Nectas
29-08-2005, 12:15
Ciao ragazzi.....oggi ho provato a personalizzare la velocita della ventola della vpu secondo le temp abilitando l'override in atitool ma........la sv (o windows) ha iniziato a dare probl, nel senso che lo schermo si blocca e devo per forza riavviare......ho ripristinato il tutto ma niente, il problema continua......ho anche disinstallato e reinstallato atitool ma niente.....da cosa può dipendere allora?
Può essere windows? Visto che aprendo PES4 non appena scelgo la squadra il gioco si blocca e devo riavviare......non credo sia un problema di temperature della sv, poichè il gioco non parte nemmeno........help me please! :mc:
Ah...le temp della sv sono 50-55 in idle e max 80 in fullm asta sempre intorno ai 75-77......
Può essere windows? Visto che aprendo PES4 non appena scelgo la squadra il gioco si blocca e devo riavviare......non credo sia un problema di temperature della sv, poichè il gioco non parte nemmeno........help me please! :mc:
Ah...le temp della sv sono 50-55 in idle e max 80 in fullm asta sempre intorno ai 75-77......