View Full Version : Le 4 di A che retrocederanno
Qualche idea me la sono fatta ieri.
Direi che Treviso,Reggina e Ascoli hanno buone chances, se non apportano drastici correttivi all'undici titolare. Le prime due ieri sono state a tratti imbarazzanti, la terza é ingiudicabile ma l'organico parla chiaro...
Il quarto posto potrebbero giocarselo Messina-Lecce-Chievo.
Non cito l'Empoli perché ha una bella squadra di giovani che spero per la prima volta riesca a salvarsi.
Zeman allena o é a spasso? Il Lecce non penso abbia fatto la scelta giusta cambiandolo con Gregucci, para mi.
Patavio77
29-08-2005, 10:29
Qualche idea me la sono fatta ieri.
Direi che Treviso,Reggina e Ascoli hanno buone chances, se non apportano drastici correttivi all'undici titolare. Le prime due ieri sono state a tratti imbarazzanti, la terza é ingiudicabile ma l'organico parla chiaro...
Il quarto posto potrebbero giocarselo Messina-Lecce-Chievo.
Non cito l'Empoli perché ha una bella squadra di giovani che spero per la prima volta riesca a salvarsi.
Zeman allena o é a spasso? Il Lecce non penso abbia fatto la scelta giusta cambiandolo con Gregucci, para mi.
ma non retrocedono in 3?
Il problema è che Ascoli e Treviso manco se l'aspettavano di giocare in A, preferisco vedere squadre che perdono 3:0 senza debiti che società che falliscono miseramente per inseguire sogni impossibili.
Comunque, secondo me vanno giù Parma, Chievo, Ascoli e Treviso.
si retrocedono in 3 e direi che quest anno il livello medio nella pargte bassa della classifica è calato per la tretrocessione pensaabbiano buone chanches in ordine ascoli reggina treviso chievo siena cagliari e potrebberp rischiare ma< nn credo anche lecce e empoli
ma non retrocedono in 3?
non so se la quarta spareggia o meno
Patavio77
29-08-2005, 10:49
non so se la quarta spareggia o meno
non mi pare. è stato fatto 2 anni fa xè si passava a 20 squadre, l'anno scorso
sono retrocesse 3 squadre e basta con nessun spareggio tra la 4ultima di A e la 4 di B
ronaldovieri
29-08-2005, 11:44
la formazione dell'ascoli ancora non è completa ci hanno datto una proroga per terminere il mercato. certo sarà difficile non retrocedere.
Timewolf
29-08-2005, 11:54
Ascoli
Treviso
ed ovviamente la L (come l'ha chiamata un radioascoltatore a Rete Sport 'Mi moje e' della L... :asd: )
MESSINA REGGINA (inguardabili ieri e come rosa in genere ) e EMPOLI (debole)!!
Ascoli e treviso si salvano quest'anno !
spero retroceda la roma per demeriti o debiti poi ascoli e treviso putroppo non hanno squadre da serie a.
ronaldovieri
29-08-2005, 13:01
MESSINA REGGINA (inguardabili ieri e come rosa in genere ) e EMPOLI (debole)!!
Ascoli e treviso si salvano quest'anno !
magari :sofico:
Jamal Crawford
29-08-2005, 13:33
E una bella lotta perche' ci sono tante squadre veramente scarse! Sinceramente spero che vada giu' la lazio cosi' spalma i suoi 23 anni di rateizzazioni in serie B (anche solo per un anno) :D
uhm direi Milan, Inter e Roma :asd:
non ho antipatie per nessuno quindi niente gufate, mi piacerebbe che in B finissero in 6 con sole 4 promosse ma sarebbe troppo bello per essere vero :cry:
supermario
29-08-2005, 14:23
sicuramente nn il lecce....o alm lo spero! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.