se qualcuno può mandarmi il salvataggio subito dopo quel punto gli sare grato
che divertimento c'è a giocare così? :(
che divertimento c'è a giocare così? :(
Hai perfettamente ragione, solo che ho messo all'asta il gioco su Ebay e vorrei finirlo prima che si chiuda :rolleyes:
CAVOLI CHE SPETTACOLO STO GIOCO
MAI VISTO NIENTE DI SIMILE
CI HO APPENA GIOCATO 6 ORE DI FILA CON UN MIO AMICO...SIAMO MANCO USCITI...KE BOTTA :ubriachi:
ma è stile max payne?
voglioilmondo
09-10-2005, 10:11
ma è stile max payne?
molto ma molto meglio secondo me... :D
ma è stile max payne?
Non è stile max payne, non devi sparare e uccidere nemici...diciamo che è un pò più tattico e puoi interagire con più cose. ;)
voglioilmondo
09-10-2005, 11:38
e che il gioco può prendere vari risvolti
DevilMalak
09-10-2005, 12:08
diciamo che non c'entra PROPRIO NULLA con max payne e di conseguenza è anche impossibile confrontare i 2, ecco tutto.
ivanisevic82
11-10-2005, 16:21
Ciao!
Finalmente sono tornato!
Puoi darmi la mano he chiedevo?
Grazie mille, ciao!
Finito. Tutto in un fiato (ormai quando accendevo il pc era solo per giocare a questo).
Bello, non dura molto, ma meglio cosi altrimenti diventava pizzoso imho, bella storia, un bel film interattivo :D .
Divertente, soprattutto alla fine quando posso sbloccare tutti i bonus per vedersi alcune scenette esilaranti oppure rivedere alcune fasi del gioco che , causa concentrazione per non sbagliare le combinazioni sulla tastiera, non apprezzavo appieno.
X chi lo paragona a max payne, non c'entra assolutamente niente, è un avventura, con rivista le fasi di "azione" tramite un sottogiochino divertente ( ci sono 8 pad luminosi, 4 e 4, che si accendono e bisogna rispettare la sequenza per continuare).
Non sò voi, ma un pò mi ha ricordato i vecchi lasergame disk... ^^
Xjao^Gabry
11-10-2005, 18:38
Ciao!
Finalmente sono tornato!
Puoi darmi la mano he chiedevo?
Grazie mille, ciao!
ehm.. ci sarebbe 1problemino :rolleyes:
l'ho finito e disinstallato.. :stordita:
ivanisevic82
11-10-2005, 20:14
ehm.. ci sarebbe 1problemino :rolleyes:
l'ho finito e disinstallato.. :stordita:
A me basta che tu abbia iso o cd....li hai ancora?
Xjao^Gabry
12-10-2005, 01:30
mh si.. quelli si :)
in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037000
l'utente goldx chiedeva gentilmente se qualcuno gli postava il link con i save del gioco.....
ti passo i miei :Prrr:
ecco i due link per i 2 file che devi mettere se hai usato l'installazione predefinita
C:\Documents and Settings\pincopallino\Documenti\atari ecc ecc...
1) file http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/FELLE.rar
2) file http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/FELLE_02.rar
ciaoooooo!!!
ivanisevic82
13-10-2005, 08:20
mh si.. quelli si :)
Ecco!
A me basta che di quelli mi mandi tutti i file che stanno dentro la iso ANCORA IN INGLESE, NON MODIFICATA IN ITA.
ESCLUSE le tre cartelle (che rappresentano il grosso...).
In tutto saranno 10-15 mb...
Si può?
Xjao^Gabry
13-10-2005, 13:59
certo :) bekkiamoci in msn cosi mi spieghi x bene.. faccio al volo e ti mando l'ambaradan ;)
solo ke cè 1 altro piccolo problema.. qnd lancio l'installazione del gioco, la mia iso è tedesca.. poi il gioco è cmq inglese.. :rolleyes:
ivanisevic82
13-10-2005, 14:15
certo :) bekkiamoci in msn cosi mi spieghi x bene.. faccio al volo e ti mando l'ambaradan ;)
solo ke cè 1 altro piccolo problema.. qnd lancio l'installazione del gioco, la mia iso è tedesca.. poi il gioco è cmq inglese.. :rolleyes:
Kmque possiamo provare...
Ma in msn come ti chiami? Non so se ti ho li oppure no!
Xjao^Gabry
13-10-2005, 17:04
ahhahahaha..
tengo sempre Xjao^Gabry | e poi qua scrivo ql ke mi pare :rolleyes:
voglioilmondo
13-10-2005, 17:23
Secondo voi cosa dice la bambina alla fine del gioco?
avellino
13-10-2005, 17:31
ciao a tutti ragazzi... beati voi che già avete giocato a Fahrenheit... io ho la versione inglese e non ci capisco niente, vorrei tanto trasformarlo in italiano, ma non sò come si fà.
Gentilmente qualcuno di voi mi potrebbe aiutare! per favore vorrei provare anche io l'ebbrezza di poterci giocare anke per un solo istante!
ciao e scusatemi del disturbo
voglioilmondo
13-10-2005, 17:39
Siete riusciti a trombarvi anche tiffany quando va a trovarlo???
Secondo voi cosa dice la bambina alla fine del gioco?
WLF
simone1974
14-10-2005, 08:18
Ho acquistato due giorni fa questo gioco. Ho tre domande e mi scuso se sono già state poste, ma siccome il thread è pieno di SPOILERS (ho rimosso tempo fa l'iscrizione proprio per questo) non me lo leggo per non correre il rischio di rovinarmi la trama.
1) Nel manuale si fa riferimento alla modalità 16:9, ma nelle opzioni non è presente. Scopro poi spulciando nella rete che il widescreen è supportato solo nella versione XBox. E' possibile abilitarlo anche nella versione pc in qualche maniera?
2) A me sembra che la luminosità ma soprattutto il contrasto siano eccessivi. Ho provato a cambiare i valori da pannello di controllo della scheda video (ho una X800 Pro) ma non cambia nulla, una volta riavviato il gioco ottengo gli stessi risultati. :confused: E' possibile cambiare la luminosità e il contrasto?
3) quando il gioco ci pone di fronte alla scelta di quale capitolo affrontare, quello che non si sceglie lo si giocherà in seguito vero? :fagiano: O viene saltato a piè pari?
ivanisevic82
14-10-2005, 08:30
ciao a tutti ragazzi... beati voi che già avete giocato a Fahrenheit... io ho la versione inglese e non ci capisco niente, vorrei tanto trasformarlo in italiano, ma non sò come si fà.
Gentilmente qualcuno di voi mi potrebbe aiutare! per favore vorrei provare anche io l'ebbrezza di poterci giocare anke per un solo istante!
ciao e scusatemi del disturbo
Ciao, hai un mess privato! ;)
Siete riusciti a trombarvi anche tiffany quando va a trovarlo???
yessa...
devi anche dare il ritmo col mouse!!! LOL!
voglioilmondo
14-10-2005, 15:28
yessa...
devi anche dare il ritmo col mouse!!! LOL!
come si fa io non sono riuscito..dove devi farlo? :p
marcoland
14-10-2005, 17:22
Ciao a tutti!
E' possibile usare OpenGL invece delle DX9 come per FarCry?
Xjao^Gabry
14-10-2005, 17:42
Ho acquistato due giorni fa questo gioco. Ho tre domande e mi scuso se sono già state poste, ma siccome il thread è pieno di SPOILERS (ho rimosso tempo fa l'iscrizione proprio per questo) non me lo leggo per non correre il rischio di rovinarmi la trama.
1) Nel manuale si fa riferimento alla modalità 16:9, ma nelle opzioni non è presente. Scopro poi spulciando nella rete che il widescreen è supportato solo nella versione XBox. E' possibile abilitarlo anche nella versione pc in qualche maniera?
2) A me sembra che la luminosità ma soprattutto il contrasto siano eccessivi. Ho provato a cambiare i valori da pannello di controllo della scheda video (ho una X800 Pro) ma non cambia nulla, una volta riavviato il gioco ottengo gli stessi risultati. :confused: E' possibile cambiare la luminosità e il contrasto?
3) quando il gioco ci pone di fronte alla scelta di quale capitolo affrontare, quello che non si sceglie lo si giocherà in seguito vero? :fagiano: O viene saltato a piè pari?
le prime due nn so darti una risposta.. x la 3a nn ti preokkupare, i capitoli li gioki tutti cmq, cambia l'ordine.. giusto qlc nn te lo fa giocare, ma xkè la scelta tra 1 e l'altro a volte è minima..
come si fa io non sono riuscito..dove devi farlo? :p
con tiffany, quando viene a casa tua a prendere le scatole, devi suonare per lei e poi baciarla... allora lei ti dicie di andare in camera e li si :oink:
boodixxx
16-10-2005, 19:11
madonna se facevano farhenheit con 6 ragazze che si potevano trombare questo thread diventava lungo 300 pagine in una settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.