View Full Version : Antivirus kit 2005 ( pcpro) non si installa...
Trattandosi di un Av scrivo qui..sperando che sia la sezione giusta :D
Allora , stamani l'ho preso in edicola.
Disinstallati Kav , BitDef e Sygate Pf.
Se clicco sul setup mi compare un errore installshield 6001.
Ho cercato in rete , suggeriscono di cancellare una dir 701 nella cartella installshield in files comuni.
Fatto , ma non è servito.
qualcuno ha qualche suggerimento? grassie!
ps provato anche in mod provvisoria , non si installa manco così.
ps2 provato anche a copiare il cd nell'hd... nisba così...
Ciaozzz
puoi provare a scrivere a pcpro,dovrebbe esserci un help line.
Sto cercando ma non la trovo. Ho trovato solo le domande da fare all'esperto che poi possono venir pubblicate..ma mica posso aspettare 2 mesi :D
PEr ora ho scritto alla Gdata previa registrazione del prodotto...
in inglese , anche se son tedeschi :D , spero mi rispondano :D
Ciaozzz
l'help line risponde velocemente perchè fa da supporto;comunque gdata c'è anche in ita:
http://www.gdata.de/gdc/it_start
Si ma nel sito italiano della gdata non c'è il supporto a parte la faq ...
:muro:
Ciaozzz
Le prestazioni del firewall della suite GData pare non siano un granché...
hai levato il kav per mettere su un antivirus che nn fa altro che usare il suo motore di scansione ma con la pecca di non poter utilizzare i database estesi............................. nn so se sia una buona idea cmq no problem ma il firewall ti consiglio di usarne uno esterno alla suite ;)
hai levato il kav per mettere su un antivirus che nn fa altro che usare il suo motore di scansione ma con la pecca di non poter utilizzare i database estesi............................. nn so se sia una buona idea cmq no problem ma il firewall ti consiglio di usarne uno esterno alla suite ;)
beh avevo sygate , kav e bitdefender. volevo usare un solo programma che facesse tutto.
comunque ho rimesso kav e sysgate.. per bitdef aspetto ancora...
che palle :muro: non mi rispondono ne alla gdata ne a pcpro.
Ciaozzz
Ma scusami, usi due AV?? :confused:
Guarda che kav, va alla grande...già da solo, inutile appesantire il sistema con due AV!
Vabbè che io al momento l'ho tradito per Nod 32....ma il kav è il kav :D :D
magari ha la versione free di bitdefender che se non erro non ha il real time
magari ha la versione free di bitdefender che se non erro non ha il real time
o magari sarebbe il caso di leggere la rece di hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1325/
Ma scusami, usi due AV?? :confused:
Guarda che kav, va alla grande...già da solo, inutile appesantire il sistema con due AV!
Vabbè che io al momento l'ho tradito per Nod 32....ma il kav è il kav :D :D
beh se è possibile è meglio avere più Av così da aumentare la sicurezza , imho.
basta configurarne uno residente in memoria e l'altro dedicato alla sola scansione manuale da farsi periodicamente.
così faccio io , ossia Kav se ne sta in background e poi scansiona 1 volta settimana e bitdefender scansiona quando glielo dico io :D
Ciaozzz
beh se è possibile è meglio avere più Av così da aumentare la sicurezza , imho.
basta configurarne uno residente in memoria e l'altro dedicato alla sola scansione manuale da farsi periodicamente.
così faccio io , ossia Kav se ne sta in background e poi scansiona 1 volta settimana e bitdefender scansiona quando glielo dico io :D
Ciaozzz
ok ma in questo caso e meglio che ti affidi alla versione free di bit defender infatti la commerciale anche se nn la fai caricare all'avvio ossia lo disabiliti e non fai fare la scansione in background continua comunque a succhiarti risorse del pc infatti e sufficcente che tu vada a dare un occhiata al task manager e vedrai che i processi inerenti al bit sono in esecuzione anche se l'antivirus e disattivato indi e un inutile sovrappeso ;)
FOXYLADY
01-09-2005, 12:08
ok ma in questo caso e meglio che ti affidi alla versione free di bit defender infatti la commerciale anche se nn la fai caricare all'avvio ossia lo disabiliti e non fai fare la scansione in background continua comunque a succhiarti risorse del pc infatti e sufficcente che tu vada a dare un occhiata al task manager e vedrai che i processi inerenti al bit sono in esecuzione anche se l'antivirus e disattivato indi e un inutile sovrappeso ;)
Quoto
Tra l'altro la free di bitdefender è stata recentemente aggiornata alla 8.0 (prima era la 7.2).
Ciao
ma non ho mai detto che ho la versione commerciale di bitdefender :D
ovviamente uso la free..ora ho messo la 8 ...
Ciaozzz
ma non ho mai detto che ho la versione commerciale di bitdefender :D
ovviamente uso la free..ora ho messo la 8 ...
Ciaozzz
ok in questo caso quoto .......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.