View Full Version : RESURRECTION OF EVIL, pareri.
@Crikkkk-19
29-08-2005, 11:13
CIao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Sto giocando solo ora DOOM III comprato rigorosamente originale e lo trovo fantastico!
Nel mio computer gira a 1280X1024 AA4X a16x alla grande, sempre a 60fps.
Volevo sapere conviene comprare l'espanzione RESURRECTION OF EVIL??
Vale la pena?? e poi a quento si trova??? mi auguro nn a prezzo pieno!!!! :( :D
@Crikkkk-19
29-08-2005, 11:13
Ah, dimenticavo, la patch 1.3 con l'audio in EAX è una figata!!! :D
faraone_ufo
29-08-2005, 11:29
Volevo sapere conviene comprare l'espanzione RESURRECTION OF EVIL??
Vale la pena?? e poi a quento si trova??? mi auguro nn a prezzo pieno!!!! :( :D
prova a spulciare il thread dei giochi comprati all'estero, troverai da qualche parte qualcuno che ha trovato un sito (affidabile a quanto pare, spero...) nel quale lo vendono a 5 sterline + s.s. (12 euro in tutto circa).
Io l'ho ordinato lì venerdì.
CIAO!
@Crikkkk-19
29-08-2005, 11:29
Ma nei negozi a quanto si trova?? :)
qui da me a 35€ :muro:
mi sono rivolto alla gran bretagna ;)
unfelino
29-08-2005, 12:39
Ma nei negozi a quanto si trova?? :)
sui 30 euro...
narnonet
29-08-2005, 13:08
Da MEDI@WORLD a 29.90€.
Ciao
Se ti sta piacendo Doom 3, RoE lo troverai molto carino. E' più frenetico, a volte più ansiogeno, ma un po' cortino.
La doppietta poi vale il prezzo del biglietto :D anche solo per sentirne il suono una volta sola :)
:infucilazzowetrust:
:asd:
mah..
doom3 è bellissimo e molto inquietante.
RoE è molto scontato, sempre i soliti posti, nemici uguali, insomma molto noioso. L'unica perla è la doppietta. Poi ci sono molte armi inutili tipo la copia della pistola gravitazionale di hl2 e il manufatto alieno, armi ke usi 2 o 3 volte in tutto il gioko.
Michael80
30-08-2005, 08:51
Poi ci sono molte armi inutili tipo la copia della pistola gravitazionale di hl2 e il manufatto alieno, armi ke usi 2 o 3 volte in tutto il gioko.
Personalmente la penso diversamente, io la pistola gravitazionale l'ho usata a rotta di collo, usavo sempre e solo quella e la doppietta. Vuoi mettere la soddisfazione di far fuori gli imp con le loro stesse palle di fuoco? ;) Anche il manufatto l'ho usato diverse volte anche perchè di anime per ricaricarlo in giro se ne trovano a bizzeffe, perchè nn usarlo nelle fasi più concitate? :) di inutile io trovo le granate (sin da Doom3)
Rusticola
30-08-2005, 10:26
Se ti stà piacendo DOOM 3 come del resto è piaciuto tantissimo a me non puoi fare a meno di RoE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.