View Full Version : Togliere la memoria nei motori di ricerca???
fabbius69
29-08-2005, 14:08
Come faccio a non far apparire nei motori di ricerca tutte le parole che ho cercato???
Il mio s.o windows xp
Grazie
N.B. mi serve per il computer del lavoro, poichč non dovrebbe apparire dove navigo e cosa cerco su google.
Come faccio a non far apparire nei motori di ricerca tutte le parole che ho cercato???
Il mio s.o windows xp
Grazie
N.B. mi serve per il computer del lavoro, poichč non dovrebbe apparire dove navigo e cosa cerco su google.
proprietą di internet explorer > cancella cronologia
e anche "elimina file" abilitando la casellina "elimina contenuto non in linea"
fabbius69
29-08-2005, 18:54
proprietą di internet explorer > cancella cronologia
e anche "elimina file" abilitando la casellina "elimina contenuto non in linea"
Fatto ma sul motore di ricerca google rimangono tutte le parole che ho cercato..
:cry:
Il mio s.o windows xp
Grazie
con google
evidenzia la parola che vuoi cancellare dalla "tendina" e - tenendo premuto il tasto Shift - premi il tasto canc
Fatto ma sul motore di ricerca google rimangono tutte le parole che ho cercato..
:cry:
gią dimenticavo
devi andare in:opzioni internet > contenuto > completamento automatico > cancella moduli, poi se poi non vuoi proprio che queste voci escano, deseleziona la casella "indirizzi web"
chiudi e riapri il browser e saranno cancellate le ricerche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.