View Full Version : 9800pro e VGA Silencer, Rev.3
Blueprint
29-08-2005, 14:25
Salve, come da titolo sapete dirmi se il VGA Silencer, Rev.3 è compatibile con una Sapphire 9800pro 256MB?
Li ho gia ordinati entrambi dando per scontato che il dissipatore si potesse montare senza problemi sulla vga...ora però mi è venuto il dubbio :doh: ...
Sapete dirmi?
:mc:
non sei andato sul sito per vedere la compatibiltà?
Blueprint
29-08-2005, 14:34
si, sono andato e infatti ho fatto affidamento a quello che mi dice QUI (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?disc=1&idx=41) ma non ho considerato il fatto che la mia scheda potrebbe non essere compatibile perchè è a 256MB e quindi leggermente differente...il negoziante dove ho comprato la scheda mi ha detto che in pratica devo per forza prendere uno zalman VF700 Cu...non vorrei che mi abbia dato questo conisiglio solo perchè lo zalman costa piu del doppio di quello che ho ordinato e che mi hanno comunque spedito...
Blueprint
29-08-2005, 19:42
niente? :(
rimando indietro il pacco e via...
UltimaWeapon
29-08-2005, 20:17
Confrontando le foto delle 9800 da 256mb e quelle della mia vecchia 9700pro col vga silencer dico che "dovrebbe" starci. dal lato superiore sicuramente si perchè il dissipatore è rialzato di almeno un cm e non corre il rischio di toccare nulla, sul lato posteriore c'è un solo punto dove potrebbe toccare (dubito), cioè contro il dissipatorino per la ram che sta vicino al buco sinistro per avvitare il dissipatore. comunque se tocca è di pochissimo, al massimo lo togli, o lo limi o vedi tu :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.