PDA

View Full Version : [Pavia] Scambio samsung sgh e340

michele21_it
29-08-2005, 14:54
Ciao,
come da titolo vorrei scambiare il mio samsung sgh e340,possibilmente con un nokia 6630(con conguaglio a favore dell'altro..),6230,6600(con conguaglio a mio favore)
Scambio solo perchè mi sta venendo la mania di cambiare cell ogni due mesi...:) :D :D
Il telefono è stato comprato il 5/7/05,ha ancora 22 mesi di garanzia,ed è perfetto.Ha un valore di circa 200€. :O
Ovviamente scambio solo con telefono ancora con tanti mesi di garanzia e in ottime condizioni come il mio.
Scambio solo a mano con chi ha la possibilità di venire a pavia per lo scambio,visto che io non ho la macchina....
Io sarò a pavia dal 1° settembre in poi....chi volesse può mandarmi un pvt così ci si scambia i numeri di telefono e ci si mette d'accordo per lo scambio.
Anche se non ho mai scambiato o venduto niente su questo forum,sono utente anche di un noto sito di compravendite dove ho molti feedback positivi(dò il link in pvt per conferma)...quindi potete considerarmi affidabile... :) ;)

ciao a tutti...
Michele.

michele21_it
29-08-2005, 18:20
dimenticavo :doh: ......il telefono è nero,e compresi ci sono il laccetto da polso samsung,caricabatterie,e auricolare stereo samsung il tutto ovviamente con lo scontrino per la garanzia.... ;)
a chi è interessato posso spedire delle foto... ;)

ciao... :p

michele21_it
30-08-2005, 18:19
uppete....:D

leggera modifica...non sarò a pavia prima del 5 sett....visto che ho preso una brutta influenza....:(
chi è interessatopuò lasciarmi un messaggio qui o mandarmi un pvt....(sempre che ci sia qualche interessato...)
cmq se avete anche qualche altro cell da propormi oltre a quelli che ho citato io..valuto anche altre proposte...sempre con scambio a mano....
ciao

michele21_it
31-08-2005, 18:58
uppete.....:D

michele21_it
01-09-2005, 20:51
uppp :( :cry: