PDA

View Full Version : E' possibile collegare un HD esterno a un DVD recoder da tavolo che non lo abbia?

bartolino3200
29-08-2005, 11:36
E' possibile collegare un HD esterno a un DVD recoder da tavolo che non lo abbia?
Se comprassi un dvd recoder a buon prezzo che però non monti un hd, e ammesso che abbia gli ingressi adatti (tipo firewire e/o usb2) sarebbe possibile collegarvi un HD esterno per poter registrare e/o leggere filmati?

CRL
29-08-2005, 13:40
Anche se avesse le porte, non è detto che abbia funzioni per gestire un disco esterno, non basta collegarlo, poi qualcuno deve dirgli cosa e dove leggere, o scrivere. Quindi direi che se non è una funzione predisposta del dispositivo, non funzionerà.

- CRL -

bartolino3200
29-08-2005, 13:48
Anche se avesse le porte, non è detto che abbia funzioni per gestire un disco esterno, non basta collegarlo, poi qualcuno deve dirgli cosa e dove leggere, o scrivere. Quindi direi che se non è una funzione predisposta del dispositivo, non funzionerà.

- CRL -

Sapresti indicarmi alcune marche e/o modelli che siano predisposti?
Io non sono riuscito a trovarne.

CRL
29-08-2005, 13:53
Sapresti indicarmi alcune marche e/o modelli che siano predisposti?
Io non sono riuscito a trovarne.
No, io no, vediamo se qualcun altro sa aiutarti...

- CRL -

Doctor P
29-08-2005, 14:01
Beh ormai quasi tutte le aziende hanno almeno un modello di dvd recorder con hard disk incorporato soprattutto per fare eventuali taglia e cuci prima di masterizzare il video, poi l'hard disk all'interno fa meno rumore, non prende polvere, ecc.