Zagor4
29-08-2005, 10:42
Ciao a tutti !
Ho acquistato 2 mesi fa circa il Palmare in oggetto !
Subito ho riscontrato provando con varie antenne GPS BT un problema riguardante questo tipo di connessione !
Infatti se mi allontanavo con il palmare per più di 45 cm da un altro apparecchio BT il collegamento veniva perso !
Ho mandato subito il palmare in riparazione, e mi è arrivato da 3 giorni !
Ora lo sto testando ma non mi sembra migliorato di molto !
Infatti mantiene il collegamento a circa 1,5 metri di distanza ma non di più ! Inoltre dopo qualche minuto il collegamento si perde, anche se nell'istante precedente era al massimo.
PS = il collegamento è statico con un Cellulare, cioè senza scambio reale di dati ! Può essere questo il motivo della disconnessione !?
Please HELP !! Altrimenti devo chiamare arrabbiatissimo la Acer ?
Grazie a tutti in anticipo !
Ho acquistato 2 mesi fa circa il Palmare in oggetto !
Subito ho riscontrato provando con varie antenne GPS BT un problema riguardante questo tipo di connessione !
Infatti se mi allontanavo con il palmare per più di 45 cm da un altro apparecchio BT il collegamento veniva perso !
Ho mandato subito il palmare in riparazione, e mi è arrivato da 3 giorni !
Ora lo sto testando ma non mi sembra migliorato di molto !
Infatti mantiene il collegamento a circa 1,5 metri di distanza ma non di più ! Inoltre dopo qualche minuto il collegamento si perde, anche se nell'istante precedente era al massimo.
PS = il collegamento è statico con un Cellulare, cioè senza scambio reale di dati ! Può essere questo il motivo della disconnessione !?
Please HELP !! Altrimenti devo chiamare arrabbiatissimo la Acer ?
Grazie a tutti in anticipo !