PDA

View Full Version : Monitor nuovo non arriva il segnale...

Darmur
29-08-2005, 11:10
salve a tutti, ho preso da poco un nuovo monitor LCD 17", precisamente un samsung 710V. Tutto funziona al meglio con il mio PC principale (la configurazione č in firma).

oggi perņ ho provato ad attaccarci il mio muletto, un pentium2 333Mhz che monta una Ati Radeon 7200 32Mb. il problema č che non mi arriva il segnale al monitor, anche se sento che il PC si avvia facendo i soliti rumori... non visualizza neanche le prime schermate di avvio.

E' una cosa che puņ capitare o devo dare una controllata al mio muletto? (l'ultima volta che l'ho attaccato al vecchio monitor CRT 17" andava OK...)

in caso come posso risolvere? :confused: :confused: :confused:

midian
30-08-2005, 23:02
no crossposting :read:

pocket
30-08-2005, 23:12
salve a tutti, ho preso da poco un nuovo monitor LCD 17", precisamente un samsung 710V. Tutto funziona al meglio con il mio PC principale (la configurazione č in firma).

oggi perņ ho provato ad attaccarci il mio muletto, un pentium2 333Mhz che monta una Ati Radeon 7200 32Mb. il problema č che non mi arriva il segnale al monitor, anche se sento che il PC si avvia facendo i soliti rumori... non visualizza neanche le prime schermate di avvio.

E' una cosa che puņ capitare o devo dare una controllata al mio muletto? (l'ultima volta che l'ho attaccato al vecchio monitor CRT 17" andava OK...)

in caso come posso risolvere? :confused: :confused: :confused:

Per non andare ot, il consiglio che posso darti č verificare la corretta installazione della sv sul muletto. Spesso, per esempio, una vite allentata puņ provocare un non corretto allienamento della del pettine della sv con lo slot e il risultato č l'assenza del segnale ( caso verificato varie volte ).

FreeMan
30-08-2005, 23:14
no crossposting :read:

CLOSED!!

>bYeZ<