cyber_nando
29-08-2005, 09:37
Salve, ho avuto problemi con un maxtor da 80gb, su un pc fisso, all'improvviso la partizione ntfs ha smesso di fungere, e da windows mi diceva che l'hd non era formattato, mentre la partizione ext di linux, mi partiva...
ho cercato di recuperare i dati in tutti i modi, anche usando il box esterno.
poi mi sono detto, eccolo qua, ho il box, me ne frego di tutto , e trasformo il mio hd in hd esterno, visto che mi serve!! voi direte : embè???
partition magic con il box attaccato non mi partiva, dicendo initials error, l'ho formattato da windows, e mi da solo 30Gb su 80, ora partition magic mi funziona, ma anche lui mi vede solo 30 Gb e non mi riconosce la partizione dove prima c'era linux,
come devo fare per usare i mie 80gb???
ho cercato di recuperare i dati in tutti i modi, anche usando il box esterno.
poi mi sono detto, eccolo qua, ho il box, me ne frego di tutto , e trasformo il mio hd in hd esterno, visto che mi serve!! voi direte : embè???
partition magic con il box attaccato non mi partiva, dicendo initials error, l'ho formattato da windows, e mi da solo 30Gb su 80, ora partition magic mi funziona, ma anche lui mi vede solo 30 Gb e non mi riconosce la partizione dove prima c'era linux,
come devo fare per usare i mie 80gb???