View Full Version : HELP: Backup su windows server 2003
Miky-Giovi
29-08-2005, 09:50
Salve,
sono un dilettante alle prime armi.
Vorrei gentilmente sapere come effetture delle copie di Backup su windows server 2003 attraverso l'utilità backup di windows.
L'azienda avrebbe anche Veritas Backup con licenza, ma purtroppo il vecchio tecnico non mi ha rilasciato la password e non so come accedervi.
:muro:
Grazie mille.
La password è tenuto a comunicartela.... pena denuncia.... per quanto riguarda la procedura di backup non è così immediata da scrivere su un forum.... io ti consiglio il libro per l'esame di certificazione MCSA 70-290.
PS: visto che il sistemista di prima era un simpaticone... hai già cambiato la password di amministratore del server?
Miky-Giovi
29-08-2005, 12:09
Si ho già cambiato la password di amministratore, ma Veritas mi dice sempre che la password non è esatta. Ho anche provato a disinstallare il Veritas e ad installarlo da capo. Non capisco perchè non mi fa entrare.
Sicuramente la password è memorizzata in alcune chiavi di registro che la disinstallazione non rimuove.... reinstallando va a leggere in quelle chiavi e riprende la password di prima...
Miky-Giovi
29-08-2005, 13:03
Susami se ti chiedo cose stupidi, ma vorrei sapere se si può eseguire un backup su un server, con backup di windows. E' semplice o complicato?
da come ho notato, dovrei salvare la bellezza di 170Gb e non riesco ad inviare questo backup sul supporto magnetico del server stesso (HP).
Dovrò rinunciarci o posso tentare?
E' sicuramente possibile... al massimo userà più di una cassetta... ma non ti so aiutare più di tanto prechè dei backup se ne occupa il mio collega ed inoltre non utilizziamo il software di windows...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.