View Full Version : Voci ancora presenti nel pannello installa/disinstalla applicazioni.
salsero71
29-08-2005, 11:25
Come da titolo, ho alcuni programmi, già disinstallati e cancellati dall'HD, che mi compaiono ancora quando cerco di installare/disinstallare altri programmi o giochi e vorrei rimuovere le voci.
Come posso fare? Immagino che devo smanettare nel registro, però non ho la più pallida idea di che voci cancellare.
Mi aiutate per piacere?
Grazie e buona giornata, Michele. ;) :cool: :mano:
Come da titolo, ho alcuni programmi, già disinstallati e cancellati dall'HD, che mi compaiono ancora quando cerco di installare/disinstallare altri programmi o giochi e vorrei rimuovere le voci.
Come posso fare? Immagino che devo smanettare nel registro, però non ho la più pallida idea di che voci cancellare.
Mi aiutate per piacere?
Grazie e buona giornata, Michele. ;) :cool: :mano:
provato con programmi per pulire il registro?
salsero71
29-08-2005, 11:41
e comunque cosa consigli?
Ed un'altra cosa devo chiedere: perchè se faccio esporta preferiti dal PC dell'ufficio con XP (pro) e cerco di importarli sul mio sempre con XP (home) mi dice che è un file di segnalibro non valido?
Mi secca copiarmi manualmente ogni voce che aggiungo :muro:
Grassie.
Fenomeno85
29-08-2005, 11:46
installa jv16 nelle varie opzioni ti permette di eliminare il tutto ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
prova con i programmi per la pulizia del registro...
... altrimenti
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
cerchi la voce e cancelli ma attenzione........ :O
salsero71
29-08-2005, 12:01
installa jv16 nelle varie opzioni ti permette di eliminare il tutto ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
questo programma?
Non lo conosco!
E per quanto riguarda la mia seconda domanda e cioè il file segnalibro non valido quando importo i preferiti nel PC di casa, qualcuno mi aiuta?
questo programma?
Non lo conosco!
E per quanto riguarda la mia seconda domanda e cioè il file segnalibro non valido quando importo i preferiti nel PC di casa, qualcuno mi aiuta?
dovrebbe essere gratuito ma non so ...... link (http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=3&lid=26)
mmh la seconda domanda... ti posso dire che è impossibile... apri un altro post apposito.. :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.