randall_marco
29-08-2005, 14:28
Salve a tutti, è da qualche tempo che vorrei comprare un ups che mi salvaguardi il pc da sbalzi e picchi di tensione e da improvvisi black-out. Il costo di questa apparecchiatura è sempre stato un deterrente insieme al non sapere esattamente le caratteristiche che deve avere.
Poi ho trovato che Trust ne produce diversi modelli dai prezzi interesanti e mi sono chiesto se potessero essere oggetti validi.
Nello specifico mi sono rivolto a questi due modelli (avendo un alimentatore da 475W se non ricordo male, non scrivo dal mio pc):
500VA UPS PW-4050T
UPS Energy Protector 600
Secondo voi sono validi o dovrei rivolgermi a marche meno "tuttofare" che possano offrire caratteristiche più elevate?
Grazie
Poi ho trovato che Trust ne produce diversi modelli dai prezzi interesanti e mi sono chiesto se potessero essere oggetti validi.
Nello specifico mi sono rivolto a questi due modelli (avendo un alimentatore da 475W se non ricordo male, non scrivo dal mio pc):
500VA UPS PW-4050T
UPS Energy Protector 600
Secondo voi sono validi o dovrei rivolgermi a marche meno "tuttofare" che possano offrire caratteristiche più elevate?
Grazie