PDA

View Full Version : rossoalice e campionato serie a: chi lo usa?

Python
29-08-2005, 12:43
ciao

ieri ho fatto l'abbonamento al campionato di serie a su rossoalice
48 euro per un anno, pagando in bolletta si paga a rate a 4 euro al mese, un euro a settimana

dopo che l'ho sottoscritto tempo 30 secondi ero già abilitato, difatti ho immediatamente visto la prima partita (inter treviso)

la qualità direi che è accettabile (oggi vado a comprare un cavo tv che magari in tv si vede meglio)

si può vedere una sola diretta in contemporanea, infatti ieri sera ho visto pure la juventus e stasera dovrei vedere quella di serie b

che ne pensate voi? direi che è veramente conveniente, le inquadrature da vicino si vedono molto bene, quelle da lontano sgranano un pò ma niente di inaccettabile

bixio73
29-08-2005, 13:12
Io avevo visto un promo (chievo-inter) ma nonostante la 640 lo streaming video non era dei migliori :what: per curiosità che tipo di connessione hai?

Python
29-08-2005, 13:14
Io avevo visto un promo (chievo-inter) ma nonostante la 640 lo streaming video non era dei migliori :what: per curiosità che tipo di connessione hai?

alice 1,2 m

se metti a schermo intero credo che usi lo streaming a 1m (così c'è scritto se leggi)

certo non puoi pretendere qualità tv è pur sempre uno streaming digitale, tutto sommato pagare circa 30 cents a partita non è male e mio padre e io ne siamo rimasti contenti, poi funziona in modo preciso e puntuale

sempre meglio di 40 euro a mese di sky più decoder antenna e installazione

bixio73
29-08-2005, 13:37
Capisco...mah purtroppo con la 640 non posso fare altro :(

recoil
29-08-2005, 13:43
le differenze rispetto agli streaming di PPLive e coolstreaming sono apprezzabili?