View Full Version : Wipeout
DjSolidSnake86
29-08-2005, 13:15
ci credete ke non ho mai giocato a wipeout sulla psx? forse qualche demo ma adesso voglio rimediare :D
quanti ne sono usciti? qual'è il + bello?
per quello che ricordo:
psx
wipeout
wipeout 2097
wipeout 3
wipeout limited qualcosa :fagiano:
n64
wipeout64
ps2
wipeout fusion
psp
wipeout pure
il primo wipeout te lo sconsiglio perchè è bellissimo ma basta sfiorare un guardrail per bloccare completamente la vettura. diventa godurioso quando sai le piste a memoria, ma all'inizio può essere frustrante.
gli altri mi sono piaciuti tutti (pure a parte che non ho). non saprei quale consigliarti di preciso ma li puoi trovare a poco immagino.
compra e sfreccia ;)
Per la Play credo 2 o 3 versioni.
Io la prima versione ma per pc (requisiti minimi 486 DX2 66 Mhz - 8Mb ram....un po' antico???) e Wipeout 2097 per la Play. Avevo visto in un servizio televisivo di una versione successiva al titolo che ho messo sopra che aveva una grafica spettacolare e aveva molte più navicelle.....purtroppo non mi ricordo il nome!
Crashman
29-08-2005, 13:47
Tutti gli episodi di Wipeout
Wipeout Pure - PSP
Wipeout Fusion - PlayStation 2
Wipeout - PlayStation
Wipeout - Saturn
Wipeout - PC
Wipeout 2097 - PC
Wipeout 2097 - PlayStation
Wipeout 3 - PlayStation
WipeOut 64 - Nintendo 64
Wipeout XL - PC
Wipeout XL - PlayStation
Ps: ecco la rece dell'episodio per PSP, ovvero Wipeout Pure :D :sofico:
Link (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4129&zona=psp)
*sasha ITALIA*
29-08-2005, 13:55
ho il Pure per PSP ma sinceramente non mi piace..troppo futuristico
Crashman
29-08-2005, 13:58
A me è piaciuto :p
Doctor P
29-08-2005, 14:02
ci credete ke non ho mai giocato a wipeout sulla psx? forse qualche demo ma adesso voglio rimediare :D
Mai visto e mai giocato e sono ancora vivo :D
io invece vorrei la psp solo per lui.
è l'unico gioco di corse che gioco volentieri.
i veicoli con le ruote sono troppo arretrati :)
Mai visto e mai giocato e sono ancora vivo :D
ma la tua è stata una esistenza vuota e superficiale se non hai mai giocati questi titoli :O :D
secondo me è il meglio, lo preferisco anche a f-zero!
ma questo wipeout pure è all'altezza dell'impadroneggiabile wipeout 2097?
Tutti gli episodi di Wipeout
Wipeout Pure - PSP
Wipeout Fusion - PlayStation 2
Wipeout - PlayStation
Wipeout - Saturn
Wipeout - PC
Wipeout 2097 - PC
Wipeout 2097 - PlayStation
Wipeout 3 - PlayStation
WipeOut 64 - Nintendo 64
Wipeout XL - PC
Wipeout XL - PlayStation
Per PSX c'è pure Wipeout 3 Special Edition ;) Praticamente il vero Wipeout 3 con bugfix, miglioramenti e piste aggiunte dagli episodi precedenti.
Ah, ci sono anche una versione del primo Wipeout convertita su Amiga e Wipeout XL su Saturn :D
Crashman
04-09-2005, 19:50
Per PSX c'è pure Wipeout 3 Special Edition ;) Praticamente il vero Wipeout 3 con bugfix, miglioramenti e piste aggiunte dagli episodi precedenti.
Ah, c'è anche una versione del primo Wipeout convertita su Amiga :D
Caspita, li ho saltati :fagiano:
Ps: quello per Amiga non lo conoscevo :D
Caspita, li ho saltati :fagiano:
Ps: quello per Amiga non lo conoscevo :D
ne ho aggiunto un altro :p persino io :sofico: :sofico: non me li ricordo tutti in una volta :asd:
Crashman
04-09-2005, 19:55
ne ho aggiunto un altro :p persino io :sofico: :sofico: non me li ricordo tutti in una volta :asd:
Se ne aggiungi ancora un altro ti sospendo per 10gg :O
:D
Ps: cmq è gamerankings a non esserseli ricordati tutti... io con la memoria che ciò è già un miracolo che mi sono ricordato Wipeout Pure :D
Zero_Cool775
06-09-2005, 01:41
ragazzi ho wipeout fusion da giocare e una meraviglia e poi ha il sonoro da urlo e musiche elettroniche da sballo ci rigioco ormai da 3 anni :D
Io ho tutta la serie per psx compreso wipeout fusion x ps2. E' il mio gioco di corse preferito! vorrei tanto avere anche Wipeout Pure ma il piccolo dettaglio che mi frena è che mi mancano quei 300€ per psp e gioco... :cry: cmq ognuno di essi ha un feeling tutto suo ma il mio preferito in assoluto resta Wipeout 2097: velocità disarmante, azione, design, musiche, effetti sonori, ambientazione straordinari... lo sto riscoprendo in questi giorni emulato su pc a 60 fps + filtri grafici... che goduria... :sofico:
Doctor P
08-09-2005, 11:12
asdsad wipeout vuole win95 x girare quindi nn posso provarlo su xp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.