Entra

View Full Version : [PROPOSTA] E una sezione per le fotocamere e le videocamere?

PsychoWood
29-08-2005, 14:47
Io la butto lì... non si potrebbe fare? Il traffico sarebbe abbastanza contenuto, e non credo sia poi così pesante da moderare, in fondo sposterebbe del flusso da un forum all'altro.

Me ne sono reso conto in questi giorni, che sto cercando una fotocamera e è praticamente impossibile trovare questo tipo di aggeggi facendo una ricerca: spesso sono annunci spalmati per più forum, sia su Componenti, che su Periferiche, che su Accessori, per di più se l'autore scrive solo il modello della fotocamera senza scrivere "fotocamera", appunto, l'unico modo di trovarlo (a meno di cercare quel modello specifico) è spulciandosi tuuuuutto il forum...

]Rik`[
30-08-2005, 00:33
non sarebbe una brutta idea, chissà cosa ne pensano i mod :D

Freeride
30-08-2005, 10:19
Io la butto lì... non si potrebbe fare? Il traffico sarebbe abbastanza contenuto, e non credo sia poi così pesante da moderare, in fondo sposterebbe del flusso da un forum all'altro.

Me ne sono reso conto in questi giorni, che sto cercando una fotocamera e è praticamente impossibile trovare questo tipo di aggeggi facendo una ricerca: spesso sono annunci spalmati per più forum, sia su Componenti, che su Periferiche, che su Accessori, per di più se l'autore scrive solo il modello della fotocamera senza scrivere "fotocamera", appunto, l'unico modo di trovarlo (a meno di cercare quel modello specifico) è spulciandosi tuuuuutto il forum...
Veramente il problema è solo che su hwupgrade è impossibile fare qualsiasi ricerca decente!!!
Senza stare a piazzare server stile ebay ed indicizzare anche le virgole, bisognerebbe essere solo più fiscali con l'applicazione di alcune regole, vedi ad esempio la città per intero ...che se fai una ricerca :D scopri che è da 3 anni che lo chiedo ai mod e all'amministratore e solo ora si sta muovendo qualcosa!

MiKeLezZ
30-08-2005, 10:30
E se io volessi un ciclocomputer?
Non è un aggeggio tecnlogico anch'esso?
Magari una sezione "varie"..

PsychoWood
30-08-2005, 11:04
E se io volessi un ciclocomputer?
Non è un aggeggio tecnlogico anch'esso?
Magari una sezione "varie"..

Beh, io ho da un po' di tempo un frigorifero da vendere, e più di una volta ho pensato "Magari ci fosse una sezione Varie" :)

Il discorso è che ci sono tanti accessori diversi, e alcuni di essi stanno bene nella sezione "periferiche", però è parecchio incasinata, anche considerato che spesso gli annunci non sono neanche postati in quella sezione del forum, ma addirittura in "componenti" o simili.. e poi ci sono taaaante tipologie diverse di oggetti.

Però capisci che il mercato delle fotocamere è abbastanza più movimentato di quello dei ciclocomputer, soprattutto in un mercatino informatico..