PDA

View Full Version : Passaggio a fastweb:e la bolletta telecom?

Deuced
29-08-2005, 13:35
Il 6 settembre mi hanno confermato che la mia linea passerà totalmente in mano a fastweb (mi sono staccato dalla telecom).Al momento pago l'adsl alice ovviamente a bimestre (gen-feb,mar-apr,mag-giu,lug-ago) e fastweb verrà attivata nei primi giorni di settembre

C'è il rischio che telecom mi addebiti l'intero mese di settembre sulla prossima bolletta?

m31-andromeda
29-08-2005, 14:45
No, dovrebbe essere tutto a norma, cioè solo fino al giorno precedente il distacco da telecom. Così è successo a me.

flori2
30-08-2005, 13:05
La bolletta di telecom va a bimestri!Te ne addebitano 2 mesi di fila anche se utilizzi 1.Dipende come sei messo tu.Ciao

Deuced
30-08-2005, 21:30
La bolletta di telecom va a bimestri!Te ne addebitano 2 mesi di fila anche se utilizzi 1.Dipende come sei messo tu.Ciao

questo lo sapevo già,perciò chiedevo!

Insomma dovrei pagare settembre e anche ottobre di adsl anche senza utilizzarla? :mbe:

flori2
31-08-2005, 10:30
Dipende da quando hai dato la disdetta ADSL.Io quando ho fatto il passaggio da telecom a FW ho fatto anche personalmente (me lo hanno consigliato da FW) la disdetta telecom in tempo a non beccare il bimestre.Ciao

reefsean
31-08-2005, 12:19
ragazzi io ho tin.it 4 mega....se passo a fastweb cosa avro in piu.....anche in termini di velocia...ah dimenticavo ogni bimestre pago 78€ circa

>|HaRRyFocKer|
31-08-2005, 12:24
ragazzi io ho tin.it 4 mega....se passo a fastweb cosa avro in piu.....anche in termini di velocia...ah dimenticavo ogni bimestre pago 78€ circa

Qualità e serietà che ormai sono rare nel mondo delle TLC. Paghi tanto proprio per questo, se hai un guasto in 12 ore Te lo rimettono apposto.

reefsean
31-08-2005, 12:48
il mio contratto cn tin.it scade a marzo come posso fare per avere fastweb al piu presto e nn pagare piu tin.it?devo aspettare per forza?

p.s.:i tempi e i costi di attivazione quali sono?purtroppo il sito nn mi si visualizza

>|HaRRyFocKer|
31-08-2005, 12:50
il mio contratto cn tin.it scade a marzo come posso fare per avere fastweb al piu presto e nn pagare piu tin.it?devo aspettare per forza?

p.s.:i tempi e i costi di attivazione quali sono?purtroppo il sito nn mi si visualizza

SE NON SBAGLIO tin.it, dopo il primo anno obbligatorio puoi recedere quando vuoi. Altrimenti puoi avere FW ma continueresti a pagare alice. In ogni caso Ti conviene aspettare che termini il contratto, dato che a breve FW dovrbbe fare un'offerta Shared Access.

Cmq ci sarà un problema col sito, anche a me non si apre.

reefsean
31-08-2005, 12:59
cos'è l'offerta Shared Access?

>|HaRRyFocKer|
31-08-2005, 15:55
cos'è l'offerta Shared Access?

E cio che fanno Tiscali e LIbero oggi. Con Fw ora puoi fare solo ULL completo (quindi anche fonia), con SA solo internet e al massimo voIP