PDA

View Full Version : ACER N30 Problema BT !!

Zagor4
29-08-2005, 10:42
Ciao a tutti !
Ho acquistato 2 mesi fa circa il Palmare in oggetto !
Subito ho riscontrato provando con varie antenne GPS BT un problema riguardante questo tipo di connessione !
Infatti se mi allontanavo con il palmare per più di 45 cm da un altro apparecchio BT il collegamento veniva perso !

Ho mandato subito il palmare in riparazione, e mi è arrivato da 3 giorni !

Ora lo sto testando ma non mi sembra migliorato di molto !
Infatti mantiene il collegamento a circa 1,5 metri di distanza ma non di più ! Inoltre dopo qualche minuto il collegamento si perde, anche se nell'istante precedente era al massimo.

PS = il collegamento è statico con un Cellulare, cioè senza scambio reale di dati ! Può essere questo il motivo della disconnessione !?

Please HELP !! Altrimenti devo chiamare arrabbiatissimo la Acer ?

Grazie a tutti in anticipo !

Daiker
29-08-2005, 11:09
hai smanettato un po con le impostazione del BT?? In genere un bt dovrebbe trasmettere per 100 mt. !! puo esserci qualcos'altro che interferisce??
correzione pliz se dico str....

Zagor4
29-08-2005, 11:42
In teoria dovrebbe trasmettere per 10 Metri !

Il vero problema però è la perdita del segnale dopo un po' !

Impostazioni non ce ne sono molte ! Almeno penso !
Il S.O. è Windows Mobile 2003 !
Aiutatemi Please !!!

Zagor4
30-08-2005, 11:23
UP !

Zagor4
30-08-2005, 15:05
ma nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema ???

Possibile ?? mi è appena tornato dall' RMA e loro hanno detto che il test ha dato esito Positivo ! (mi hanno cambiato la scheda madre)

Qualcuno mi da tutti i passaggi che devo fare per collegare un dispositivo BT al mio palmare !??

Inizio a pensare che sbaglio io qualcosa !!!

Grazie ciao ciao !

Per favore, non so più a cosa pensare !!!

jeppe
30-08-2005, 20:49
Mal comune mezzo gaudio,sto scherzando io sono messo peggio con il mio navman gps 4410 e il palm.N 30 perdo tutti i dati quando esco dalla navigazione,e devo reistallare tutto,la navman da me contattata mi dice di caricare una parte di programma sul palmare e laltra parte sulla scheda,oppure cambiare la scheda con una piu' grande,sara mica che l'n 30 abbia dei problemi? nooo!!!!!!!!!!
ciao a tutti jeppe

Zagor4
31-08-2005, 11:19
Oggi ho richiamato il magico call Center di Acer dove un fantastico adetto (che io manderei a vendere calzini) mi ha detto dopo che io ho spiegato a fondo il problema, che l'unica cosa possibile è rimandare il palmare in assistenza !

Però oggi lo porto io al loro centro di riparazioni e voglio parlare con un tecnico e non con un mentecatto !

e soprattutto quando è pronto vado io a prenderlo e lo testo prima di portarlo a casa !

Mi sto veramente alterando !
:muro:

Zagor4
01-09-2005, 12:05
up :muro: