View Full Version : Driver per Microsoft Sidewinder Force Feedback 2
Ciao ragazzi,
Possiedo un joystick Microsoft Sidewinder Force Feedback 2, ma nell'ultimo trasloco ho perso il CD di installazione.
Ho cercato sul sito Microsoft e in internet il driver, ma non l'ho trovato. Ho telefonato alla microsoft e ne sapevano meno di me! :muro:
Qualcuno sa dove posso trovarlo? O magari qualcuno di voi che ha lo stesso joystick potrebbe inviarmelo per email? Dovrebbero essere al più 10 MB.
Sono nelle vostre mani.
pietrinopilotino
22-11-2010, 18:22
li cerci ancora? io dovrei averli
Per puro caso sono ricapitato su questo Thread!!!! Beh, grazie al cielo pare che sia XP che 7 abbiano dei driver predefiniti per fa girare questo joystick... certo, si perde la possibilità di personalizzare i dettagli e le demo delle varie forze che erano presenti nel driver originale ma... almeno funziona ugualmente!!!
In ogni caso se ti andasse di mandarmelo.... perché no???? :D
pietrinopilotino
26-11-2011, 23:39
li non vibra +, non ha il riunculo quando spari con pistola missili, non fa effetto elicottero etcetc.
Peccato perchè altri costruttori come Logitech hanno la cura di aggiornare driver per prodotti vecchi.
I driver non funzionano, se li installi non ti funziona proprio il joystick quindi sono del tutto inutili sul 7 o vista. li vuoi comunque?
Caterpillar86
21-04-2013, 16:26
Vi sono ancora giochi che su Windows 7 riescono ad utilizzare il feedback su questo joystick? Ho scoperto che vale una marea di soldi, pertanto stavo pensando di venderlo e di comprare un Logitech. Almeno ha i driver più aggiornati
ciao ragazzi qualcuno di voi ancora lo possiede ??
io ho provato a metterlo sul win 7 64 bit e funge bene. Ma ho letto che va da dio anche su win 8 e 10.
http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-hardware/microsoft-sidewinder-forcefeedback-2-driver-for/4110ab51-e3f4-46e0-8aca-40cc4dbeb80d?page=2
luterofland
21-02-2019, 20:39
se a qualcuno interessano i driver per ora li puoi trovare qui:
http://www.vogonsdrivers.com/getfile.php?fileid=880
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.