PDA

View Full Version : Ho reso il "DLINK Kit Wireless 54 Mbps DWL924" e vorrei acquistare un ROBOTICS...

aquila10
29-08-2005, 07:29
Avendo acquistato un "DLINK Wireless 54 Mbps 904" ed essendomi trovato malissimo per il peer to peer ( non ho nessuna intenzione di provare firmware russi per risolvere i problemi di chi costruisce e vende prodotti che hanno pecche, non vedo perchè debbo rischiare di incraniare il prodotto rimettendoci di tasca mia ) volevo chiedervi se, avendo un modem d-link 300 t, e acquistando solo un router wireless "U.S. ROBOTICS USR805470" farei bene o mi converrebbe comprare un prodotto unico.
Può essere che entrino in conflitto i firewall o gli hardware stessi?
Il d-link devo ammettere che a venti metri di distanza con muri e porte chiuse andava alla grande come wireless e spero che il robotics non sia da meno. Il tizio di mw a cui ho riportato il d-link mi ha consigliato il robotics mettendolo mooooooooooolti gradini più in su del d- link ma preferisco avere pareri da chi il robotics lo ha e che mi possa aiutare ad avere conferma :)

Grazie anticipate a chi mi aiuterà a scegliere, anche se un prodotto diverso e che costi qualcosina in più ma che non mi dia problemi con il peer to peer che io adoro :D

aquila10
29-08-2005, 15:02
up

pipozzolo
28-09-2005, 14:38
Con il router mi trovo benissimo ma è molto semplice come impostazioni, invece non sono soddisfatto dell'adattatore usb2 (usr5422) scarsissimo segnale ed ogni tanto sembra che si pianti anche con un buon segnale... non sono ancora riuscito a risolvere, se capita bisogna disattivarlo e riattivarlo.
Con il wireless broadcom integrato nel portatile invece va sempre a 54mbps per tutta la casa, mansarda compresa :)

recoil
28-09-2005, 15:19
aspetta, ma il problema con il p2p non lo aveva proprio il modem d-link 300 di cui parli tu?
o mi ricordo male io?

Manp
28-09-2005, 15:36
anche il 300t da problemi con il p2p a meno di nn usare firmware modificati

:)