PDA

View Full Version : PCMCIA che tortura!!!

Wolverine1976
29-08-2005, 15:29
Salve a tutti,
mi sapreste risolvere un mistero?
Su un Toshiba Satellite (non chiedetemi il modello che non me lo ricordo) ho voluto installare una scheda di rete PCMCIA wireless (una Hamlet) per la connessione con un router wireless. Mistero dei misteri: windows (xp home edition) riconosce la scheda (una volta installati i driver) ma non è capace di stabilire una connessione di rete :confused: non ne vuole assolutamente sapere :muro: ho provato la scheda PCMCIA anche su altri portatili e funziona perfettamente, la rete wireless dove devo usare la scheda è perfettamente funzionante e testata, insomma sembrerebbe proprio che non voglia funzionare solo con quel portatile.
Suggerimenti?
Grazie a tutti

lalo.lerry
30-08-2005, 00:10
Sei sicuro che la rete sia senza sicurezze o similia?

Wolverine1976
30-08-2005, 00:25
La rete c'é e funziona senza senza restrizioni. Ho installato la scheda su un altro Toshiba proprio nella stanza del router...non l'ho neppure infilata tutta che subito il computer ha rilevato scheda e rete, ho potuto navigare in internet e condividere risorse con altri computer. E' proprio con il mio Toshiba che non ne vuole sapere :confused: :confused: :confused:

Mighty83
30-08-2005, 00:59
:wtf: Non saprei... Anche perchè se dici che windows ti riconosce la scheda non penso sia un problema hw del tuo portatile ma bensì un problema di windows... :mbe: