PDA

View Full Version : [ASCOLI PICENO] PC quasi COMPLETO (Case,PSU550W,AthlonXP 2500+,Radeon 9800pro,ecc...)

Kaiarj
29-08-2005, 14:32
### Causa forza maggiore, non posso vendere subito il PC, scusate ###

Ciao ragazzi,
Vi posto sotto la configurazione del PC che sto vendendo per passare ad un sistema AMD64 e PCI-Express. Non serve che aggiunga nulla, l'hardware parla da solo, nel senso che siete esperti e quindi potrete capire che è un PC di buone qualità, ma non poi così elevate per questi tempi :) . La RAM è poca solo perchè l'altra porzione me la tengo per il prossimo PC. Vorrei vendere tutto in blocco, ma se proprio non si riesce allora come ultima ipotesi si potrebbe smembrare :)
Il PC non è completo, manca un lettore/masterizzatore CD/DVD
Sinceramente non so se il prezzo totale sia adeguato, cmq accetto consigli ;)

1) Case Middle Tower bianco (4 alloggiamenti CD/DVD)
2) Alimentatore Q-tec PSU 550W Dual Fan Gold (PFC) (doppia ventola)
3) Processore AMD Athlon XP 2500+ Barton (+ventola e dissipatore Q-tec)
4) Scheda Madre Gigabyte GA-7VT600 (Chipset VIA KT600, FSB 400 MHz, AGP8X, 6xUSB)
5) Scheda Video Sapphire Atlantis ATI Radeon 9800 Pro 128Mb AGP8x 256bit TV-OUT
6) Scheda Audio Creative SoundBlaster Live 5.1 Digital
7) Scheda di rete LAN Realtek (una comunissima scheda di rete)
8) Scheda di acquisizione video Pinnacle PCTV (con telecomando)
9) RAM: 256 Mb V-Data PC3200 400MHz CAS2.5
10) Hard-Disk Maxtor 40 Gb 7200rpm
11) Cavi BUS IDE per Hard-Disk e CD/DVD rounded 80pin UV-sensitive

totale: Euro 330 (escluse spese di spedizione)

Precedenza alla consegna a mano :p

Se volete qualche altra informazione, fatemi sapere :)
Grazie per l'attenzione,

Ciao,
Marco :fagiano:

### Causa forza maggiore, non posso vendere subito il PC, scusate ###

robyarmy
29-08-2005, 14:34
in coda ...

290 euro spese incluse pagamento posticipato. Referenze in sign

garanzia?

fabio536
29-08-2005, 14:49
coda Cpu 45€!

FuGu
29-08-2005, 14:52
edit:

:doh:

scusa, ho fatto confusione tra i thread..

CubeDs
29-08-2005, 15:52
Se decidi di smebrare sarei interessato a questo:

4) Scheda Madre Gigabyte GA-7VT600 (Chipset VIA KT600, FSB 400 MHz, AGP8X, 6xUSB)
5) Scheda Video Sapphire Atlantis ATI Radeon 9800 Pro 128Mb AGP8x 256bit TV-OUT
9)RAM: 256 Mb V-Data PC3200 400MHz CAS2.5

A quanto la faresti? :)

HAVOC
29-08-2005, 15:59
Scheda di acquisizione video Pinnacle PCTV (con telecomando

kappa85
29-08-2005, 17:07
Interessato a radeon 9800 + pinnacle, a quanto?

MORETTOSA
29-08-2005, 17:09
complimenti al venditore per gli ottimi prezzi :)

Kaiarj
29-08-2005, 18:56
Grazie per le offerte ragazzi, cmq non vi sto rispondendo subito perchè sto valutando le vostre proposte, mi ci vuole un attiminio, ma cercherò di districarmi in maniera semplice per rispondere a tutti. :)

@ robyarmy: Credo che il prezzo sia un pò troppo basso, considera che non è un PC da usare tanto come muletto, anche perchè io ci gioco tutt'ora ed ha ancora buone performance. Cmq vediamo tra un pò quando le offerte si accumuleranno. Grazie ;)

@ Fabio536 & HAVOC & kappa85: vi terrò sicuramente in considerazione se ogni pezzo sarà piazzato singolarmente, grazie per la vostra offerta :cool:

@ CubeDs: mmm, visto che prendi gran parte dei pezzi, si potrebbe anche fare, ma devo decidere il prezzo. Ti farò sapere al più presto. Grazie :sborone:

@ MORETTOSA: Grazie mille :) ... gentilissimo/a ;)

Ciao a tutti,

chemako_87
29-08-2005, 19:17
In coda per la 9800pro se smembri

robyarmy
29-08-2005, 20:22
garanzia?

CubeDs
29-08-2005, 20:31
@ CubeDs: mmm, visto che prendi gran parte dei pezzi, si potrebbe anche fare, ma devo decidere il prezzo. Ti farò sapere al più presto. Grazie :sborone:
+o- si può sapere un prezzo approssimativo, visto che è una cosa molto importante ai fini dell'interesse puro. :D

CubeDs
30-08-2005, 16:13
:confused:

deggial
30-08-2005, 16:48
io sarei interessato al pc completo spedito.
faccio due conti e ti dico se mi va bene il prezzo oppure ti chiedo la classica limatina

edit: fatti due conti, mi sento di offrirti 310 spese incluse

robyarmy
30-08-2005, 17:42
rettifico la mia offerta a 300 euro spese incluse per il blocco,

ma pagamento posticipato

Bl4xoR
30-08-2005, 18:03
Coda...

Kaiarj
30-08-2005, 18:10
Ciao ragazzi

@ CubeDs: Il prezzo è di 200 € (spese escluse), ma cerco prima di trovare un compratore che mi prenda il blocco intero. :)

@ deggial & robyarmy: no, scusate, al massimo 330 spese incluse, ma non son poi tanto sicuro in quanto tra il case, le scatole e gli accessori di motherboard, scheda video, scheda di acquisizione ecc.. ecc... ci vorrebbe un furgone :nono:

@ robyarmy: ogni pezzo è fuori garanzia tranne la scheda video. Il resto cmq è tutto perfettmanete funzionante.

Infine scusate la lentezza, ma essendo nuovo di questo mercatino, pensavo ci volesse un botto di tempo (almeno un mese e mezzo) per piazzare un PC (come accade dalle mie parti usando il corriere regionale). Queste offerte invece mi fanno capire che c'è un ritmo frenetico. Il problema è che non sono riuscito ancora a decidere i nuovi pezzi per il mio PC, quindi se vi scoccia aspettare, sentitevi liberi di lasciare il post o di annullare la vostra offerta per cercare altrove :)

Scusate ancora i miei ritmi da lumaca :(

ciaoooo,

deggial
30-08-2005, 18:14
Ciao ragazzi

@ CubeDs: Il prezzo è di 200 € (spese escluse), ma cerco prima di trovare un compratore che mi prenda il blocco intero. :)

@ deggial & robyarmy: no, scusate, al massimo 330 spese incluse, ma non son poi tanto sicuro in quanto tra il case, le scatole e gli accessori di motherboard, scheda video, scheda di acquisizione ecc.. ecc... ci vorrebbe un furgone :nono:

@ robyarmy: ogni pezzo è fuori garanzia tranne la scheda video. Il resto cmq è tutto perfettmanete funzionante.

Infine scusate la lentezza, ma essendo nuovo di questo mercatino, pensavo ci volesse un botto di tempo (almeno un mese e mezzo) per piazzare un PC (come accade dalle mie parti usando il corriere regionale). Queste offerte invece mi fanno capire che c'è un ritmo frenetico. Il problema è che non sono riuscito ancora a decidere i nuovi pezzi per il mio PC, quindi se vi scoccia aspettare, sentitevi liberi di lasciare il post o di annullare la vostra offerta per cercare altrove :)

Scusate ancora i miei ritmi da lumaca :(

ciaoooo,

per la spedizione, ti sta tutto in un paccocelere3 (che sono 8 euro).
per il prezzo, ci penso un po' su, ma dubito di poter arrivare a 330.
per la velocità, se metti in vendita qualcosa ad un prezzo abbastanza basso hai trovato l'acquirente nel giro di un minuto. è più poi il tempo per mettersi d'accordo che per trovare l'acquirente

Kaiarj
30-08-2005, 18:25
per la velocità, se metti in vendita qualcosa ad un prezzo abbastanza basso hai trovato l'acquirente nel giro di un minuto. è più poi il tempo per mettersi d'accordo che per trovare l'acquirente

E' questo che mi ha preso contropiede :( non avrei mai immaginato una cosa simile. Ho sbagliato io a non farmi prima un giro per gli altri Thread. Io pensavo: "fintanto metto il PC in vendita, poi col tempo che ci vuole per venderlo mi scelgo per bene i nuovi componenti con tranquillità"

Ora sono un pò incasinato, sinceramente :confused:
mannaggia a me :doh:

ciaooo

skullboy
30-08-2005, 18:28
floppy e masterizzatore ci sono ?

saresti disposto a venderlo subito con consegna a mano ?

Kaiarj
30-08-2005, 18:47
floppy e masterizzatore ci sono ?

saresti disposto a venderlo subito con consegna a mano ?

Il PC è senza floppy e senza masterizzatore. Sinceramente non potrei venderlo subito, mi trovo un pò incasinato :(

Ciaooo,

giogts
30-08-2005, 18:51
1) Case Middle Tower bianco (4 alloggiamenti CD/DVD)
2) Alimentatore Q-tec PSU 550W Dual Fan Gold (PFC) (doppia ventola)
10) Hard-Disk Maxtor 40 Gb 7200rpm

a 110€ ss incluse ti prendo questi

CubeDs
30-08-2005, 20:04
Allora? io sto ancora aspettando risposta. :D

Kaiarj
30-08-2005, 20:11
lool, te l'ho già data nella pagina precedente :read:

ciao,
Marco :oink:

CubeDs
30-08-2005, 20:21
Ah scusa, non l'avevo proprio visto. :D. Cmq fammi sapere quand'è il mio turno che si tratta un pò. :sofico:

deggial
30-08-2005, 20:24
Il PC è senza floppy e senza masterizzatore. Sinceramente non potrei venderlo subito, mi trovo un pò incasinato :(

Ciaooo,

io posso aspettare un po', nel frattempo il pc perde 20 euro di valore e ci troviamo allineati con le nostre offerte. perfetto :D

a parte questo, ti conviene modificare il post iniziale e scrivere chiaramente che non puoi venderlo subito.

Kaiarj
30-08-2005, 20:43
io posso aspettare un po', nel frattempo il pc perde 20 euro di valore e ci troviamo allineati con le nostre offerte. perfetto :D

a parte questo, ti conviene modificare il post iniziale e scrivere chiaramente che non puoi venderlo subito.

ma straLOL :tie: :D

sisi, cmq hai ragione, modifico un attimino il post iniziale, poi magari quando posso vendere con tranquillità riapro i battenti :confused:

Ciaoooo,