View Full Version : CD-R Printable, quale marca?
Ciao,
possiedo una canon pixma mp780 e vorrei sfruttare la possibilità di stampare su cd. Vorrei però sapere da voi quale marca di cd-r reputate migliore per la stampa su cd.
grazie
ciao
Marco
Per me, Verbatim DataLife Printable (ma uso R200)
Grazie, nessuno che usa la canon? :(
redheart
30-08-2005, 09:26
quanto costano in + rispetto ai cd normali? o non li ho mai visti (mediaworld, comet, ipercoop, euronics...) :rolleyes:
pixma ip4000, ho stampato solo i dvd però, sempre e solo verbatim e mi sono trovato bene
quanto costano in + rispetto ai cd normali? o non li ho mai visti (mediaworld, comet, ipercoop, euronics...) :rolleyes:
Se sono onesti, pochi centesimi in più.
Da mediaworld li ho visti, non verbatim ma di un'altra marca.
redheart
31-08-2005, 17:20
Se sono onesti, pochi centesimi in più.
Da mediaworld li ho visti, non verbatim ma di un'altra marca.
guarderò meglio la prox volta che passo al mediaworld.... di solito sono nello scaffale di quelli normali?
di solito sono nello scaffale di quelli normali?
Si, io gli ho visti in quello di Genova, Alessandria e Montebello.
Devi cercare la scritta printable.
Finora al Mw li ho visti solo sfusi, in confezione slim.
Niente pacco da 10, niente campane.
redheart
31-08-2005, 18:03
Si, io gli ho visti in quello di Genova, Alessandria e Montebello.
Devi cercare la scritta printable.
Finora al Mw li ho visti solo sfusi, in confezione slim.
Niente pacco da 10, niente campane.
ok grazie
Se devi stamparne uno per prova allora va bene comprarlo da mw, altrimenti è un suicidio per il portafoglio, comprali on-line !
All'ipercoop ho visto degli scrausissimi dvd princo a 2.49 euro l'uno :rolleyes: , su internet ho comprato i verbatim 16x printable (tra i migliori) a 65 cent. (in campana da 25), fai un po' te...
su internet ho comprato i verbatim 16x printable (tra i migliori) a 65 cent. (in campana da 25), fai un po' te...
Mi faresti un messaggio privato per dirmi dove li compri?
Un paio di siti interessanti li ho visti, ma preferisco sceglierne uno dove qualcuno si sia già trovato bene.
Anche per i CD hanno i prezzi altrettanto buoni?
Grazie
Se devi stamparne uno per prova allora va bene comprarlo da mw, altrimenti è un suicidio per il portafoglio, comprali on-line !
All'ipercoop ho visto degli scrausissimi dvd princo a 2.49 euro l'uno :rolleyes: , su internet ho comprato i verbatim 16x printable (tra i migliori) a 65 cent. (in campana da 25), fai un po' te...
mi mandi un pvt per dirmi dove li hai trovati online pls? grazie mille :)
pvt mandati :)
Ringraziamento pubblico, dopo quello privato ;)
blaue.angel
19-10-2005, 10:13
pvt mandati :)
Per piacere potresti farmi la stessa cortesia anche a me?
:help:
abendland
19-10-2005, 12:26
Io ho provato a stampare dvd -r vermbatin con la mia ip4200 e ho notato che l'inchiostro si macchia anche dopo un giorno dalla stampa. E' normale?
Io ho provato a stampare dvd -r vermbatin con la mia ip4200 e ho notato che l'inchiostro si macchia anche dopo un giorno dalla stampa. E' normale?
????
NO !!!!
a me l'ink si asciuga dopo 5 minuti (sui verbatim...)
abendland
20-10-2005, 18:26
E da che può dipendere? io ho messo opzione scuro e stampo in b/n.
E da che può dipendere? io ho messo opzione scuro e stampo in b/n.
boh.... ma usi inchiostri originali ? Anche col colore fa così ?
Se sì, è strano, non so che dirti.... o una partita di dvd venuti male (avevo letto che i verbatim li avevano pure falsificati), prova altre marche di dvd stampabili, o la stampante è difettosa e butta troppo inchiostro, oppure le tue mani sudano acido solforico.... :D
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.