View Full Version : Problema grosso con qtek 2020
Ho un Qtek 2020 comprato da poco,
ho fatto l'aggiornamento della rom alla 1.72(.qualcosa), e fin li tutto bene,
poi ho cercato di mettere windows mobile 2003 second edition e mi ha detto che non potevo perchè avevo la rom incompatibile, allora li ho staccato il palmare dalla base di ricaricara che era collegata al computer per riavviare il dispositivo e mi si è bloccato.
come posso fare?
ho provato di tutto : il tasto reset, togliere la batteria.
il computer non riesce neanche piu a riconoscermelo
mi rimane sul display del palmare la scritta "serial"(in alto) e "v1.06" (in basso)
come posso fare?
Aiutoooo :(
A che se non è molto corretto...............
ByeZ.............
;)
Hai provato con un hard reset ?
falcon.eddie
31-08-2005, 09:17
Ho un Qtek 2020 comprato da poco,
ho fatto l'aggiornamento della rom alla 1.72(.qualcosa), e fin li tutto bene,
poi ho cercato di mettere windows mobile 2003 second edition e mi ha detto che non potevo perchè avevo la rom incompatibile, allora li ho staccato il palmare dalla base di ricaricara che era collegata al computer per riavviare il dispositivo e mi si è bloccato.
come posso fare?
ho provato di tutto : il tasto reset, togliere la batteria.
il computer non riesce neanche piu a riconoscermelo
mi rimane sul display del palmare la scritta "serial"(in alto) e "v1.06" (in basso)
come posso fare?
Aiutoooo :(
Fai un hard reset (tieni premeuto l'off insieme a reset), aspetta che ti torni la scritta serial poi mettilo sulla base e collegala (solo dopo aver messo il tel sulla base) al pc. Ti scriverà USB anzichè serial e potrai procedere all'aggiornamento, tranquillo a me col 9090 mi si è riavviato il pc e ha fatto la stessa cosa.
come posso fare?
ho provato di tutto : il tasto reset, :(
Pensavo che lo avessi già fatto, (ho capito male)....................
In questo caso rifai l'agg. come consigliato da: falcon.eddie...............
ByeZ................
;)
ok, ci sono riuscito, però ora è un altro il problema, ho installato windows mobile 2005 e quando lo attacco al computer non me lo riconosce.
cicio300
05-09-2005, 15:38
dove hai preso la versione 2005?
sai come riprodurre divx sul palmare?
io ho provato in mille modi ma non ci sn riuscito io ho windows mobile 2003 prima edizione su un qtek 2020
sai come riprodurre divx sul palmare?
io ho provato in mille modi ma non ci sn riuscito io ho windows mobile 2003 prima edizione su un qtek 2020
Prima devi ridurre la risoluzione con questo programma: PocketDivXEncoder_0.3.50, è semplicissimo da usare, con un Pc odierno in 15 minuti lo reincodi x il PDA, quindi carichi i 200\300Mb del filmato su una memoria aggiuntiva del PDA e tramite i vari programmi tipo beta player, vedi il tuo bel DVX.................
ByeZ..............
;)
qui si parlava di un altra cosa, cerchiamo di non andare ot
qualcuno sa rispondermi?
ShadowThrone
06-09-2005, 21:36
qui si parlava di un altra cosa, cerchiamo di non andare ot
qualcuno sa rispondermi?
hai provato con activesync 4.0?!
ho letto anche che è meglio avere xp sp2.
hai provato con activesync 4.0?!
Fino a un mese fà l'ultima versione era la 3.7.1 :confused: quando è uscita la 4.0?????
ByeZ............
;)
ShadowThrone
07-09-2005, 12:32
Fino a un mese fà l'ultima versione era la 3.7.1 :confused: quando è uscita la 4.0?????
ByeZ............
;)
sai che non lo so.. è da un po' che è in giro...
:sofico:
ANDREAGOV
07-09-2005, 20:09
Ciao Digipat comfermo che ti serve activesync 4.0 ( è una versione beta non uficiale che trovi facendo una ricerca in rete ) per usare WM 2005, tieni presente che molte applicazioni non funzionano o non riescono a istallarsi ( vedi Tom Tom ) su WM 2005 ( personalmente ho un 2020 con WM 2005 e un 2020i con WM 2003 SE ) e comunque a mio modesto parere hanno migliorato tutto il sistema, seperiamo che con i primi palmari con WM 2005 inizino a uscire applicazioni per sudetto sistema.
ho provato, ma non me lo riconosce, come se non l'avessi collegato.
quando lo inserisco nella base mi fa due bip, che di solito quando colleghi qualcosa tramite usb ne fa uno di bip (diverso)
Massimo87
07-09-2005, 22:25
nelle proprietà di activesync hai messo il baffetto su "consenti connessione usb" ?
cmq il 4.0 è molto instabile..a me m'ha sputtanato la rete :mad:
ANDREAGOV
08-09-2005, 19:04
Prova a connettere l'USB ( base XDA ) su unaltra porta USB del PC, a volte l'indirizzo della porta Usb che stai usando si incasina e continnua a darti un errore anche se tecnicamente ai risolto il problema.
Aky Cooper
14-09-2005, 12:57
Digipat risolto? Se si come? Ho messo un post con un problema simile con activesync ma non trovo soluzione, ho usato la 3.8 per un anno senza problemi e ora... :mad:
scusa, ma è da un po che non vengo in questo forum, dimmi qual'è il tuo problema cosi facciamo prima :D
Aky Cooper
16-09-2005, 10:13
scusa, ma è da un po che non vengo in questo forum, dimmi qual'è il tuo problema cosi facciamo prima :D
Grazie, è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9490443#post9490443
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.